Vai al contenuto
team Lotus

Lotus Sport Exige Gt3

Post raccomandati

Lotus Sport Exige GT3 dry.gif

 

 

Lotus sta preparando una versione della Exige per correre nella prossima stagione del campionato GT3 della FIA, una competizione per vetture di serie modificate in maniera non radicale, con un ugual rapporto potenza/peso. Questo campionato prevede 6 vetture per ogni marchio e piloti non professionisti. 0aham.gif

 

La Lotus Sport Exige GT3 (press release) pesa 750 kg ed ? dotata di una versione con compressore volumetrico ed intercooler del motore Toyota 1.8 VVTi, che eroga 289 cavalli a 7.800 giri/min. whatchutalkingabout_smile.gif

 

Nel prossimo campionato GT3 la Exige sar? in ottima compagnia, con le Maserati Gransport Light, le Lamborghini Gallardo preparata da Reiter (vedere Italia Speed), oltre ad Aston Martin, Porsche 997, Dodge Viper e Chevrolet Corvette. Sar? interessante vedere se la formula dell'ugual rapporto peso/potenza risulter? in gare equilibrate winky_smile.gif

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

giusto per avere il mio nick un p? ovunque..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ancora una volta lo stesso messaggio, scusate il mio linguaggio ma come si fa a essere cos? pirla di postare un topic di Gran Turismo nella sezione "Tecnica"? C'? la sezione "Generale" per parlare di tutto il mondo dei motori F1 esclusa.

 

Per tornare IT, ho conosciuto Luca Polato, che dovrebbe correre con la Gallardo in GT3.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×