Vai al contenuto
Hunaudieres

Notizie Varie

Post raccomandati

Visitatore alexf1 fan

 

Poi che accidenti di competenza poteva avere per prendere il posto di Todt ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabbe' ma credo che il ruolo di team manager non era proprio quello di Todt che aveva pi? alte responsabilit?. Magari gli fu chiesto se se la sentiva di prendere il posto di Todt nel senso di uomo che coordina il gruppo, non ? che serva esperienza qua, ma carisma. Prendi Domenicali che ? laureato in Economia, cio? non ? un tecnico, ma ? pi? un coordinatore del lavoro dell'intero team.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non mi pare sinceramente domenicali abbia lavorato molto bene...

vabbh? imparer? dagli errori per il prossimo anno :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche Raikkonen che ? ora universalmente riconosciuto come pippa ( <_< ), ma ha battuto Massa vincendo un mondiale.

 

Non pu? anche essere che Kovalainen nel suo primo anno in Mclaren abbia incontrato delle difficolt??

 

Io sarei pi? cauto ad etichettare un pilota, anche considerato quanto successo nel 2007.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Troveranno anche il kova ubriaco in una discoteca di san paolo a fare i cori su hamilton... :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non mi pare sinceramente domenicali abbia lavorato molto bene...

vabbh? imparer? dagli errori per il prossimo anno :hihi:

 

Sono sicuro che Schumacher non avrebbe fatto di peggio al suo posto.. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Troveranno anche il kova ubriaco in una discoteca di san paolo a fare i cori su hamilton... :rotfl:

 

Regge bene l'alcol.

 

 

Kovalainen: I can match Hamilton in 2009

Autosport - http://www.autosport.com/news/report.php/id/72048

 

Poveri noi. Cerca almeno di battere Heidfeld. :cray:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Kova secondo me e' veloce...dipende da come sara' la vettura,visto che e' un anno 0...comunque e' giusto che lo pensi...

 

Se avere un coretto da un ex compagno ubriaco significa vincere 7 mondiali...credo che lewis e chiunque altro accetterebbe.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
F1: forse sfida Hamilton-Schumi

I due piloti potrebbero affrontarsi nella Race of Champions

LONDRA, 7 NOV - Il neo-campione del mondo di F1 Lewis Hamilton e' stato invitato a partecipare ad una sfida che lo vedra' opposto a Michael Schumacher. Lo ha detto l'organizzatore di Race of Champions, Fredrik Johnsson. La gara e' in programma il 14 dicembre a Wembley e vedra' gareggiare, su una pista costruita per l'occasione, anche altri campioni dei motori come Loeb (Rally) e Bayliss (Superbike). 'Lewis ha detto di volerlo fare -ha spiegato Johnsson- ora c'e' da vedere se la McLaren glielo permettera''.

 

Da non perdere, spero la facciano :stupito:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che tristezza l'ultima frase.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma su cosa gareggerebbero? Kart?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no, corrono su un circuito a doppia corsia di solito ricavato in uno stadio e corrono a turni su gran turismo, macchine da rally, prototipi e una specie di dune buggy sulal quale Schumy ha sempre massacrato tutti. :superlol:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a parte kovalainen sw ricordate bene

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

wow, si prospetta la sfida del secolo...

 

non la prendete troppo sul serio ragazzi, non ? f1...

poi tanto lewis ? un broccolo :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Kovalainen: I can match Hamilton in 2009

Autosport - http://www.autosport.com/news/report.php/id/72048

 

:rotfl:

 

Ste dichiarazioni sono come quelle di Barrichello che diceva ogni anno che poteva battere Schumacher :rotfl:

 

la cosa che mi conforta ? che pi? schifo di quest'anno non pu? fare. (forse....ma forse) :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sono sicuro che Schumacher non avrebbe fatto di peggio al suo posto.. :hihi:

 

ot:

RESPECT....x l'avatar!! :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
wow, si prospetta la sfida del secolo...

 

non la prendete troppo sul serio ragazzi, non ? f1...

poi tanto lewis ? un broccolo :hihi:

 

gi? lo sento in lontananza:

 

"schumi ha battuto il bamboccio sopravvalutato alla reisovciempion.....lo dicevo io che l'inglese non vale un ca**o...schumi rulez...schumi dio"

 

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
la cosa che mi conforta ? che pi? schifo di quest'anno non pu? fare. (forse....ma forse) :hihi:

 

Speriamo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ho proprio paura che per i tedeschi il fattore "nazionale" abbia un valore imprenscindibile...

Pensa solo al fatto che si tengono uno come Rampf, gi? detentore di tutti gli ultimi record di dabenaggine in Sauber, solo perch? tedesco e con passato in BMW... :stupito:

 

Loro son fatti cos?... quadrati! XD Avevano un campioncino in casa e l'hanno regalato... ne trovano un altro... lo smollano.

C'? poi il fatto che Robert ? Polacco e i tedeschi hanno un enorme complesso di superiorit? a riguardo...

 

Io avrei visto bene Robert In Renault, al posto di Piquet... avrei proposto un bello scambio.

 

figurati se come al solito non dovevi andare a parare su discorsi nazionalistici, gombloddi interni e robe varie.....mi chiedo cosa aspetti a scrivere un romanzo best seller..."codice lotus: dossier f1"

 

scherzo lotus ;)

 

per me thiessen non ha detto assolutamente nulla di male. anzi, ha anche ammesso di aver sbagliato e giustifica l'incazzatura di kubica, per il quale ho stima e simpatia infinita....per? ? anche vero che il ragazzo non ? propio biondo....ha il suo bel caratterino e spesso, per sua stessa ammissione, sbarella un po' gratuitamente se le cose non vanno per il verso giusto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×