Vai al contenuto
Schumy

Proposta Interessante

Post raccomandati

Ciao a tutti biggrin.gif

 

Vorrei fare una proposta, spero che piaccia nippon2_20.gif

 

Dunque, mi rivolgo soprattutto agli organizzatori, non sarebbe bello introdurre sul sito uno spazio dedicato ai giri pi? veloci compiuti da chi gioca a GP4?

 

I giri dovrebbero essere compiuti sulla copia pulita di gp4 senza nessun aggiornamento .... come appena installato (solo con la gpxpatch 3.91)

 

I file col giro veloce dovrebbero essere zippati ed inviati via e-mail al sito.

 

Creare 2 campionati separati (analogico - digitale) ossia per chi gioca con la tastiera o col volante.

 

Nominare il file zip che contiene il giro veloce col tempo effettuato

 

Rinominare, quando si gioca, il pilota col proprio nome

 

Grande controllo contro chi bara (aumento potenza, performance etc......) da parte degli organizzatori

 

Sarebbe una 'pariata' confrontarsi con gli altri e stilare classifiche su ogni tracciato dei giri pi? veloci

 

 

Si pu??

 

Bye bye

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quando c'era GP3 esisteva una cosa del genere (se non proprio uguale): con GP4 che io sappia non ? stata pi? fatta e onestamente non so il perch?. Presumo sia per motivi tecnici del gioco in se che non permettono di organizzare un "torneo" in questo modo, di pi? non so blink.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore mephisto

chiedero' a Vale appena si palesa hihi.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perch? invece non apriamo una sezione "Wargames" dove gli utenti si possono scannare a piacimento? rolleyes.gif

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

...... Questo post potrebbe sembrare spam ma non lo ?... lo si potrebbe definire OT, ma non spam..... ? che mi faceva fatica aprire un altro topic hihi.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
...... Questo post potrebbe sembrare spam ma non lo ?... lo si potrebbe definire OT, ma non spam..... ? che mi faceva fatica aprire un altro topic hihi.gif

216106[/snapback]

 

Autoammonisciti se hai il coraggio rolleyes.gifhihi.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Vale46

topic chiuso perch? gia aperto nella sezione appropriata biggrin.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×