Vai al contenuto
Ficulle Vitantonio

Prototipo Di Pedaliera

Post raccomandati

Ciao,

sono nuovo di questo forum, vi volevo far vedere la pedaliera che ho realizzato dopo essere rimasto a piedi ad appena 3 mesi dall'acquisto del momo racing. Quella che vedete nelle foto ? completa di frizione con tre pot da 100kohm ed ? collegata al PC tramite porta joystick; implementazioni future saranno l'elettronica per il collegamento via USB e l'utilizzo di pot rotativi.

 

Buona guida a tutti,

Ficulle Vitantonio... winky_smile.gifwinky_smile.gif

post-2844-1135026007.jpg

post-2844-1135026038.jpg

post-2844-1135026086.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ohmy.gifohmy.gifohmy.gif

 

benvenuto e complimenti, gran bel lavoro!! super.gifsticazzi.gif

 

con quali sim ti diletti di solito? wink.gifsmile.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao e grazie dei complimenti, di solito mi diletto con GPL, GTR, F1 Challenge mod 88, ProtoC e NetKar.

 

 

biggrin.gif

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

peccato, io uso solo GTL, rF e LFS biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

 

hihi scherso... u?timamente nn uso praticamente nulla ma conto di tornare presto all'attivit? "agonistica"... hemmm attivit? di chicane mobile diciamo tongue.gif

 

sei gi? passato di qui? wink.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quella del mio DFP... le fai anche su commissione? biggrin.gif

 

l'unico oggetto autocostruito che ho in casa ? il mio abitacolo tongue.gif

 

ora si ? leggermente evoluto e ai tempi delle foto nn avevo ancora acquistato il DFP wink.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
quella del mio DFP... le fai anche su commissione? biggrin.gif

 

l'unico oggetto autocostruito che ho in casa ? il mio abitacolo tongue.gif

 

ora si ? leggermente evoluto e ai tempi delle foto nn avevo ancora acquistato il DFP wink.gif

229783[/snapback]

 

Volendo... Qui c'e' un video da scaricare per vedere la mia pedaliera al lavoro!!! http://forum.rscnet.org/showthread.php?t=235664 biggrin.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
quella del mio DFP... le fai anche su commissione? biggrin.gif

 

l'unico oggetto autocostruito che ho in casa ? il mio abitacolo tongue.gif

 

ora si ? leggermente evoluto e ai tempi delle foto nn avevo ancora acquistato il DFP wink.gif

229783[/snapback]

 

Volendo... Qui c'e' un video da scaricare per vedere la mia pedaliera al lavoro!!! http://forum.rscnet.org/showthread.php?t=235664 biggrin.gif

229795[/snapback]

sbav.gif

 

qnto vuoi x una pedaliera come quella?? (magari USB gi? che ci siamo) biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Al momento stiamo aspettando che arrivi l'elettronica da implementare ad un nuovo prototipo, sostituendo i pot con dei rotativi di precisione. Successivamente ne testeremo la meccanica, che va gia' molte bene, solida, resistente e morbida, e la risposta dei pot con l'elettronica usb. Per quanto riguarda il prezzo non posso dirti precisamente quanto, bisogna aspettare i test e decidere quale sara' l'assemblamento finale per poter fare una stima, posso anticiparti che non sara' eccessivamente costosa.

Ti rimando al link precedentehttp://forum.rscnet.org/showthread.php?t=235664 per vedere il nuovo lavoro in fase di sviluppo, nelle nuove foto puoi vedere il diverso alloggiamento del pedale rispetto all'altro prototipo, questo rende il movimento piu' morbido e sensibile rispetto al precedente, ed inoltre c'e' la possibilita' di regolare la durezza delle molle. Fammi sapere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ah ma la stai veramente producendo x venderla? ohmy.gif

 

allora so gi? che x ora nn se ne parla, dovrei metterlo in coda ad una lunga lista di acquisti tongue.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stuepnda sbav.gif Complimenti thumbs_up.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

wow davvero bella!! complimenti!! i pedali mica li hai ehm come dire sgamati ad una macchina da rally? hihi.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
wow davvero bella!! complimenti!! i pedali mica li hai ehm come dire sgamati ad una macchina da rally? hihi.gif

230468[/snapback]

 

 

Grazie smile.gif

Per realizzare questa pedaliera abbiamo guardato diversi tipi di pedaliere (Rally compreso). winky_smile.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×