Vai al contenuto
Hunaudieres

Notizie Varie

Post raccomandati

la coppia pi? problematica in ferrari sarebbe baldisseri-hamilton :hihi:

cmq sicuramente andrebbe bene, con la dirigenza che c'? li... poi sempre trattamenti alla pari... :hihi:

ricordo alle utenze che la coppia alonso-hamilton si ? trovata in mclaren per caso... nessuno credeva che hamilton fosse cos? forte e sicuramente dennis non avrebbe voluto alonso se credeva in questo... primis per questione di money e poi perch? si ? perso un mondiale per strada... da quant'? che non ci sono due fuoriclasse VOLUTI in una squadra??? provate a pensarci per capire le scelte dei team...

 

ps: chiaramente massa-kimi non vale :hihi:

Yellow , stai rischiando troppo XD

 

La Forza della FEDE ti aspetter? magari a Ungheria :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Yellom,non sbeffeggiare troppo...;)

 

Hamilton- Alonso credo sia impossibile...Hamilton-baldisserri ancora di meno...pero' magari a questo possono rimadiare con piacere...:)

 

I 2 piloti sono veloci,troppo vincenti,e troppo aggressivi per coesistere...almeno uno dei due,pure se veloce,dovrebbe dire:"ci sono cose piu' importanti nella vita"...(cosa verissima,ma capitemi in quello che voglio dire...)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io non sto sbeffeggiando nessuno... sono sono frecciatine mandate a chi considera kimi e massa superiori a tutti, solo quando vincono, solo perch? sono in ferrari... cmq resta il fatto che due piloti cos? forti apparte il 07 non se ne sono visti... un motivo ci sar?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo so yellow..e' il bello ed il brutto del tifo..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Raikkonen verso il rinnovo con la Ferrari fino al 2011

 

Raikkonen verso il rinnovo con la Ferrari fino al 2011Kimi Raikkonen sarebbe in procinto di firmare il rinnovo del suo contratto per correre con la Ferrari anche oltre il 2009 secondo il giornale Bild-Zeitung. Recementemente si era parlato della possibilita' che il campione del mondo potesse decidere di ritirarsi a fine stagione.

 

In particolare per il finlandese si parla di un nuovo contratto fino al 2011. Una notizia che se confermata ridurrebbe le possibilita' di Fernando Alonso di approdare a Maranello dal momento che anche Felipe Massa ha un contratto per altri due anni e mezzo

 

:unsure: :confuso: avrei preferito se ne andasse altrove, almeno sarebbe uscito dalla gogna mediatica italico-ferrarista.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
23/07/2008 10.06.35

Raikkonen verso il rinnovo con la Ferrari fino al 2011

Kimi Raikkonen sarebbe in procinto di firmare il rinnovo del suo contratto per correre con la Ferrari anche oltre il 2009 secondo il giornale Bild-Zeitung. Recementemente si era parlato della possibilita' che il campione del mondo potesse decidere di ritirarsi a fine stagione.

 

In particolare per il finlandese si parla di un nuovo contratto fino al 2011. Una notizia che se confermata ridurrebbe le possibilita' di Fernando Alonso di approdare a Maranello dal momento che anche Felipe Massa ha un contratto per altri due anni e mezzo.

 

Notizia attendibile quanto i colpi di mercato di Mosca (:hihi:), per?...se fosse vero si aprirebbero molte riflessioni, anche sul futuro Alonso.

 

EDIT: scusa Juanni non avevo visto che l'avevi gi? postata tu :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh se questo ? kimi raikkonen ? una bella notizia no??? almeno per me :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Bild spara tante cavolate. Spero tanto che lo sia pure questa.

 

Anche se vedere quei ferraristi anti-raikkonen costretti a tifarlo per altri 3 anni potrebbe essere divertente... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo... adesso quando si critica un pilota si viene ettichettati come Ferrarista anti-Raikkonen...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma no! Io sono il primo a criticarlo quando fa caxxate o quando ? moscio... Per? c'? chi esagera... ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sinceramente al rinnovo ci credo poco. E sinceramente se arrivasse davvero avrei molti dubbi. Questo non ? il pilota che prendemmo nel 2006, ma la sua controfigura.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Notizia attendibile quanto i colpi di mercato di Mosca (:hihi:), per?...se fosse vero si aprirebbero molte riflessioni, anche sul futuro Alonso.

