Vai al contenuto
Gilles_The_Aviator

1989,1994:due Mondiali Falsati?

Post raccomandati

ma infatti secondo me l'errore ? di schumy..poteva benissimo vederlo che andava a rilento da un bel p? (visto che parli di questo)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Coulthard ha ammesso di averlo fatto apposta, lasciate perdere le polemiche

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non so quando, ma ricordo benissimo che lo disse...

 

Cmq in quelle condizioni non ? che si vedesse benissimo. Ma l'hai vista la pista???

Se poi uno si mette ad andare ai 10... huh.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Era gi? da un giro e mezzo che Schumi cercava di sorpassarlo...l'ipotesi che l'ha visto all'ultimo momento non regge...

certo che ho visto la pista!se qualcuno non si ? ammazzato in qual weekednd ? stato un miracolo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ho detto che lo vide all'ultimo momento. Infatti qualche curva prima Schumi aveva fatto un cenno perch? Coulthard non lo faceva passare. Quindi l'aveva visto.

 

Ma non lo vide quando rallent? vistosamente, vista la grande quantit? d'acqua... 0aham.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma non lo vide quando rallent? vistosamente, vista la grande quantit? d'acqua... 

b? su questo ti d? ragione...io invece voglio dire che Coulthard aveva un mezza idea di farlo fuori,e Schumi ? stato un babbeo ad avere esitato il doppiaggio! 0aham.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Su questo sono d'accordo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per? una cosa strana c'?...sulla curva larga dove ? successo il tutto,Coulthard si era messo all'interno da bravo lasciando spazio a Schumi,e invece questo gli ? rimasto attaccato dietro andandogli addosso!Magari Coulthard voleva lasciarlo passare,chiss?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

infatti quello che dico io ? questo...come si spiega il fatto che si ? fatto completamente da parte? capisco e concordo su la scarsa visibilit? e sul fatto che magari coultardh voleva farlo solo innervosire..ma al mio paese chi tampona ha torto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh, non sempre....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per ***.

Con qualche giorno di ritardo rispondo ad ***.

L'hai quotato tu stesso!

Ho scritto: "faccio volutamente il bastian contrario". Cosa vuol dire? Che la penso come la maggior parte delle persone ma che per stimolare la discussione rigiro la frittata insinuando cose diverse dal solito. Ad esempio nella discussione su berger ho portato alla luce il confronto con Alesi che lascia sbalorditi.. anche se poi si ? preferito parlare di una scemenza come la vittoria regalata da Senna, ovviamente..

Il povero brasiliano non mi ha fatto nulla, anzi, magari l'aevessi incontrato per farmi rubare il panino!

Forse alle volte sembro contro Senna perch? per un qualche motivo i tifosi suoi e di Schumy non riescono ad andare d'accordo su questioni molto sciocche. Ed i tifosi di Senna in particolare attaccano il crucco parlando del brasiliano come fosse un gentlman delle corse, cose che ovviamente non era. Quindi ci tengo a sottolineare l'errore di mistificazione del brasiliano, non certo ad osannare il crucco.

Cmq per la cronaca ho votato Senna. Era la velocit? fatta persona. E se lo vuoi sapere ho tutte le sue vittorie del 93 in vhs, tu le hai? shades_smile.gif

ciao

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

Io ce le ho quasi tutte a parte le prime!! Aspetto qualche anima pia per le prime vittorie. thumbs_up.gif

A livello discorsivo io credo che i tifosi di Schumacher non ammettano mai gli errori o scorrettezze del loro idolo e questa sia la differenza con noi tifosi di Senna che ammettiamo Suzuka '90 (con qualche distinguo) senza problemi FINE OT

 

Su spa '98 confermo (da Senniano) che Coulthard ha ammmesso le sue colpe, un paio d'anni fa, dicendo per? che non ha frenato ma ha cercato volontariamente una pozzanghera e Schumacher quando gli hanno raccontato la confessione ha esclamato : "Finalmente son contento che abbia detto a tutto il mondo quello che io gi? sapevo"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' stato in francia nel 2003.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per fortuna ve ne siete accorti del fattaccio di Spa, li Schumi faceva bene a volerlo picchiare, e ricordo che la stampa italiana gliene disse di tutti i colori al nostro eroe. Cmq l'errore a Suzuka 98 non si batte, l? la fece proprio grossa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

se la stampa se la prese con Schumacher dopo Spa ? la dimostrazione che ne capiscono poco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

certo che tutti diedero la colpa a Schumacher, poi dopo la figuraccia di Jerez 97 quello a Spa ? stato il punto pi? basso di Schumi in Ferrari, il momento in cui si ? dubitato delle sue capacit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nel 1989 Prost fece una mezza scorrettezza ma secondo me ? pi? grave quello del 94. nell'89 c'erano prost e senna che si giocavano il mondiale all'ultima gara! schumacher ? stato scorretto con hill ma lo ? stato molto di pi? a jerez con villeneuve, in quel caso se villeneuve fosse uscito sarebbe stato un mondiale scippato! secondo me schumacher ? un fenomeno, ma fatica un p? troppo ad accettare la sconfitta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nel 1989 Prost fece una mezza scorrettezza ma secondo me ? pi? grave quello del 94. nell'89 c'erano prost e senna che si giocavano il mondiale all'ultima gara! schumacher ? stato scorretto con hill ma lo ? stato molto di pi? a jerez con villeneuve, in quel caso se villeneuve fosse uscito sarebbe stato un mondiale scippato! secondo me schumacher ? un fenomeno, ma fatica un p? troppo ad accettare la sconfitta

Io invece accetto la sconfitta senza problemi!

 

P.S. ma cosa vuol dire sconfitta? :fischiettando:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×