Vai al contenuto
Visitatore Belfagor

Netkar

Post raccomandati

Visitatore Belfagor

Ciao ragazzi,ha scaricato un aggiornamento per netkar che rigurada i cerchi.Si chiama wheeltemplate sono una serie di cerchi per la supra e la mg.Dopo averlo decompresso mi escono tre file,due di testo e un file di 2mb circa.Quelli di testo spiegano come aggiungere altri cerchi come immagine per il gioco .Ma come si fa a utilizzare quelli scaricati?Di questo nn spiega propio niente.Spero che qualcuno,sensa fare nomi......ducati999 e mde ecc ,mi possa aiutare grazie! shades_smile.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dunque, le skin dlle vetture funzionano in qsto modo:

 

sotto la cartella generica della vettura troverai tra le altre una cartellina "texture" e una cartellina "skins"

 

la cartellina texture contiene tutte le texture generiche della vettura mentre la cartellina skin contiene ulteriori sottocartelle, ognuna x ogni skin personalizzata, le skin personalizzate nn hanno limiti, qndi ne puoi aggiungere qnte ne vuoi

 

se vai a vedere le texture contenute nelle varie skin personalizzate noterai che sono state personalizzate solo quelle che interessavano mentre le texture mancanti vengono pescate dalla cartellina texture... potenzialmente per? tu potresti personalizzare tutte le texture della vettura, nn c'? alcun limite in qsto... basta aggiungere di volta in volta quelle che vuoi modificare

 

in sostanza tu puoi sostituire il file Tyre03.tga presente nella dir "texture" della supra e vedrai il nuovo cerchione su tutte le vetture, indipendentemente dalla skin scelta... oppure puoi mettere il file Tyre03.tga che ti piace sulla tua skin personalizzata preferita, in qsto modo sulle altre vedrai sempre il cerchione di default...

 

spero di essermi capito tongue.gif

 

ps. quel file io l'ho scaricato ma nn l'ho mai guardato, ? possibile che ogni file cerchione abbia un nome differente, in tal caso x farlo funzionare devi rinominarlo in Tyre03.tga per la supra e in MGtyre.tga per la MG

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×