Jump to content
Sign in to follow this  
Guest Ayrton4ever

Belgio 97

Recommended Posts

Guest Ayrton4ever

avrei bisogno di un piccolo aiuto per ci? che riguarda il gp del Belgio '97: mi sono imbattuto in due siti diversi in uno il terzo classificato ? Hakkinen, in un altro Frentzen, per possibile esclusione a fine gara di Mika, qualcuno sa illuminarmi? grazie

Guest alexf1 fan

Hakkinen fu squalificato per aver utilizzato della benzina non regolare in qualifica

Hakkinen fu squalificato per aver utilizzato della benzina non regolare in qualifica

227172[/snapback]

Esatto,quindi fu Frentzen ad arrivare terzo.Tralaltro questo permise anche a Villeneuve di conquistare un punticino,visto che dopo essere rientrato diciottesimo in pista dopo il cambio gomme arriv? settimo...

No, perch? nel 97 si davano punti fino alla sesta posizione.. 0aham.gifhihi.gif

227317[/snapback]

Ma allora non hai seguito la spiegazione mia e di alex...visto che Hakkinen fu squalificato per avere imbarcato benzina Mobil 1 irregolare fu squalifica e cosi tutti scalarono di una posizione dal terzo posto in gi?...e cosi Villeneuve,giunto settimo,arriv? sesto e si prese un misero punto...

Guest Ayrton4ever

secondo i miei dati Villeneuve arriva 5? con la squalifica di Hakkinen: 1? Schumacher 2? Fisichella 3? Frentzen 4? Herbert 5? Villeneuve 6? Berger pensieroso.gif

secondo i miei dati Villeneuve arriva 5? con la squalifica di Hakkinen: 1? Schumacher 2? Fisichella 3? Frentzen 4? Herbert 5? Villeneuve 6? Berger  pensieroso.gif

227409[/snapback]

No scusa,hai ragione tu! Villeneuve arriv? per davvero sesto,ma con la squalifica di Hakkinen termin? quinto e prese due punti...scusate... embaressed_smile.gif

Sign in to follow this