Vai al contenuto
prgiorgio

Gara 4 - Campionato Gtp - Laguna Seca

Post raccomandati

 

Se volete venire a provare, hosta l'eXTreme team: 82.54.66.9

 

laugh.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho scaricato e visto il tuo giro veloce Ale...............lo hai fatto con un sasso sotto il pedale destro tongue.gif

 

Mi gioco Momo e postazione ke il giorno della gara nn fai neppure un 13 basso...................nel senso ke girerai sul 12 0aham.gif

 

Rimango cmq perplesso da questa versione di Laguna Seca ke anke al NROS ha creato "perplessit?" nn avendo nessuna struttura ke delimita la pit-lane dal circuito in prossimit? del traguardo dove molti o tutti tagliamo ma ke sarebbe da evitare come a suo tempo decidemmo di fare per la gara corsa al NROS.............vi faccio presente ke esiste Laguna Seca 2005 v2 (pi? lunga di 0.028 miglia ca.) con la quale nn esiste pi? questo inconveniente.....sarebbe da pensarci dry.gif

 

Al NROS inoltre decidemmo di comune accordo di entrare in pista solo dopo la T1 dove come si vede termina la linea bianca ke delimita pit-lane e pista................confermatemi se anke qui si utilizzer? questo comportamento oppure no.........

 

Bye bye

Telaf

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Al NROS inoltre decidemmo di comune accordo di entrare in pista solo dopo la T1 dove come si vede termina la linea bianca ke delimita pit-lane e pista................confermatemi se anke qui si utilizzer? questo comportamento oppure no.........

216179[/snapback]

ovviamente si.la pitlane andr? percorsa per intero,e sar? vietato rientrare in pista tagliando sulla dx e rimettendosi in corsa prima della t1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Laguna 2005 ? stata scartata perch? aveva dei bug , l'avevo segnalato io ma sinceramente non ricordo quali.

 

 

Per quanto riguarda il tempo , beh pensavo di essere gi? a buon punto , invece oggi online ho scoperto che a Laguna c'era ancora del margine

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Girato un p?.

 

Visto che la pista ? difficile e non vorrei mai succedessero i casini di Monza , vi posto setup e replay.

 

Provateli e vedete come vanno , io mi trovo bene e sbaglio (e mi tocco) poco wink.gif

 

Laguna Seca Stuff

215941[/snapback]

 

Impressive... e ci sono pure margini di miglioramento in alcune curve omg_smile.gif

 

Cmq sto pensando di correre questa gara (e un paio di altre) del campionato... che dite, mi volete? unsure.gif

216078[/snapback]

 

laugh.giflaugh.giflaugh.giflaugh.gif

bentornato, attendiamo la tua re-iscrizione in

questo topic: questoquesto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

serata allenamenti!

 

server up!

io entro alle 22

ciao

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

PRGiorgio, considerami provvisoriamente assente per Laguna, se riesco a sistemare il volante partecipo volentieri inlacrime.gif

 

Bye bye

Telaf

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io sono messo male, se riuscir? a guidare per 30 giri il mio set (tosto) riuscir? a stere su 14 basso ma la vedo dura, vedo + realistico un 14 alto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io nn ci sar?...

 

buona gara a tutti

 

ciao

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

server up tra 4 min!

io arrivo alle 2140 ci vediamo dentro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

CTD...

 

Se succede anche mercoled? in gara divento verde.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

simulazione di gara per mercoled? fatta...

 

pip ha sverniciato tutti!

 

io ho rotto il motore 1 volta e poi saltata via una volta la gomma... per un totale di tre pit stop

 

lol

 

c'? chi ? andato in disco! vedi immagine

user posted image

 

dettaglio risultati:

dettaglio

 

NATURALMENTE I RISULTATI DI QUESTA GARA NON CONTANO PER IL CAMPIONATO.

 

La gara ufficiale ? mercoled'.

G

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
simulazione di gara per mercoled? fatta...

 

pip ha sverniciato tutti!

 

io ho rotto il motore 1 volta e poi saltata via una volta la gomma... per un totale di tre pit stop

 

lol

 

c'? chi ? andato in disco!

 

muro.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sono troppo pigro..all'ultimo giro mi sono fatto doppiare x nn fare un altro giro..mi ero stufato! biggrin.gif

 

Dopo un gara avventurosa:ho esploso un pneumatico, due bandiere nere, due pit-stop, senza audio, senza specchietto blink.gifblink.gifmad.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Avrei bisogno di una mano: mi sono sparite le impostazioni che avevo messo per bindare i tasti sul volante...

 

In particolare mi servirebbe sapere come poter assegnare ai tasti sul volante la funzione di ciclare tra le varie schermate F1, F2 etc e come assegnare un tasto per modificare i valori (per esempio scegliere di variare la quantit? di benzina, alzare la track bar etc)

 

Ricordo che c'era un 3d con tutte queste info ma risale a diversi mesi fa e non ho idea di come fare a ripescarlo muro.gif

 

Edit: se magari ci sono altri tasti "interessanti" ditemi tongue.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Ho sperimentato mettendo al minimo l'accelerazione audio e togliendo il 3d audio da dentro il gioco... ma i CTD continuano a random muro.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

crash to desktop.gli ? successo pure sabato pomeriggio nippon5_15.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

UP per 1 oretta e mezzo il server exTreme.

 

GTP@Laguna Seca 82.52.5.141

 

Tutti sono i benvenuti!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×