Vai al contenuto
Hunaudieres

Notizie Varie

Post raccomandati

non sono affatto d'accordo,il pilota fece un errore grave in quel momento e non vedo perch? avrebbero dovuto contenere la loro gioia.? lo sport

 

Ho capito la gioia, ma perch? lo devi deridere? Che senso ha? Esulta e basta.

 

Vi faccio un esempio. Io sono un fan di Kovalainen. Quest'anno ha vinto la sua gara perch? Massa ha rotto. Credete che ho esultato quando ha rotto Massa? Per nulla. Ho esultato a fine gara quando ha vinto Kovalainen.

Modificato da MH1HK23KR1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

appunto,io intendevo esultare.

deridere o peggio insutare ? un altro discorso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

anche lo sfotto fa parte del gioco

 

insultare ? un altra cosa

Modificato da andrea81

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come quando tirarono le pietre a Prost, o sputarono addosso ad Hunt. C'? un limite che non va superato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma che poi rispettare l'avversario non significa mica disperarsi e fare i lord quando sbaglia e finisce fuori, il rispetto nello sport ? ben altra cosa. Ti rispetto quando ti sconfiggo e quando tu sconfiggi me, ma se sbagli e agevoli la mia vittoria godo, esulto e magari ti sfotto anche (sempre nei limiti della decenza, come diceva MH1), fa parte del tifo, e il tifo fa parte dello sport.

 

Se non si potesse esultare agli errori degli altri, sapeste quante vittorie non andrebbero celebrate...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma che poi rispettare l'avversario non significa mica disperarsi e fare i lord quando sbaglia e finisce fuori, il rispetto nello sport ? ben altra cosa. Ti rispetto quando ti sconfiggo e quando tu sconfiggi me, ma se sbagli e agevoli la mia vittoria godo, esulto e magari ti sfotto anche (sempre nei limiti della decenza, come diceva MH1), fa parte del tifo, e il tifo fa parte dello sport.

 

Se non si potesse esultare agli errori degli altri, sapeste quante vittorie non andrebbero celebrate...

 

esatto.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
anche lo sfotto fa parte del gioco

 

insultare ? un altra cosa

 

c'? un limite che ? molto sottile e spesso viene superato... basta vedere cosa ? successo a hamilton...

con gli ebrei successe la stessa cosa, si inizi? con gli sfott? e poi si arriv? a ben altro...non fraintendete l'esempio, era solo per farvi capire che una cosa tira l'altra e poi non c'? da stupirsi se si chiede a kubica di buttare fuori qualcuno o se si va a rompere l'anima sotto gli alberghi dei piloti...

questa ? la sportivit? che la f1 sta acquistando...

 

e sinceramente non sono contento quando una ferrari va a muro o fonde, in particolare in ungheria quando massa si meritava quella vittoria quanto hamilton si ? meritato il campionato, ovvero al 100%...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo sfott? ci sta, lo sport ? anche questo! L'importante ? che non si cada nell'insulto, come successo a Hamilton per razzismo o come successo questa estate a Raikkonen per i suoi risultati. Uno sportivo sa che quando si espone a una folla, ? lecito che venga sfottuto: chi ? pi? bravo se ne frega e rimane concentrato, chi non lo ? abbastanza, si lamenta sui giornali. Poi c'? quella particolare categoria di persone che dagli sfott? riceve carica per far meglio: io nel mio piccolo sono uno di questi, come Maresca che va dalla panchina del toro a mimare le corna dopo aver segnato un gol! :D

 

Per? non andate a fare la morale ai tifosi perch? deridono un pilota che si ritira: soprattutto se lo sfott? arriva il giorno dopo che quel pilota ha paragonato la tua squadra alla mafia (questo ? un insulto).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

fossi stato alonso avrei tirato una capa di lavezzi in fase d'innesco in quella tribuna,quel giorno :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Massa: "Interessante l'idea delle medaglie in Formula 1"

 

Felipe Massa appoggia l'idea di Bernie Ecclestone riguardo l'introduzione delle medaglie in F1 in luogo del classico sistema a punti per l'assegnazione del mondiale piloti. "Si' e' un'idea interessante" ha dichiarato il pilota della Ferrari. "Vedremo cosa accadra'. So cosa volete che dica: con questo sistema, ora sarei campione. Ma e' una falsa conclusione".

