Vai al contenuto
Hunaudieres

Notizie Varie

Post raccomandati

cmq come avevo annunciato un paio di giorni fa,anche io ho iscritto il mio team al campionato mondiale f1 2010:

 

08templatedallarjassw.jpg

vi posso gi? annunciare un pilota:fisichella.

la force india x il prossimo anno ha gi? preso chandock,devono solo dare la notizia alla stampa.

 

l'altro volante invece ? ancora da assegnare:sono in stretto contatto con brawn x prendere button,anche se ho contattato anche barrichello,piquet,raikkonen e buemi :zizi:

secondo voi chi ? meglio prendere?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
si chiaro solo per quello ...................

sn convinto che il caro andrea biasiotto...........che conosco , se lo fumerebbe su qualsiasi altra ps su asfalto

biasiotto fa 1 gara l anno e paga

se la schianta ci sono 10 mila E PASSA euro di franchigia che volano via......il noleggio auto e a parte sono circa 15 mila euri ......mettici gomme e tutto il resto , dunque nn e facile andare a palla sapendo cio ............. non ha lo stipendio di kimi e la macchina non e sua

 

kimi e 1 pilota professionista conoscenza strade o no!!!

e per tua informazione era a treviso gia dal lunedi dopo la spagna ............ sorvoliamo a fare cosa visto che nei rally E VIETATO

 

da appassionato di rally commento solo ora perche ero presente al marca

1 sbruffone come kimi mai visto .............. negava autografi a quei 10 bambini di 8 anni che erano presenti IN PARCO ASSISTENZA

il nostro ambiente nn e cosi

 

tra l altro e riuscito a piantarla nell unico punto dove se nn si e del posto o non si conosce la gara bisogna tirare su il piede ............ la discesa del tomba.............

 

Pensa che strano, ci sono stati 3 miei colleghi al Rally della Marca, tutti e 3 tornati con gli autografi di R?ikk?nen, con relativa foto, due di questi ci sono stati con i figli, tutti presenti sulle foto con l'ex pilota di F1. Infatti sono rimasti tutti molto sorpresi.

 

 

Sulle sue capacit? di rallista non faccio commenti, nei rally che ha disputato in Finlandia si ? sempre comportato come un qualsiasi ex-pilota professionista proveniente dalla pista, n? carne, n? pesce.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ecco tutti i team che hanno deciso di tornare in f1 iscrivendosi al mondiale 2010 XD (nel menu a sinistra cliccate "past teams")

ex team tornano in f1

 

 

Modificato da Mito Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Leggende metropolitane :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Immaginate una cosa simile:

 

Brawn GP Mercedes

1 Jenson Button 2 Bruno Senna

Tyrrell Cosworth

3 Kimi Raikkonen 4 Jarno Trulli

Williams Cosworth

5 Kazuki Nakajima 6 Nico Hulkenberg

Brabham BMW

7 Nick Heidfeld 8 Robert Kubica

March Cosworth

9 Giorgio Pantano 10 Vitaly Petrov

Lotus Cosworth

11 Heikki Kovalainen 12 Timo Glock

Red Bull Renault

14 Sebastian Vettel 15 Mark Webber

Epsilon Euskadi Ferrari

16 Sebastien Buemi 17 Brendon Hartley

USGPE Cosworth

18 Jacques Villeneuve 19 Danica Patrick

Prodrive Mercedes

20 Adrian Sutil 21 Vitantonio Liuzzi

McLaren Mercedes

22 Lewis Hamilton 23 Nico Rosberg

Ligier Renault

25 Sebastien Bourdais 26 Romain Grosjean

Ferrari

27 Fernando Alonso 28 Felipe Massa

:sbav:

:D

 

In vari forum esteri gi? si favoleggia un ritorno di JV in Williams, al posto di Nakajima, a cui non sarebbe rinnovato il contratto... pare che a Monaco abbiano visto Jacques appartarsi con Williams e Head. lui li ha fatto interviste sibilline... e il suo vecchio meccanico Jock Clear ha rilasciato un intervista ad un giornalista canadese in cui dice che "queste F1 si adatterebbero molto bene allo stile di Jacques..." certo che Clear ? abituato ai "vecchietti", essendo l'attuale Ing di Barrico... :rotfl:

 

Danica che da la paga a Massa invece sarebbe bellissimo da vedere. XD

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

xch? no?

oltre ai vecchi team potrebbero tornare anche i vecchi piloti

 

voci di corridoio danno mazzoni orfano il prossimo anno di capelli xch? torner? a correre con la march :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:D

