Vai al contenuto
Nitro41

Risutati Spa - Gara5 Campionato Gtp

Post raccomandati

Ecco la risposta di MMx:

 

per cadaveri intendo esclusivamente i rottami di auto incidentate spalmate in giro per la pista, contro i muretti, nelle vie di fuga, ecc... non ? riferito ai partecipanti, ci mancherebbe (al massimo in quel caso potrei usare "pippe", ma ieri non ero particolarmente in forma per potermi produrre in simili sboronate  ) anche perch? di sorpassi veri e propri non ne ho fatti, appunto perch? IO parto prudente e, essendo il PRIMO giro, e sapendo che succedono CASINI e devo essere in grado di evitarli, freno prima, faccio le curve pi? piano ecc, e mi aspetto che anche gli altri facciano altrettanto e non mi piombino nel c*lo a velocit? warp con la scusa "io andavo al limite e se te vai pi? piano e io ti centro pazienza, non ci posso fare nulla".

 

nello specifico:

 

TU eri appena uscito di pista e rientravi, e hai comunque deciso di opporre resistenza e comunque non accodarti, e questo ? legittimo, per? IO non ho frenato sei ore prima ma appena prima del punto di corda, n? mi sono fermato in piena traiettoria, ma ho solo impostato la curva in modo pi? prudente (e non ? che di solito la facessi tanto pi? forte, quindi probabilmente mi avresti inculato anche se davanti ci fosse stato il deserto dei tartari) perch? davanti c'era un groviglio di auto di cui una gi? a bordo pista (all'interno, quasi ferma) e un paio (non visibili da nessuno dei due) che gi? stavano volando fuori, groviglio che tu NON PUOI dire di non aver visto perch? dal replay si vede benissimo che, a ingresso curva e dalla visuale dentro la TUA auto, c'? il bordello davanti. certo, non si vedevano ancora i rottami, ma se ? la norma fare le curve al limite quando davanti c'? un groviglio di auto che non si sa se ci passano, allora ditemelo subito che mi tolgo dai co****ni. e a me questo sembra proprio il caso tipico di "ero troppo impegnato a tentare di passarti per accorgermi di quel che succedeva in pista".

 

ah, prima che si levi il coro di "buffone, posta in prima persona", ricordo per chi non lo sapesse che non posso postare in quanto bannato.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
nel primo giro mi trovo zakke e ciopon a lottare davanti a me.claudio all'interno perde la linea e tocca zakke mandandolo in ghiaia.poco dopo supero claudio,mi riattacca all'interno ma finendo un p? lungo mi tocca ed in ghiaia ci finisco io  blink.gif

 

Simone, posso capire il contatto con te ( nel quale tra l'altro

si sono toccati giusto il mio angolo posteriore sx, con il tuo anteriore dx),

ma l'episodio con Zakke mi sembra di poterlo definire un incidente di gara.

Alla staccata avevo oltre mezza macchina davanti, e se la mia vettura ha scartato leggermente

Fabio invece di resistere su una linea esterna, ha chiuso...

 

Mi limito a parlare degli episodi incriminati, perche non voglio

creare polemiche inutili, lasciando serenemente la parola ai giudici, se lo riterrete necessario.

 

Al di l? questo, la mia gara di conserva, ? stata rovinata

da un mio spin nel rettifilo dopo il bus stop.

 

@MMx Guardando il mio replay mi sembra di poter dire

che il tuo contatto con Telaf, si stato causato anche

da lag, ma prendila con beneficio d'inventario...

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non si pu? sbannare mmx?

220797[/snapback]

 

 

[Moderatore mode ON]

 

No

 

[Moderatore mode OFF]

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me No Probelm... tanto contatto o no avrei cmq fatto la stessa fine...

 

l'importate ? che ai fini della tua gara io nn ti abbia causato problemi... iero ho cercato di essere il + corretto possibile per dare meno fastidio... a volte ci sono riuscito a volte no... mi spiace

 

ripetto tutto OK..