 

Di sicuro ? pi? attendibile di quelle su Alonso in Ferrari, magari dal 2009

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io invece sono sicuro sul suo rinnovo...gli unici che avete creduto al suo ritiro siete stati sempre voi appigliandovi ad una sua dichiarazione di non voler correre a lungo...ma cos? dicendo mica intendeva ritirarsi a 28-29 anni!!! tra l'altro dichiarazioni analoghe le fece anche alonso...

 

se rinnovasse io sarei contento perch? avremmo in squadra un pilota fortissimo e presto lo dimostrer?...

 

tra l'altro se continuasse a deludere per la ferrari non sarebbe un problema prendere anche alonso insieme ad uno dei suoi sponsor che pagherebbe met? del suo ingaggio...a quel punto ci sarebbe da divertirsi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io di questa notizia, come di quelle di Alonso in Ferrari, non mi fido. Ormai se ne sentono talmente tante che sar? sicuro solo quando ci saranno comunicati ufficiali o dichiarazioni dei diretti interessati.

 

Cmq anche io voglio il rinnovo di Raikkonen con la Ferrari, e sono fiducioso che arriver?, perch? sono sicuro che questo non ? il pilota di Hockenheim, ma quello di Sepang, Barcellona, Montreal, Magny-Cours.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io invece sono sicuro sul suo rinnovo...gli unici che avete creduto al suo ritiro siete stati sempre voi appigliandovi ad una sua dichiarazione di non voler correre a lungo...ma cos? dicendo mica intendeva ritirarsi a 28-29 anni!!! tra l'altro dichiarazioni analoghe le fece anche alonso...

 

se rinnovasse io sarei contento perch? avremmo in squadra un pilota fortissimo e presto lo dimostrer?...

 

tra l'altro se continuasse a deludere per la ferrari non sarebbe un problema prendere anche alonso insieme ad uno dei suoi sponsor che pagherebbe met? del suo ingaggio...a quel punto ci sarebbe da divertirsi...

Ancora? Sento sempre la stessa storia. Cio? ? sempre un rimandare a presto, che poi non si sa quando arriva questo presto. L'anno scorso: presto lo dimostrer?, quest'anno: presto lo dimostrer?, ecc...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Certo... adesso quando si critica un pilota si viene ettichettati come Ferrarista anti-Raikkonen...

Ci si fa l'abitudine poi... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ancora? Sento sempre la stessa storia. Cio? ? sempre un rimandare a presto, che poi non si sa quando arriva questo presto. L'anno scorso: presto lo dimostrer?, quest'anno: presto lo dimostrer?, ecc...

 

 

Quanto sono d'accordo purtroppo..

 

 

Ormai ho imparato a convivere con la sua discontinuit?...

 

Mi sono stancato di credere che le cose potranno cambiare in futuro se non sono cambiate ancora da 2 anni a questa parte.

 

 

Sia chiaro, probabilmente kimi vincer? il mondiale, ma non vorra dire che automaticamente le sue gare siano il non plus ultra dell'entusiasmo.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Appunto. ? quello che dico pure io. Cio? l'anno scorso ha vinto il titolo, e forse lo vincer? pure quest'anno. Ma questo non vuol certo dire che siamo innanzi alle stagioni pi? entusiasmanti di tutti i tempi. Gli anni 2003 e 2005 pur senza il titolo sono stati certamente migliori degli ultimi due.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Quanto sono d'accordo purtroppo..

Ormai ho imparato a convivere con la sua discontinuit?...

 

Mi sono stancato di credere che le cose potranno cambiare in futuro se non sono cambiate ancora da 2 anni a questa parte.

Sia chiaro, probabilmente kimi vincer? il mondiale, ma non vorra dire che automaticamente le sue gare siano il non plus ultra dell'entusiasmo.

 

:up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sai quante volte guardando le qualifiche ho aspettato qualcosa di straordinario da parte sua che puntualmente non ? arrivato? Sempre...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×