Vai al contenuto
Hunaudieres

Notizie Varie

Post raccomandati

Visitatore alexf1 fan

KimiFerrari20083988.jpg

 

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Modificato da alexf1 fan

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per lui le ferie pagate durano 12 mesi :dirol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lo preferivo quando aveva solo un espressione facciale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Montoya odiava stare in McLaren. Non ? che non ci si trovava. La odiava totalmente: gi? nel periodo in cui era infortunato ad inizio 2005 aveva cominciato a contattare quelli della NASCAR perch? se ne voleva andare. Montoya ? arrivato a dire addirittura che in Williams si stava meglio, nonostante Patrick Head, nonostante la divisone, nonostante Ralf Schumacher. Credo che questo giustifichi abbastanza la mancanza di prestazioni in quei due anni: non era una pippa, anzi, come talento era mostruoso. Un fallito non fa le cose che ha fatto Montoya.

 

P.S. In questo forum si fa un uso un po' troppo libertino della parola "fallito".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

come direbbe magico

 

"se lo avesse fatto qualcun'altro(alo) quel sorpasso alla bus stop sarebbero nate leggende"

 

 

infatti montoya era genio e coglionaggine nello stesso momento,nei corpo a corpo ? stato l'unico a non patire msc

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan
Montoya odiava stare in McLaren. Non ? che non ci si trovava. La odiava totalmente: gi? nel periodo in cui era infortunato ad inizio 2005 aveva cominciato a contattare quelli della NASCAR perch? se ne voleva andare. Montoya ? arrivato a dire addirittura che in Williams si stava meglio, nonostante Patrick Head, nonostante la divisone, nonostante Ralf Schumacher. Credo che questo giustifichi abbastanza la mancanza di prestazioni in quei due anni: non era una pippa, anzi, come talento era mostruoso. Un fallito non fa le cose che ha fatto Montoya.

 

P.S. In questo forum si fa un uso un po' troppo libertino della parola "fallito".

 

 

Se uno ? talmente sensibile o permaloso da non sopportare l'ambiente in cui si corre direi proprio che faccia prima a starsene a casa , talento o non talento che sia in un mondo come la F1 ci vuole anche impegno e sacrificio .....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ormai si ? raggiunto il colmo... La Williams del 97 era come, se non meglio di quella del 96, non ci fosse stato Schumacher tra le palle di Villeneuve, quel mondiale il canadese l'avrebbe passato a passeggiare.

 

Hai il coraggio di dire che la McLaren 07/08 era meglio della Williams 97? Vabbe' che ormai mettete in mezzo Hamilton pure quando non c'entra un accidente ma questo ? il colmo.

 

Su Jerez 97 i fatti sono chiari: Schumacher spense il cervello condannandosi tra l'altro da solo...

Dove ho paragonato i due piloti e le due macchine?

 

Ho solo detto che l'inizio di carriera ? stato simile, stravolgere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ci aspetta un grande 2009, si parte sotto le migliori premesse :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tranquilli...? un anno dispari :caldo::hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se tre team hanno cercato Montoya, tra l'altro dopo quasi 3 stagioni di assenza (e dalle sue dichiarazioni sembra che in questi anni abbia ricevuto altre offerte), significa che nonostante la parentesi in McLaren ? considerato da chi lavora in F1 un buon pilota (magari pensano che andava male perch? non si ? adattato all'ambiente McLaren, ma nel loro team il clima sarebbe diverso).

Tra l'altro penso che sarebbe stato un costo ingaggiarlo, quando ci sono piloti che invece porterebbero entrate ai team.

Di un pilota bisogna sempre considerare la carriera complessiva, e non l'ultima stagione in cui "si ? fatto cacciare" (che poi era lui il primo a volersene andare, quindi ha solo ottenuto quello che voleva).

Modificato da Yoshi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Montoya odiava stare in McLaren. Non ? che non ci si trovava. La odiava totalmente: gi? nel periodo in cui era infortunato ad inizio 2005 aveva cominciato a contattare quelli della NASCAR perch? se ne voleva andare. Montoya ? arrivato a dire addirittura che in Williams si stava meglio, nonostante Patrick Head, nonostante la divisone, nonostante Ralf Schumacher. Credo che questo giustifichi abbastanza la mancanza di prestazioni in quei due anni: non era una pippa, anzi, come talento era mostruoso. Un fallito non fa le cose che ha fatto Montoya.