 

ciao

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

PRGiorgio............nessun problema riguardo il -1 a Diego........? giusto ci? ke dici smile.gif ora per? Daar si veste da sadomaso ed io gli procuro la frusta e poi lo andiamo a trovare LOL

 

Mau..........quei dati stanno a significare in sostanza ke PipNelly ? stato il pilota ke ha utilizzato meno di tutti parti esterne della pista durante la gara (il valore ? influenzato anke dalle uscite di pista) oltre ad avere un bel passo aggiungo io......viceversa Ennas ? colui ke pi? di tutti utilizzava linee fuori dal tracciato come a Blanchimont............mi son dato del camionista nn perk? potevo essere pi? veloce ma perk? ho commesso tante sbavature in gara con poki decimi persi e per questo nn ero soddisfatto........

 

Cerrai...........se vai a leggere ho esordito kiedendoti scusa e questo significa ke mi sento in parte colpevole..............sono rientrando in pista pi? tardi di quel ke potevo e parallelamente ad essa sapendo ke sopraggiungevano molte vetture.........tu sei arrivato veloce ed io per nn ostacolarti ho sterzato a sx per darti la linea ke seguivi ma subito ho ricominciato a tirare perk? nn stavamo giocando a ciccotti, tu mi hai passato e subito ti sei messo davanti a me per impostare la curva a dx e frenando in quel momento ke secondo me ? stato anticipato...........davanti a me ho visto vetture ma credevo ke percorressero la curva e nn ke fossero ferme in mezzo alla pista per precedenti contatti.............cmq sia spero ci saranno altre occasioni in futuro per riguadagnare uno la stima dell'altro wink.gif

 

Edit: nn credo sia lag Ciopon......parte della colpa ? mia.......grazie sei un amore heart.giftongue.gif

 

Bye bye smile.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

By MMx:

 

"guarda, io non ce l'ho con te di persona, ci mancherebbe, per me la cosa ? finita l? e non ? che in pista la prossima volta ti prendo a ruotate. ? l'atteggiamento (in pista, intendo) che non va bene, perch? se si deve correre in questa maniera io preferisco farmi da parte, perch? fare le gare dove finisci fuori al primo giro pur partendo estremamente prudente, non fa per me, tutto qua...

poi io prendo in considerazione te perch? il contatto c'? stato con te, ma poteva valere lo stesso per chiunque altro, visto che le uscite nel primo sono state in quantit? industriale e avrei potuto essere coinvolto in una qualsiasi di queste... avessi superato indenne la curva incriminata, credo che avrei passato il traguardo del primo giro intorno al quinto posto in classifica...

cos? non mi sembra proprio una cosa divertente...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
l'importate ? che ai fini della tua gara io nn ti abbia causato problemi... iero ho cercato di essere il + corretto possibile per dare meno fastidio... a volte ci sono riuscito a volte no... mi spiace

 

No Fabio, nessun problema smile.gif

 

La mia non voleva essere una reprimenda, o un attacco

nei tuoi confronti, ma solo il mio punto di vista.

 

Spero tu abbia gi? riposto i tuoi propositi di ritiro wink.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@ PipNelly.........se ritieni sia stato avvantaggiato (dalla tua BF sicuramente) da come impostavo la chicane o altro hai tutto il diritto di fare reclamo e nn sar? per questo ke perderai la mia stima  wink.gif

 

biggrin.gifPip amazzalo ....e' l'unico sistema per fermare uno forte... biggrin.gif

 

 

 

teeth_smile.giftongue.giftounge_smile.giflaugh.gifrolleyes.gifthumbs_up.gifwink.gif

 

thumbs_down.gifthumbs_down.gif Dark side of the track thumbs_down.gif

1xD.gif

220790[/snapback]

 

AHAHAHAHA LOL...............sono felice perk? Mau ? guarito.............quando mi eri davanti sentivo odore diiiii............sughero LOL tongue.gif

 

 

MMx thumbs_up.gifwink.gif

 

Bye bye

Telaf wink.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

purtroppo questa volta i miei propositi di ritiro sono fermissimi...

 

come ho gi? detto ieri, nn mi va di fare la chicane mobile, rischiando pure di compromettere le gare di altri piloti che hanno pi? possibilit? di successo di me...