 

In vari forum esteri gi? si favoleggia un ritorno di JV in Williams, al posto di Nakajima, a cui non sarebbe rinnovato il contratto... pare che a Monaco abbiano visto Jacques appartarsi con Williams e Head. lui li ha fatto interviste sibilline... e il suo vecchio meccanico Jock Clear ha rilasciato un intervista ad un giornalista canadese in cui dice che "queste F1 si adatterebbero molto bene allo stile di Jacques..." certo che Clear ? abituato ai "vecchietti", essendo l'attuale Ing di Barrico... :rotfl:

 

Danica che da la paga a Massa invece sarebbe bellissimo da vedere. XD

In Williams addirittura? Io l'ho messo sulla USGPE perch? la voce che avevo sentito lo davano l? (o meglio, Villeneuve si ? candidato... poi sta ad Anderson e Windsor vedere se ? il caso). Se Jacques torna insieme a Frank, il monitor del mio pc diventa bianco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
In Williams addirittura? Io l'ho messo sulla USGPE perch? la voce che avevo sentito lo davano l? (o meglio, Villeneuve si ? candidato... poi sta ad Anderson e Windsor vedere se ? il caso). Se Jacques torna insieme a Frank, il monitor del mio pc diventa bianco.

almeno batterebbe il record di maggiori ritiri e ritorni XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
xch? no?

oltre ai vecchi team potrebbero tornare anche i vecchi piloti

 

se ? per questo Berger ? gi? tornato da quest'anno :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
se ? per questo Berger ? gi? tornato da quest'anno :hihi:

:hihi::hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
In Williams addirittura? Io l'ho messo sulla USGPE perch? la voce che avevo sentito lo davano l? (o meglio, Villeneuve si ? candidato... poi sta ad Anderson e Windsor vedere se ? il caso). Se Jacques torna insieme a Frank, il monitor del mio pc diventa bianco.

 

http://www.jv-world.com/modules/newbb/view...#forumpost25779

 

 

XD :rotfl: canadian fans :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Eccone un altro :hihi:

 

 

 

 

Mondiale F1 2010: anche la N.Technology ha richiesto l'iscrizione

 

Angelo Codignoni e Mauro Sipsz, in rappresentanza di MSC Organization Ltd, in partnership con il financial advisor Jean-Pierre Morel e con il supporto del proprio staff tecnico e sportivo diretto da Monica Bregoli, Andrea Adamo e Alessandro Alunni Bravi, confermano di aver inviato alla F?d?ration Internationale de l’Automobile in data 23 Maggio 2009 la domanda d’iscrizione al 2010 FIA Formula One World Championship.

 

Concorrente: MSC Organization Ltd – licenza n. 227308 rilasciata dal Royal Automobil Club Motor Sports Association

 

Nome del Team: N.Technology

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

l'invasione delle locuste

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Pensa che strano, ci sono stati 3 miei colleghi al Rally della Marca, tutti e 3 tornati con gli autografi di R?ikk?nen, con relativa foto, due di questi ci sono stati con i figli, tutti presenti sulle foto con l'ex pilota di F1. Infatti sono rimasti tutti molto sorpresi.

 

 

Sulle sue capacit? di rallista non faccio commenti, nei rally che ha disputato in Finlandia si ? sempre comportato come un qualsiasi ex-pilota professionista proveniente dalla pista, n? carne, n? pesce.

 

probabilmente sono quei pochi che lo hanno avuto

non sono cose che mi invento o che affermo solo io

fatti un giro su rallylink!!

c e un topic a riguardo

 

ciao

Modificato da Rollin Colin

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

N.Technology. Cosa significa la "N"? ... "Niente"?

 

 

La Niente Technology :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

N.Technology ha corso in WTCC. Quando avevano le Alfa vincevano pure, con le Seat un p? meno! :hihi: Tant'? che poi si sono ritirati...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
N.Technology ha corso in WTCC. Quando avevano le Alfa vincevano pure, con le Seat un p? meno! :hihi: Tant'? che poi si sono ritirati...

ma non correva con la honda?il pilota mi pare era thompson.. :unsure:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma non correva con la honda?il pilota mi pare era thompson.. :unsure:

 

Verissimo ho sbagliato! ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tanto alla fine vedremo come troviamo massimo massimo 22 monoposto :whistle:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
tanto alla fine vedremo come troviamo massimo massimo 22 monoposto :whistle:

:hihi:

se va bene :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×