Vai al contenuto
asalm

Calo Prestazioni

Post raccomandati

Non mi riferisco a quelle sessuali ne' mie ne' dei singoli piloti...

Vengo al dunque: in qualifica sembra che il motore non spinga piu', almeno non con la stessa potenza del practice ne' di quella in gara, ci sara' un calo di , penso, circa 30-40 CV. Devo ridurre i rapporti delle ultime marce per prendere i giri. A Monza ci sono 7-8 km di velocita' in meno rispetto alla gara, tra l'altro col serbatoio quasi vuoto!

Succede anche a voi?

La mia configurazione: Gp4 originale, Patch 3.91, RB2005 e il suo fix.

Ciao a tutti! smile.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore maikol80

Be ciao a tutti sono nuovo qui.scusate ma sapete dove posso trovare gli aggiornamenti autoinstallanti di enjoz?per la stagione 2005 cool.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si vede che vice nelle perfomance ha preinposto che la vettura vada dimeno in gara che in qualifica. basta che metti i stessi valori nel file txt delle perfomance ed ? tutto fatto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore kartname

ciao a tutti ,anchio sono nuovo ,ed ho riscontrato un problema simile vengo al dunque: praticamente quando faccio le prove ufficiali in australia,il primo giro tutto ok ( quello di lancio) invece in quelo successivo il motore non tira + in alcuni settori oltre i 17500 piu' o meno, ? normale ho c'? qualcosa configurata male? premetto che ho installato la rb 2005 con relativa fix .

saluti :javascript:emoticon(':aham:')

smilie

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

questo ? un problema che non ho mai riscontrato..e nessuno mi aveva mai detto di avere riscontrato...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

X Ducati 999:ma la scarsa potenza si verifica in qualifica non in gara, quindi non penso che sia un problema del file performance, l'RB2005 fa diminuire la potenza di 20 CV in gara, non in qualifica, e poi solo se metti la spunta sulla casellina "potenza dell'auto dipendente dal team" e io non l'ho messa.

X Vice': non e' che puo'essere qualcosa dipendente dal file Physics?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non so se puo' essere quello della fisica, ma non mi riesco a dare altre spiegazioni. Provate anche tu,Vice', a Monza il cambiamento in qualifica e' sostanziale, bisogna rifare tutti i rapporti del cambio!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore kartname

vice, nessuno te l'avava detto f,orse nessuno se ne era accorto,sta di fatto che con questa mancanza di "giri" mi becco 9 decimi dalla pole :

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il file fisico non cambia tra gara e qualifica

 

sono variazioni di cavalli nelle perfomance che magari vice non si ? accorto quindi bisogna modificare gli assetti. cosa reale per giunta perhc? quando ? stato programmato il gioco questo succedeva

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

meglio cosi....controllero il file delle performance...anche se quest ultimo l'ho fatto io... non ho usato uno gia pronto..indaghero..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ripeto, non vorrei essere noioso, ma la caduta di giri semmai deve avvenire in gara, per avvicinarsi alla realta', come forse era stato programmato il gioco originariamente, non di certo in qualifica dove bisogna sparare tutto in un giro. Guardando il file RB2005 performance.text, si puo' notare che per tutti i team il primo valore e' piu' basso del secondo: immagino che sia la potenza in cv in qualifica, poi c'e' quello in gara (-20 cv) , poi c'e' l'indice di failure, o sbaglio? Ma poi non so se effettivamente questo file c'entra con la potenza della macchina usata dal player, sempre che non sia stata spuntata nella patch "potenza dipendente dal team".

Alla fine tra a Monza tra la mia vettura e quelle del computer ci saranno almeno 40 cv in meno e so' c@@@i amari fare la pole a meno che non si tagli la prima variante....ma non e' bello pero'...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ehm, ovviamente il valore piu' basso intendevo quello in gara...scusate ma l'ora comincia a essere tarda...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×