Vai al contenuto
team Lotus

Lotus Exige 300rr

Post raccomandati

L?unico pilota mondiale di una Lotus 400 bhp Lotus Exige 300RR GT si unir? in modo eccezionale agli altri piloti del campionato FIA GT per partecipare alla gara che sar? ospitata ospitata in Cina, sul Circuito Internazionale di Zuhai, il 22 e 23 ottobre.

Quest?anno la vettura ha gi? partecipato a giugno alla gara tenutasi in Malesia valevole per il campionato giapponese della formula Super GT, mentre in agosto ha preso parte alla 12 ore Merdeka Millenium.

L?unico ostacolo per la partecipazione all?evento cinese ? il fatto che la vettura non sia mai stata omologata dalla FIA e quindi garegger? nella Group 2 Series, che ? tecnicamente molto simile alla GT2, ma che prevede la partecipazione delle sole vetture che hanno preso parte a una gara nazionale della serie GT (come per esempio il campionato britannico di GT).

post-2789-1134417181.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusate il mio linguaggio ma come si fa a essere cos? pirla di postare un topic di Gran Turismo nella sezione "Tecnica"? C'? la sezione "Generale" per parlare di tutto il mondo dei motori F1 esclusa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×