Vai al contenuto
Hunaudieres

Notizie Varie

Post raccomandati

io c'ho gi? provato ma il sistema di pagamento di ebay deve aver capito che sono un morto di fame e non ha accettato l'offerta, dice che devo aumentare i limiti di acquisto :lol:

 

dai su non fare cos?...quando sar? nel mio giardino ti ci far? fare un giretto dai :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma ? quella con cui ha fatto fuori Hill che altrimenti avrebbe vinto il mondiale?

 

Edit:

S? dovrebbe essere quella:

 

Most remembered are the scenes were Michael Schumacher had a collision with Damon hill and his Williams-Renault ending up both had to retire the race and Michael Schumacher could use his one point advantage to be the 1994 F1-Driver's Champion.

 

 

Modificato da Iceman.83

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi dispiace per i dipendenti ferrari in cassa,spero che le cose si risolvano per loro.

certo che se fossi alonso o massa mi abbasserei lo stipendio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mi dispiace per i dipendenti ferrari in cassa,spero che le cose si risolvano per loro.

certo che se fossi alonso o massa mi abbasserei lo stipendio

 

Da quando un'azienda non in perdita pu? chiedere la cassa integrazione ordinaria?

 

Questa legge andrebbe modificata...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Da quando un'azienda non in perdita pu? chiedere la cassa integrazione ordinaria?

 

Questa legge andrebbe modificata...

 

Che significa "non in perdita"?

 

La CIG si ottiene se c'? un crollo degli ordinativi tale da renderla necessaria. In base a quello si decide anche la percentuale della CIG stessa.

 

E' anche opportuno ricordare che il fondo per la CIG ? finanziato dalle stesse aziende e dai lavoratori dipendenti, non ? un'elargizione benevola. E' come un'assicurazione della quale aziende e dipendenti pagano il premio ogni mese (tant'? che il fondo ? molto ben rifornito, per fortuna): se c'? bisogno "si d? lo scarico".

 

Purtroppo lo so perch? ne ho gi? consumato 26 settimane da marzo.

Modificato da gio66

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Avevo letto di sta cosa. Peccato. Pensavo che la ferrari stesse meglio. Ho sentito che aveva costruito un altro edificio e che era in procinto di iniziare la nuova galleria del vento di Piano per il 2012.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se qualcuno vuole fare un investimento sicuro ecco qualcosa d'interessante:

 

E' proprio completa!

The car is in condition as in the 1994 Formula One season with paddle shift and traction control.

 

anonymous-muttley-5001058.jpg

Modificato da gio66

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il volante non ? originale. E' tarocca.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ferrari: Zampieri - Zipoli - Sanchez

Renault: Di Grassi - Senna (?) - Baguette

McLaren: Paffett - De La Rosa (?)

Force India: Chandhok

Red Bull: Ricciardo

Toro Rosso: Hartley - Bortolotti

Williams: Hulkenberg - Soucek

 

C'? qualche cambiamento.

 

BMW Sauber

Esteban Guti?rrez (MX) - Formula BMW Europe Champion, 2008

Alexander Rossi (US) - BMW World Finals winner, 2008

 

Ferrari

Pablo Sanchez-Lopez (MX) - 3rd in Italian Formula 3,

Daniel Zampieri (IT) - Italian Formula 3 Champion

Marco Zipoli (IT) - Italian Formula 3 runner-up

 

Red Bull

Daniel Ricciardo (AU) - British Formula 3 Champion

 

Renault

Bertrand Baguette (BE) - World Series by Renault Champion

 

Toro Rosso

Brendon Hartley (NZ) - Red Bull Junior Team

Mirko Bortolotti (IT) - Red Bull Junior Team

 

Williams

Nico H?lkenberg (DE) - GP2 Champion and 2010 Williams driver

Andy Soucek (ES) - Formula 2 Champion

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Che significa "non in perdita"?

 

La CIG si ottiene se c'? un crollo degli ordinativi tale da renderla necessaria. In base a quello si decide anche la percentuale della CIG stessa.