 

P.S. In questo forum si fa un uso un po' troppo libertino della parola "fallito".

 

Povero Montoya.

 

in quella epoca ? quando Ron Dennis spara, simpatico lui, che con i pilota latini (prima di arrivare Alonso XD XD XD ) non si pu? arrivare a nessun posto :hihi: ....diventando un mago della previsione scatologica. :hihi:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non l'ho mai apprezzato, perch? non mi piacciono i piloti casinisti. Per? ammetto che i primi anni alla Williams era veloce, soprattutto in qualifica... il suo problema era l'irruenza cronica, non a caso ? finito in Nascar, dove le sportellate sono consentite.

Se fossi un team manager non lo prenderei mai, ma credo che un posto in F1 lo meriterebbe ancora (magari al posto di qualche raccomandato).

Anche se con questi alettoni larghi................. :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
FORMULA 1: BANCO SANTANDER, NEL 2010 SPONSOR FERRARI E PORTEREMO ALONSO

 

(ASCA) - Asuncion, 26 nov - Il Banco Santander nel 2010 sara' lo sponsor della Ferrari. Ad annunciarlo e' stato il presidente dell'Istituto di Credito, Emilio Botin, che da Asuncion, in Paraguay, in occasione del sorteggio della Copa Libertadores, ha detto: ''Nel 2010 sponsorizzeremo la Ferrari, e' sicuro'', come riporta anche il quotidiano sportivo spagnolo 'AS'. Il numero uno di Banco Santander ha poi agggiunto che l'obiettivo e' quello di portare Alonso a Maranello: ''Fernando e' il miglior pilota del mondo e mi piacerebbe lavorare con lui. Ma ovviamente non dipende soltanto da noi''.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Montoya odiava stare in McLaren. Non ? che non ci si trovava. La odiava totalmente: gi? nel periodo in cui era infortunato ad inizio 2005 aveva cominciato a contattare quelli della NASCAR perch? se ne voleva andare. Montoya ? arrivato a dire addirittura che in Williams si stava meglio, nonostante Patrick Head, nonostante la divisone, nonostante Ralf Schumacher. Credo che questo giustifichi abbastanza la mancanza di prestazioni in quei due anni: non era una pippa, anzi, come talento era mostruoso. Un fallito non fa le cose che ha fatto Montoya.

 

P.S. In questo forum si fa un uso un po' troppo libertino della parola "fallito".

:up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il test a Fiorano di Bortolotti, Piscopo e Cicatelli.

 

Si e' appena conclusa sulla pista di Fiorano (MO) una giornata memorabile per i protagonisti del Campionato Italiano Formula 3, la prestigiosa serie tricolore da quest'anno motorizzata Fiat Powertrain Technologies Racing (FPT Racing). Grazie all'iniziativa voluta dalla Scuderia Ferrari e dalla federazione nazionale ACI-CSAI, Mirko Bortolotti, Edoardo Piscopo e Salvatore Cicatelli, i primi tre piloti classificatisi al termine della stagione 2008, si sono infatti alternati al volante della Ferrari F2008 in un'intera giornata di test seguiti dai tecnici della Squadra Corse guidati dal team manager Luca Baldisseri.

 

Dalle 10 del mattino fino alle 16.30 la monoposto piu' desiderata da qualsiasi pilota al mondo e' stata cosi' tutta per i tre giovani talenti dell'automobilismo italiano e sotto gli sguardi del consueto pubblico ferrarista che ad ogni acuto dell'8 cilindri di Maranello si assiepano come sempre lungo le recinzioni del tracciato di prova.

 

Una vera giornata di lavoro, quindi ed i tre piloti hanno voluto onorare il prestigioso appuntamento lasciando del tutto stupiti i tecnici Ferrari grazie ad un approccio professionale ed a tempi sul giro tutt'altro che da debuttanti. Tanto che proprio nelle ultime tornate della giornata il trentino Mirko Bortolotti, il Campione Italiano di Formula 3 in carica, ha siglato il nuovo record della pista fermando i cronometri su 59''111 al termine di 40 giri.