 

"Perche' all'inizio della stagione sapevo qual era il sistema adottato, e quella e' la base su cui ci orientiamo" ha aggiunto il brasiliano in un'intervista a La Stampa.

 

Anche Ecclestone ha smentito l'ipotesi di un titolo immeritato da parte di Lewis Hamilton: "Sono sciocchezze. Era destinato a diventare campione, era solo questione di sapere "quando", e non "se", lo sarebbe diventato".

 

02/01/2009 16.26.16

F1GrandPrix.it

 

Non oso immaginare la faccia che far?, quando legger? la news, un certo utente che mi insult? perch? io ero daccordo con le medaglie. Ora anche Massa (pilota che il suddetto utente ama) appoggia l'idea... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non c'? niente di strano, che massa sia un babbeo ? cosa accertata, il secondo posto gli ha dato alla testa :hihi:

Modificato da Beyond

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non c'? niente di strano, che massa sia un babbeo ? cosa accertata, il secondo posto gli ha dato alla testa :hihi:

 

"con questo sistema, ora sarei campione" ecco perch? lo vuole. XD

ancora non si ? ripreso.

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me questo sistema del mondiale a chi vince pi? gare ? sempre piaciuto. L'unico inconveniente sono le polemiche. Con questo sistema Massa avrebbe vinto il titolo, ma per quanti anni si sarebbe parlato della vittoria a tavolino di Spa?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma quali polemiche, questo sistema non piace quasi a nessuno e abbiamo gia fatto tanti esempi in quanti casi sarebbe ingiusto perch? si andrebbe all'eccesso opposto, premiare troppo la vittoria a discapito dei punti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Felipe Massa appoggia l'idea di Bernie Ecclestone riguardo l'introduzione delle medaglie in F1 in luogo del classico sistema a punti per l'assegnazione del mondiale piloti. "Si' e' un'idea interessante" ha dichiarato il pilota della Ferrari. "Vedremo cosa accadra'. So cosa volete che dica: con questo sistema, ora sarei campione. Ma e' una falsa conclusione".

:rotfl:

Modificato da damagE!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma se le puo' ficcare in quel posto le medaglie lui e chi le vuole...

ma andiamo dai

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Massa: "Interessante l'idea delle medaglie in Formula 1"

 

Felipe Massa appoggia l'idea di Bernie Ecclestone riguardo l'introduzione delle medaglie in F1 in luogo del classico sistema a punti per l'assegnazione del mondiale piloti. "Si' e' un'idea interessante" ha dichiarato il pilota della Ferrari. "Vedremo cosa accadra'. So cosa volete che dica: con questo sistema, ora sarei campione. Ma e' una falsa conclusione".

 

"Perche' all'inizio della stagione sapevo qual era il sistema adottato, e quella e' la base su cui ci orientiamo" ha aggiunto il brasiliano in un'intervista a La Stampa.

 

Anche Ecclestone ha smentito l'ipotesi di un titolo immeritato da parte di Lewis Hamilton: "Sono sciocchezze. Era destinato a diventare campione, era solo questione di sapere "quando", e non "se", lo sarebbe diventato".

 

02/01/2009 16.26.16

F1GrandPrix.it

Ma costui guida una Ferrari? Non ci credo :confuso:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Va b? ma sono le solite dichiarazioni preconfezionate, cosa volete che dicesse? "No mi fa cagare 'sto sistema della min**ia"? :hihi:

 

Ha detto la solita solfa: "interessante, vedremo che succeder?..."

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se non gli piaceva diceva "Non mi piace", senza troppi preamboli.

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ha detto la solita solfa: "interessante, vedremo che succeder?..."

Allora basta un buono e semplice "Wait and see" a la Kimi :closedeyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×