 

E' anche opportuno ricordare che il fondo per la CIG ? finanziato dalle stesse aziende e dai lavoratori dipendenti, non ? un'elargizione benevola. E' come un'assicurazione della quale aziende e dipendenti pagano il premio ogni mese (tant'? che il fondo ? molto ben rifornito, per fortuna): se c'? bisogno "si d? lo scarico".

 

Purtroppo lo so perch? ne ho gi? consumato 26 settimane da marzo.

La Ferrari ? da un bel pezzo che aumenta i volumi di vendita se non sbaglio, e anche negli ultimi articoli che avevo letto non sembrava proprio che fosse in rosso.

Cerco quegli articoli e riposto.

 

edit: ecco l'articolo

http://www.autoblog.it/post/23002/ferrari-...e-calano-del-69

 

In effetti le consegne sono in calo ma ci sono 170 milioni di utile!

Modificato da Apocalisse

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La Ferrari ? da un bel pezzo che aumenta i volumi di vendita se non sbaglio, e anche negli ultimi articoli che avevo letto non sembrava proprio che fosse in rosso.

Cerco quegli articoli e riposto.

 

edit: ecco l'articolo

http://www.autoblog.it/post/23002/ferrari-...e-calano-del-69

 

In effetti le consegne sono in calo ma ci sono 170 milioni di utile!

 

Ecco, bravo!

 

i ricchi/potenti hanno sempre ragione e gli operai (ultimo gradino della scala sociale) se la prendono in quel ....

 

Lasciamo perdere che si scadrebbe in discorsi di politica...

 

PS: io non sono un operaio ma un minimo di buon senso ci vorrebbe... (i soldi per i parchi tematici ci sono!?!?)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Respinto ricorso n technology.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il volante non ? originale. E' tarocca.

 

l'ho notato anche io, il volante originale era circolare leggermente tagliato in alto (uno dei primi se non erro)

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E' proprio completa!

The car is in condition as in the 1994 Formula One season with paddle shift and traction control.

[/img]

 

Non manca proprio niente :hihi:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Respinto ricorso n technology.

 

E volevo anche vedere... Se accettavano i Sipsz mi iscrivevo anch'io.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Respinto ricorso n technology.

 

 

GOM BLOOD DO!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Robert Kubica al Rally di Messina e Taormina

 

L’alluvione che lo scorso ottobre ha colpito la provincia di Messina ha avuto come “danno collaterale” (davvero di scarso rilievo) anche quello di determinare il rinvio del Rally di Messina e Taormina. Lo spostamento alla data del 13 e 14 novembre della gara siciliana, valida come ultima prova del Trofeo Rallies Asfalto e prima prova di finale della Coppa Italia, ha per? determinato anche incredibile possibilit? che porter? alla gara messinese un momento di enorme notoriet?.

 

Al Rally di Messina e Taormina, infatti, risulta iscritto niente meno che Robert Kubica, il pilota di Formula 1, ormai ex Bmw, che si cimenter? per la prima volta, proprio sulle strade siciliane al volante di una vattura da Rally, nella fattispecie una Renault Clio. Kubica, che il prossimo anno guider? proprio per la Casa francese, non ha mai nascosto la sua passione per i rallies che considera, al pari dell’ex ferrarista Kimi Raikkonen, una vera e propria palestra di grande pilotaggio.

 

Il ventiquattrenne pilota polacco, che in Sicilia sar? affiancato dal connazionale Michal Kusnierz, in qualit? di navigatore, ha gi? perfezionato l’iscrizione alla manifestazione organizzata dalla Scuderia Jonio Corse e dall’Automobile Club Messina.

 

http://www.siciliainformazioni.com/giornal...io-rossitto.htm

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma c'? un modo per vedere questo rally ? sempre con lo streaming ? non me ne sono mai visto uno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma c'? un modo per vedere questo rally ? sempre con lo streaming ? non me ne sono mai visto uno

non so dovresti vedere in qualche sito specializzato per rally.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×