 

"E' stata un'esperienza unica - ha commentato Bortolotti - Stamattina era molto difficile dovendo provare la guida di una Formula 1 su una pista umida. Per me si e' realizzato un sogno. Mi sono trovato subito a mio agio perch? la macchina ti trasmette subito confidenza. Non e' paragonabile a nessun altra vettura e le maggiori difficolta' le ho trovate nello sfruttare al meglio la frenata. Alla fine e' arrivato anche il record e meglio di cosi' non poteva andare, ma devo dire che anche senza sarei stato contento lo stesso".

 

Entusiasti, naturalmente, anche i suoi due altri colleghi.

 

"E' una macchina molto impegnativa che pero' ti invoglia ad andare forte perch? e' molto ben bilanciata'' ha spiegato il romano Edoardo Piscopo, autore di 29 giri con il migliore in 1'00''336 - E' una Formula 3 in grande, l'impostazione e' la stessa anche se e' tutto amplificato dal carico aerodinamico, alla frenata, alla accelerazione, alla velocita'. Oggi e' stato bellissimo, un sogno si e' avverato e spero tanto che un giorno mi sia data ancora la possibilita' di mostrare il mio talento su una Formula 1. Meglio se Ferrari, naturalmente''.

 

''Sono rimasto molto impressionato all'inizio per la potenza'' ha commentato Salvatore Cicatelli che ha completato 33 giri siglando il miglior tempo in 1'01''243- poi ho iniziato a prendere confidenza. Non avevo mai provato una vettura cosi' potente. E' stato molto difficile all'inizio abituarmi anche alla frenata poi con il passare dei giri diventava tutto piu' facile. Prima di salire in macchina provavo per l'emozione, poi tutto si e' acquetato ed ho pensato solo a guidare bene e a non commettere errori''.

 

La maturita' e peraltro anche la velocita' dei tre giovani piloti italiani ha stupito anche Baldisserri.

 

''Siamo innanzitutto grati alla CSAI '' ha dichiarato il team manager della Scuderia Ferrari '' per aver realizzato un campionato, come la Formula 3, che ha permesso di avere con noi questi tre ragazzi. Sono stati fantastici, non hanno commesso nemmeno un errore nonostante le condizioni di pista umida del mattino. Abbiamo fatto un percorso attraverso il simulatore, il nostro collaudatore Andrea Bertolini e' stato il loro tutor, ma hanno imparato molto velocemente. Hanno tutti potenzialita' enormi. Questa giornata e' stata per noi un'esperienza unica, non ha paragoni con il passato anche quando nel '95 provarono altri piloti che avevano altre esperienze''.

 

Alle 17 la giornata si e' poi conclusa con la conferenza stampa tenuta alla presenza del Vice Presidente della Ferrari Piero Ferrari e di Luigi Macaluso, Presidente di ACI- CSAI.

 

''La Formula 3 e la Formula Azzurra - ha dichiarato il Presidente CSAI - sono i nostri grandi investimenti per i giovani ed oggi li festeggiamo con una iniziativa straordinaria. E' assolutamente fantastico avere qui oggi i nostri ragazzi. Uno di loro ha 20 anni, gli altri due solo 18 e tra questi Cicatelli non ha nemmeno la patente. Oggi hanno guidato una Ferrari di Formula 1 e gli e' stato regalato un sogno''.

 

f1grandprix.it

Modificato da Ruberekus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il record della pista ? 0'55.999 (Schumacher F2004), mi sembrava strano che Bortolotti avesse battuto il record (con la F2008 neanche Schumacher ci riuscirebbe).

Modificato da Yoshi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il record della pista ? 0'55.999 (Schumacher F2004), mi sembrava strano che Bortolotti avesse battuto il record (con la F2008 neanche Schumacher ci riuscirebbe).

 

Probabilmente si riferisce al record relativo alla F2008, ma cmq non ? certo un record battuto la cosa importante di questi test.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Probabilmente si riferisce al record relativo alla F2008, ma cmq non ? certo un record battuto la cosa importante di questi test.

 

Ma ? comunque un risultato clamoroso che merita tanta tanta attenzione...

 

A livello di "opinione pubblica", se a fare il record fosse stato Mirch Bortoloth, a quest'ora si parlerebbe gi? del nuovo atro nascente dell'automobilismo mondiale...

 

E' un po come nel calcio, c'? l'attitudine sbagliata di considerare gli stranieri migliori dei nostri A PRESCINDERE.

Cos? paghiamo milioni di euro a giovani provenienti dal paese X e lasciamo andar via un talento come Giuseppe Rossi a giocare a Villarreal...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×