Vai al contenuto
lesnar89

Austria 1997

Post raccomandati

Salve gente!Apro questo topic per parlare della gara corsa a Zeltweg nel 1997,che sanciva il ritorno sul circuito austriaco(anche se completamente modificato)dopo dieci anni di assenza.Dopo una prima parte di gara dominata da Hakkinen con la McLaren prese la testa Trulli con la sorprendente Prost,e ci rest? per 31 giri.Avrebbe verosimilmente vinto...voi che ne pensate di quella gara?Pensate che potrebbero ripetersi in futuro degli inserimenti di outsider in testa alla gara?Io penso che non ne avremo pi?... dry.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il mugen honda era settato come una bomba a orologeria, il giro prima era esploso a nakano

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Salve gente!Apro questo topic per parlare della gara corsa a Zeltweg nel 1997,che sanciva il ritorno sul circuito austriaco(anche se completamente modificato)dopo dieci anni di assenza.Dopo una prima parte di gara dominata da Hakkinen con la McLaren prese la testa Trulli con la sorprendente Prost,e ci rest? per 31 giri.Avrebbe verosimilmente vinto...voi che ne pensate di quella gara?Pensate che potrebbero ripetersi in futuro degli inserimenti di outsider in testa alla gara?Io penso che non ne avremo pi?...  dry.gif

237547[/snapback]

Potrebbe essere.Per esempio nel 2004 ? successo 2 volte, con addirittura la vittoria di 2 outsiders.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sembra in realt? che Hakkinen si ritir? alla fine del primo giro. Trulli fu il vero dominatore della gara, fino al pit-stop quando Villeneuve, partito malissimo era stato passato anche dalla Stewart di Barrichello, prese il comando della gara proprio davanti alla Prost. Ormai la gara penso che Trulli non l'avrebbe pi? vinta.

Quell'anno ci furono parecchie sorprese nel corso della stagione: Fisichella al comando del gp di Germania, Hill in Ungheria e Trulli in Austria.

Non credo che in futuro vedremo episodi del genere, perch? non ? pi? il pilota a fare la differenza! (anche se bisogna ammettere che il Mugen era molto potente, le Bridgestone in certi casi volavano e Panis prima dell'incidente fece delle gare meravigliose come Buenos Aires e Barcellona, perci? forse la Ligier-Prost era una pi? che una buona macchina)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un debutto col botto!! Grande Jarno!!! 0aham.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Salve gente!Apro questo topic per parlare della gara corsa a Zeltweg nel 1997,che sanciva il ritorno sul circuito austriaco(anche se completamente modificato)dopo dieci anni di assenza.Dopo una prima parte di gara dominata da Hakkinen con la McLaren prese la testa Trulli con la sorprendente Prost,e ci rest? per 31 giri.Avrebbe verosimilmente vinto...voi che ne pensate di quella gara?Pensate che potrebbero ripetersi in futuro degli inserimenti di outsider in testa alla gara?Io penso che non ne avremo pi?...  dry.gif

237547[/snapback]

 

 

lo dovevano chiamare Mujaidin Honda biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mi sembra in realt? che Hakkinen si ritir? alla fine del primo giro. Trulli fu il vero dominatore della gara, fino al pit-stop quando Villeneuve, partito malissimo era stato passato anche dalla Stewart di Barrichello, prese il comando della gara proprio davanti alla Prost. Ormai la gara penso che Trulli non l'avrebbe pi? vinta.

Quell'anno ci furono parecchie sorprese nel corso della stagione: Fisichella al comando del gp di Germania, Hill in Ungheria e Trulli in Austria.

Non credo che in futuro vedremo episodi del genere, perch? non ? pi? il pilota a fare la differenza! (anche se bisogna ammettere che il Mugen era molto potente, le Bridgestone in certi casi volavano e Panis prima dell'incidente fece delle gare meravigliose come Buenos Aires e Barcellona, perci? forse la Ligier-Prost era una pi? che una buona macchina)

237576[/snapback]

 

hai detto tutto!

mi pare di ricordare che i giri in testa di jarno furono 37 e non 31.ma potrei sbagliarmi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' vero che Trulli rimase in testa per 37 giri ma bisogna ricordarsi che Villeneuve era in rimonta e guardando i tempi lo avrebbe preso. Certo non ? possibile sapere cosa sarebbe successo se il motore di Jarno non si fosse rotto, ma questa rottura non fu poi cos? dovuta alla sfortuna. I motori Mugen davano spesso problemi di affidabilit?. Trulli aveva debuttato in Australia con la Minardi e pass? alla Prost in Francia. A Zeltweg corse l'ultima gara per il team francese prima di ritornare il volante a Panis, che in Brasile, Spagna e Argentina aveva disputato ottime corse.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quando Trulli si ritir? era secondo e non pi? primo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non credo che in futuro vedremo episodi del genere, perch? non ? pi? il pilota a fare la differenza!

 

giustissimo,oggi il pilota nn conta un cacchio a differenza dei mitici,irripetibili e unici anni 80!!!!!!!!

 

GRANDE JARNO!!!!!!!!! thumbs_up.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×