Vai al contenuto
Patresalboretangelis

Locandine Gran Premi

Post raccomandati

Giusto per incominciare, dato che sono nuovo, faccio un caloroso saluto a tutti voi che scrivete su questo forum.

Inoltre mi complimento con gli organizzatori delle discussioni varie , che ho letto quasi tutte e trovato molto interessanti ....mi sono tornati in mente i bei tempi della F1 che ho vissuto personalmente (la seguo ormai dal '91) e mi hanno incuriosito i vari commenti e gli aneddoti riguardo ai veri anni d'oro,quindi.....

mi ritrovo a postare una nuova discussione sperando che mi rispondiate...ecco, qualcuno mi sa dire perch? alcuni gp non hanno la relativa locandina di presentazione dell' evento(ad esempio nel 1992 non riesco a reperire quelle del brasile , del giappone , di san marino e dell'ungheria):forse non esistono??

pensieroso.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rispondo solo per darti il benvenuto, in quanto non so perch?...

 

Cmq se si connette gigi forse potrebbe saperlo... huh.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao Patres...ecc,

Non saprei, forse non le hanno semplicemente trovate, dato che queste locandine sicuramente esistono. Se sei abbonato puoi provare su Forix.

Io posso procurarti quelle del GP di San Marino

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie Gigi, di san marino non ho trovato quella relativa proprio al '92;poi magari per quelle che non ho degli anni '70 e '80 prover? sicuramente su forix:sopratutto non si trovano i gp extraeuropei(brasile ,argentina,sudafrica..)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

su www.statsf1.com ci sono tutte...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Magic ti ringrazio davvero ..con StatsF1 sono riuscito a completare quasi per intero il lavoro fatto con www.f1-legend.com,non so se lo conosci ..comunque a parte le locandine ? interessante ed agevole da visitare per altre curiosit?, anche se ci sono alcune pecche ed ? in francese(non lo si apprezza nella sua totalit?)... teeth_smile.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×