 

io nn sono mai stato un pilota bravo o veloce, e lo sanno tutti e i dati lo confermano, ma qualche gara discreta l'ho fatta. Credo che ieri io abbia toccato il fondo... l'ho sempre detto che il GTP non faceva per me e ieri ne ho avuto la riconferma... quando questo champ finir? sar? ben lieto di tornare in pista..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Simone, posso capire il contatto con te ( nel quale tra l'altro

si sono toccati giusto il mio angolo posteriore sx, con il tuo anteriore dx),

ma l'episodio con Zakke mi sembra di poterlo definire un incidente di gara.

ma si infatti...ieri mi sono rivisto il replay dal tuo cockpit e semplicemente la tua macchina ha perso un p? di aderenza toccandomi.nulla di che insomma...mi ? successo di molto peggio! biggrin.gif

 

@telaf:ho segnalato 2 tuoi tagli perch? ci sono stati(pi? altri di minore entit?,ma che non ho segnalato per nessuno dei piloti),perch? era mio compito.ma ho visto che non ci hai guadagnato nulla,e che in uno dei due casi avevi pure inchiodato decisamente.per questo non abbiamo stabilito penalit?,ma era comunque giusto che riportassi quello che ? successo wink.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti, parlando ieri sera con Giorgione, anche io ho optato per non assegnare penalit?, visto che comunque non sono stati eseguiti tagli in quantit? industriale (1-2 per pilota).

Per cui la classifica viene confermata appieno. tongue.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mi limito a parlare degli episodi incriminati, perche non voglio

creare polemiche inutili, lasciando serenemente la parola ai giudici, se lo riterrete necessario.

 

Ehm, ? un reclamo ufficiale ? Non ho capito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi ho letto ora le decisioni dei giudici, ancora nn ho visto il replay quindi nn posso ne giustificarmi ne scusarmi x eventuali tagli.

Posso dire che sicuramente k se ho tagliato nn ? stato per un atto di anti-sportivit? o "volerfareilfurbetto" ma bisogna considerare k nn ho mai corso con GTP in alcuna pista, e quindi bisogna considerare fondamentale per lo svolgimento della gara la preparazione avuta nei giorni precedenti alla gara.

Sinceramente mi ero preparato alla gara con un impostazione "tagliativa" della chicane in quanto mi era stato detto esplicitamente che era consentito, e quindi nn ho fatto altro che attenermi alle disposizioni datemi, posso dire ora dalla DG.

 

EDIT:quindi ritengo che la colpa possa essere anche data alla disorganizzazione e indecisione della DG. dry.gif

 

In ogni caso per puntualizzazione, io sapevo k sarebbero stati tolti di 10sec, ma lo dico solo per puntualizzazione perch? ai punti in campionato come potete vedere nn ci sono molto affezionato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Andando alla gara:in pratica ho cercato di perfezionare il giro e di abituarmi alla nuova "impostazione" del bus stop.

In qualifica facendo un giro su un mio tempo medio mi sarei potuto posizionare credo 7?, ma un errore mi ha fatto retrocedere qualke posizione indietro.

In gara parto bene, cercando di essere molto prudente da quanto ho imparato nelle gare precedenti del campionato, tanto k gi? dopo il primo giro sono 6?, ci rimango per un bel p? di tempo. A causa di un errore perdo la concentrazione e mi faccio sfilare da molte auto, e per calmare gli animi vado ai box, cercando almeno conforto in un martini offerto dalla pit crew, durante la sosta.

Riprendo e inizio la risalita fino all'ottava posizione dove rimango fino a due giri dalla fine, quando dopo un p? di bisticcio con angel vado a finire al muretto esterno della eau-rouge, qui in 9? posizione decido di andare lento e mi faccio superare da claudio gandolfi(credo), tanto ormai nn andavo a punti.

A fine gara scoprir? k un auto si ? ritirata e quindi sarei potuto finire in 8? posione tranquillamente se solo nn avessi mollato angry_smile.gifangry_smile.gifmad.gifmad.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
@ PipNelly.........se ritieni sia stato avvantaggiato (dalla tua BF sicuramente) da come impostavo la chicane o altro hai tutto il diritto di fare reclamo e nn sar? per questo ke perderai la mia stima

 

No telaf, nessun reclamo e la mia stima nei tuoi confronti si ? rafforzata.

 

Pip amazzalo ....e' l'unico sistema per fermare uno forte...

 

Mau, come ben sai, sono un OLD DRIVER non un KILLER DRIVER.

