Vai al contenuto
MagicSenna

Adsl Alice Di Telecom , Uno Scandalo !

Post raccomandati

tralasciando il fatto che 2 anni fa sono stato 4 mesi senza internet perch? la telecom nn mi invi? il modem , in sostituzione di quello che si era rotto..., e dopo altri problemi vari....

IL COLMO ? ARRIVATO OGGI !!!

 

 

il 31 dicembre sono passato dalla 4 mega alla 640 k ........... e me l'hanno fatta pagare!!

nella bolletta mi ? STATO AGGIUNTO IL NOLEGGIO DEL MODEM ALICE GATE !!!! MAI VISTO, NE RICHIESTO !!!!

 

UNA VERGOGNA TARGATA TELECOM !!!!

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
UNA VERGOGNA TARGATA TELECOM !!!!

242182[/snapback]

ringrazia il Tronchetto dell'Infelicit?... rolleyes.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
UNA VERGOGNA TARGATA TELECOM !!!!

242182[/snapback]

ringrazia il Tronchetto dell'Infelicit?... rolleyes.gif

242184[/snapback]

 

pensavo proprio a lui.... che poi si lamenta dei torti alla SUA inter rolleyes.gifrolleyes.gifrolleyes.gif

e tutti le truffe che telecom fa agli italiani ? mad.gifmad.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
UNA VERGOGNA TARGATA TELECOM !!!!

242182[/snapback]

ringrazia il Tronchetto dell'Infelicit?... rolleyes.gif

242184[/snapback]

 

pensavo proprio a lui.... che poi si lamenta dei torti alla SUA inter rolleyes.gifrolleyes.gifrolleyes.gif

e tutti le truffe che telecom fa agli italiani ? mad.gifmad.gif

242185[/snapback]

Mi spiace solo che i suoi soldi mandano avanti Luna Rossa... sad.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Telecom... non ci sono parole per descrivere questa azienda!

 

P.S. Ma con la 640 paghi 20 euro al mese?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore mephisto
il 31 dicembre sono passato dalla 4 mega alla 640 k ........... e me l'hanno fatta pagare!!

nella bolletta mi ? STATO AGGIUNTO IL NOLEGGIO DEL MODEM ALICE GATE !!!! MAI VISTO, NE RICHIESTO !!!!

 

UNA VERGOGNA TARGATA TELECOM !!!!

242182[/snapback]

 

a settembre mi avevano riportato a 640 (mai richiesto ma ovviamente il canone ? rimasto quello della 4). Tre mesi per tornare a 4 mega...dopo 20 reclami.

Per nn parlare di disservizi vari legati a disconnessioni e navigazione lenta tuttora presenti. A breve mi sa che passero' a Fastweb.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non credete che con fastweb ? meglio. se fate internet a pagamento siete fottuti perch? si paga 20 minuti alla volta e se nella procedura di chiusura di 6 pagine (le uniche lente ad aprirsi) vai oltre e stai collegato 22 minuti paghi come se rimani dnetro 40, e poi ? molto cara e il servizio che offre ? scadente visto che le fibbre ottiche non sono 100% ottiche ma solo tra i server a server e da casa alla centralina fuori dal appartamento il resto usano le linee telecom dove questo passaggio rallenta molto il download e upload.

 

quindi anche con loro non migliora la situazione. lo dice un ex cliente insoddisfatto di fastweb.

 

provate con tiscali magari ? migliorata. e la 12 megabit costa quanto la 4 megabit di alice ma ha 512 kb/s in upload

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore mephisto

bhe tra flat 24h alice e fastweb ormai c'? poca differenza in termini di prezzo...

per quanto riguarda tiscali il prezzo ? buono ma purtroppo da me c'? solo 640...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no ce la 12 mega bit a 32 euro

in tiscali

 

almeno fino a due settmane fa c'era questa offerta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il rpoblema ducati ? che oltre la 640 o la 4 mega in molti paesi non c'?, perch? le varie tiscali, libero ecc.. per questi paese affittano le centrali di telecom che oltre 4 mega non vanno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
le fibbre ottiche non sono 100% ottiche

242200[/snapback]

 

Se metti un'altra b magari lo diventano. Nella speranza, ovviamente, che la percentuale di fibra che ora non ? ottica non sia vegetale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
il rpoblema ducati ? che oltre la 640 o la 4 mega in molti paesi non c'?, perch? le varie tiscali, libero ecc.. per questi paese affittano le centrali di telecom che oltre 4 mega non vanno.

242211[/snapback]

Non riesco a seguirti molto... pensieroso.gif

 

Ma, per fortuna, ho capito il concetto laugh.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io con Alice ho disconnessioni frequenti, vorrei sapere se anche con Tiscali si ha lo stesso problema.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io con alice sono stato collegato 9 mesi senza mai scollegarmi quindi credo che i problemi tecnici siano dati dal computer dal firewall e dal tipo di configurazione di rete si mette. visto che la linea ? sempre la stessa. sia a cagliari che palermo che venezia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tiscali ? ottimo come prezzi, qui a catania arriva a 24mb, per? nn ricordo la velocit? di upload..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore mephisto
io con alice sono stato collegato 9 mesi senza mai  scollegarmi  quindi credo che  i problemi tecnici siano dati dal computer dal firewall e dal tipo di configurazione di rete si mette. visto che la linea ? sempre la stessa. sia a cagliari che palermo che  venezia

242311[/snapback]

 

disturbi di linea, rumore, ecc...ti sono concetti sconosciuti?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
il sito dice 512

242329[/snapback]

Veramente il sito dice 1024kbps thumbs_up.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io con alice sono stato collegato 9 mesi senza mai  scollegarmi  quindi credo che  i problemi tecnici siano dati dal computer dal firewall e dal tipo di configurazione di rete si mette. visto che la linea ? sempre la stessa. sia a cagliari che palermo che  venezia

242311[/snapback]

 

disturbi di linea, rumore, ecc...ti sono concetti sconosciuti?

242382[/snapback]

 

 

si ma avuti con fastweb. che ogni volta che mi chiavamava un cell a casa mi si disconetteva il computer. e i tecnici non hanno mai capito come mai pech? la linea risultava pienamente funzionante

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×