Vai al contenuto
GilleSenna

Martin Brundle

Post raccomandati

Per me Martin Brundle ? un ottimo telecronista...  hihi.gif

234345[/snapback]

OT: ciao bello, da quanto tempo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si infatti.. neanche io ho mai sentito dire male del tedesco da parte sua sugli articoli di f1racing.

In realt? non ha mai sentito nessuno dell'ambiente di f1 sostenere che schumy sia una bufala come tanti pseudo appassionati tantano di spiegarmi arrampicandosi sugli specchi!

Da Brundle a Stewart, da Lauda a Frank Williams... passando anche per Fangio e Ron Dennis che lo voleva in Mclaren. Nessuno sano di mente sosterebbe argomentazioni contro il crucco.. tranne noi italiani.. perch? non ha imparato l'italiano.. perch? Todt smontava la vettura di Irvine e Barrichello durante la notte, perch? Briatore fa i suoi affari, perch? Senna ? morto..

Ma scusate, sono finito fuori tema..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Si infatti.. neanche io ho mai sentito dire male del tedesco da parte sua sugli articoli di f1racing.

In realt? non ha mai sentito nessuno dell'ambiente di f1 sostenere che schumy sia una bufala come tanti pseudo appassionati tantano di spiegarmi arrampicandosi sugli specchi!

Da Brundle a Stewart, da Lauda a Frank Williams... passando anche per Fangio e Ron Dennis che lo voleva in Mclaren. Nessuno sano di mente sosterebbe argomentazioni contro il crucco.. tranne noi italiani.. perch? non ha imparato l'italiano.. perch? Todt smontava la vettura di Irvine e Barrichello durante la notte, perch? Briatore fa i suoi affari, perch? Senna ? morto..

Ma scusate, sono finito fuori tema..

234453[/snapback]

 

quoto tutto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me Brundle era un discreto pilota, ma me lo ricordo molto scorretto nei doppiaggi; spesso per doppiarlo si doveva faticare oltre il dovuto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

corse alla pari con Schumacher nel 92. Era stato voluto da Walkinshaw, con cui aveva lavorato e vinto alla Jaguar

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Per me Brundle era un discreto pilota, ma me lo ricordo molto scorretto nei doppiaggi; spesso per doppiarlo si doveva faticare oltre il dovuto.

236789[/snapback]

 

 

il vero pilota ? quello che li sa fare i doppiaggi :prima bisognava guadagnarsela la posizione su chi aveva un macchina con meno potenziale,non come adesso che il non farti passare ? diventato una potenziale possibilit? di penalizzazione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

"corse alla pari con Schumacher" mi sembra un po' esagerato...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×