Vai al contenuto
Clark

Driver 64 Bit

Post raccomandati

Raga tengo un acer 1524...sono usciti i driver a 64 bit?c'e' un sito su cui e possibile aggiornare i vecchi a 32?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

basta che cambi microprocessore e la cosa ? fatta. ? la cpu che ? diversa non i driver

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Vale46
Raga tengo un acer 1524...sono usciti i driver a 64 bit?c'e' un sito su cui e possibile aggiornare i vecchi a 32?

226085[/snapback]

i driver a 64bit servono solo se hai un sistema operativo che sfrutta il 64bit come windows 64bit, se non hai sistemi a 64bit ? inutile avere i driver

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

....ma avendo il sistema operativo a 64 bit e i driver a 64 bit....seza cambiare microprocessore....quali sono i vantaggi?Ci son incrementi di prestazione?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Vale46

si, mha non ho capito se non hai un processore a 64bit che senso ha avere un os a 64bit? e cmq il 64bit ora come ora viene sfruttato pochissimo il sistema operaivo e uscito in italia verr? a anno nuovo + o -

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il mio processore ? a 64 bit.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Vale46

allora basta andare sui siti dei vari produttori e scaricare i driver..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ok....mi attivero...ma volevo sapere da un punto di vista prestazionale...con tutti i driver a 64 bit.....nei giochi ci sono degli incrementi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Vale46

mha cosiderando che i giochi supportano poco o nulla l'os a 64bit direi di no

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

qualsiasi gioco supporta i 64 e che non vengono programmati solo per il 64 quindi per ora non si stanno sfruttando le loro capacit? al 100%

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cmq il portatile ? in negozio e nel pomeriggio lo ritiro.....Tutto e iniziato perche avevo chiesto al mio rivenditore se si poteva fare qualcosa per aumentare le prestazioni della la scheda video(una geforce fx go 5700 da 64mb)...sapendo che sui portatili e un po improbabile.Dopo aver verificato la predisposizione del pc,mi ha detto che sarebbe bastato aggiornare il bios per portarla a 128 senza pericoli di bruciature cambiando semplicemente i settaggi di lavoro.Poi ? uscito il discorso che facendo la stessa operazione con driver a 64 bit...automaticamente la scheda da 64 sarebbe passata da sola 128 grazie ai driver a 64 bit..e facendo questa operazione nel bios sarebbe arrivata a 256 circa....ance se sembra un po irreale vi faro sapere il risultato di questa avventura!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Cmq il portatile ? in negozio e nel pomeriggio lo ritiro.....Tutto e iniziato perche avevo chiesto al mio rivenditore se si poteva fare qualcosa per aumentare le prestazioni della la scheda video(una geforce fx go 5700 da 64mb)...sapendo che sui portatili e un po improbabile.Dopo aver verificato la predisposizione del pc,mi ha detto che sarebbe bastato aggiornare il bios per portarla a 128 senza pericoli di bruciature cambiando semplicemente i settaggi di lavoro.Poi ? uscito il discorso che facendo la stessa operazione con driver a 64 bit...automaticamente la scheda da 64 sarebbe passata da sola 128 grazie ai driver a 64 bit..e facendo questa operazione nel bios sarebbe arrivata a 256 circa....ance se sembra un po irreale vi faro sapere il risultato di questa avventura!

227615[/snapback]

ma che cacchio di rivenditore hai? blink.gif

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Vale46

mai sentito dire di ste cose...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Boooooo...se ? una bufala pazienza..cmq il ragionamento non fa una piega.Cmq il primo tentativo e andato male perche hanno messo un windows versione beta....e non va nulla...domani riprovo con un'altro xp a 64 bit.....CONTINUA....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Vale46
Boooooo...se ? una bufala pazienza..cmq il ragionamento non fa una piega.Cmq il primo tentativo e andato male perche hanno messo un windows versione beta....e non va nulla...domani riprovo con un'altro xp a 64 bit.....CONTINUA....

228363[/snapback]

 

il ragionamento fa acqua da tutte le parti laugh.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
cmq il ragionamento non fa una piega.

228363[/snapback]

whatchutalkingabout_smile.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Vale46
cmq il ragionamento non fa una piega.

228363[/snapback]

whatchutalkingabout_smile.gif

228370[/snapback]

bhe scarde..ormai lo sanno tutti ? tutta questione di manico.... tongue.giftongue.giftongue.gif

 

 

 

 

 

 

 

 

stavolta ? questione di chiamare la neuro........ blink.gifblink.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
hihi.gif

228373[/snapback]

E kissa quanto paga il rivenditore rolleyes.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho provato con un'altro xp ma dice applicazione di win 32 non valida....cmq non va!CONTINUA......

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×