 

La gara, sinceramente, non ho voglia di commentarla! W le black flags!!! mad.gif

 

Ciao e alla prossima.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nei post precedenti mi scuso se sono stato troppo critico, ma ho evidenziato solo la relt? dei fatti. biggrin.gif

 

Cmq ora ho visto il replay e posso dire k nella maggior parte dei casi penso k erano tagli minuscoli, tranne al giro 1, k ho fatto passare l'auto davanti e cmq l'ho fatta sfilare, ma scarde ha capito e nn l'ha segnalato biggrin.gif

Penso k il taglio ci sia al giro 15 e 20, anche se era finita la gara e nn ci guadagnavo niente a tagliare.. smile.gif , ma ovviamente rispetto la decisione presa..

 

Ciao

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sinceramente mi ero preparato alla gara con un impostazione "tagliativa" della chicane in quanto mi era stato detto esplicitamente che era consentito, e quindi nn ho fatto altro che attenermi alle disposizioni datemi, posso dire ora dalla DG.

 

EDIT:quindi ritengo che la colpa possa essere anche data alla disorganizzazione e indecisione della DG. dry.gif

 

Sono perfettamente d'accordo con te.

E per questo chiedo anche agli altri della direzione gara di essere pi? presenti agli allenamenti/valutazione delle situazioni critiche. Le decisioni dell'ultimo minuto non sono il massimo per i motivi elencati da Ennas, sofferti anche da me vi assicuro.

 

Basta con le polemiche, ora tocca a me descrivere la gara!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In partenza mi sfilano in tanti, parto male e onde evitare il sucidio di Ruffo contro Telaf,

rallento. Da terzo mi trovo in quinta posizione. Sempre nel primo giro,

Sux e Telaf mi ri-regalano la terza posizione con uno svarione a testa.

biggrin.gif

Inizia la prima parte di gara, alla rincorsa di PIP (1) e Mau (2).

PIP ? veloce, Mau un attimo di meno e riesco a raggiungerlo e passarlo al quarto giro. tounge_smile.gif

 

Tiro come un pazzo per prendere PIP che ? a 6 secondi davanti a me e gli prendo 7 decimi a giro circa,

poi sbaglio due curve, vado largo, vado lungo (sempre in pista), e me lo ritrovo di nuovo a 6-7 secondi davanti. tongue.gif

 

Al 9/10 inizio a rendermi conto che non so chi sono, dove sono, quanti giri ho fatto. blink.gif

Inizio a guardare le schermatine, F2, huh.gif ,F3, giri rimanenti, panico! whatchutalkingabout_smile.gifwhatchutalkingabout_smile.gifwhatchutalkingabout_smile.gif Freno troppo tardi, mi insabbio (senza sbattere).

Mau mi passa; rientro con subito dietro sux. Nervoso, vado largo, Sux mi passa. Adrenalina a mille, tremo,

vedo le speranze di vittoria (o secondo posto) in fumo.... sad.gif

 

mi tento di rimettere calmo e inizio ad inseguire.

Pip si ferma ( e cambia gomme), mau si ferma (e non cambia gomme!), sux prosegue ma lo presso e

dopo qualche curva sbaglia.

 

Sono primo! Ma gli altri sono gi? stati ai box.

 

Il distacco da Mau e Pip era di una 15ina di secondi... decido di stare fuori per sfruttare la poca benzina

e tarello come un disperato ph34r.gifph34r.gif per recuperare mentre loro sono pesanti.

Tuttavia al 14giro sbaglio e perdo 8-9 secondi omg_smile.gif . Convinto quindi di aver perso tutto il tempo recuperato

entro ai box metamente.

Esco e... sono primo?! blink.giftounge_smile.gif ? che sar? successo nel fratttemo a pip e mau?

 

Pip si ? preso una bandiera nera in uscita box (forse avrebbe vinto lui!)

Mau in lotta con Sux ? uscito di pista

 

Uscito dai box ero di poco davanti a sux.

 

Dopo un po' di lotta egli sbaglia e mi involo per la vittoria (con Mau che mi prende un secondo a giro)!

 

Non me l'aspettavo, soprattutto dopo la 'modifica della pista' al giorno prima!

 

Molto divertente grazie a tutti ragazzi, davvero ? stata una gara entusiasmante.

 

E grazie alla correttezza di Mau quando l'ho passato! winky_smile.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×