Vai al contenuto
joinkmax

Collisioni A Gp4

Post raccomandati

Salve amici di GP4.Come ben sappiamo grazie al lavoro di numerosi appassionati di questo gioco, siamo riusciti ad ottenere una versione sempre pi? aggiornata.Da parte mia va un ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito a tale lavoro.La domanda che mi chiedo, e che si chiederanno anche in molti ? se si possono apportare modifiche nel momento in cui le auto riportano dei danni, specificamente quando avvengono le collisioni , facendo deformare la carrozzeria. (chissa.....). Fiducioso di una risposta in merito, pongo agli esperti la mia domanda...Ciao a tutti joinkmax.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

credo di non ci sia niente di concreto in giro in questo momento. Andrebbero costruiti modelli grafici 3d di vetture rotte e pezzi ecc ecc... gi? il cars.wad aggiornato ? pesante, se poi ci metti dentro anche quelle cose, m'immagino che diventerebbe troppo grosso e difficile da gestire. Credo che il gioco rallenterebbe un sacco. comunque attendi la risposta dei super esperti thumbs_up.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

puoi sensibilizzare il modello dei danni, ovvero rompere la macchina alla mininma collisione/strisciata (in modo piu realistico) e far diciamo "volare" pezzi di carrozzeria in numero molto piu numeroso di quanto non offra il gioco originale...tutto questo tramite GP4 Tweaker

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

puoi sensibilizzare il modello dei danni, ovvero rompere la macchina alla mininma collisione/strisciata (in modo piu realistico) e far diciamo "volare" pezzi di carrozzeria in numero molto piu numeroso di quanto non offra il gioco originale...tutto questo tramite GP4 Tweaker

 

 

 

Qual'? il valore consigliato da tenere per avere un qualcosa di simile alla realt

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

150-180%. per un nuovo tipo di collisioni ti spiego perch? non si pu? fare. praticamente le collisioni con danni tipo gibollo il motore grafico di gp4 non ? stato fatto quindi bisognerebbe intervenire al origine di esso e programmandolo in modo che per un urto i poligoni che compogono la vettura si deformano praticamente impossibile da fare se non si ha la struttore d'orgine del gioco che ti da accesso a questi dati. se crammond si decidesse di dare il sorgente in open source tanto ormai nessuno sfruttererebbe pi? gp4 per una base di un gioco si potrebbe intervenire su tutto. ma tanto non succeder? mai

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×