Vai al contenuto
Hunaudieres

Notizie Varie

Post raccomandati

ma scusate... se schumi voleva cos? tanto bene a massa da non rovinargli la carriera gli avrebbe potuto fare un grande balzo avanti... avrebbe potuto fare il suo scudiero...no??? sarebbe stato un nuovo senna battendo schumi con la stessa macchina :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Una cosa ? sicura: Schumacher pi? volte aveva detto che avrebbe continuato a correre finch? sarebbe stato competitivo e che si sarebbe ritirato solo quando avrebbe perso competitivit?. A questo punto non ? stato questo il motivo del ritiro visto che fino all'ultimo ? stato al vertice.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nobel per la pace a Michael! :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Di sicuro non a Raikkonen e a Piquet che spintonano fotografi e commissari :hihi: Dando pure cazzotti (Piquet con Salazar) :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Di sicuro non a Raikkonen e a Piquet che spintonano fotografi e commissari :hihi: Dando pure cazzotti (Piquet con Salazar) :hihi:

O Hamilton che scaccia via la telecamera nel box Mc dopo aver tamponato Raikkonen.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io non penso nulla. Mi sono limitato a meravigliarmi del fatto che si ? data rilevanza ad una notizia sostanzialmente vecchia. Si sapeva (io almeno me lo ricordavo) che Michael in conferenza stampa disse quelle cose.

Cio? mi sono meravigliato che si sia rispolverata questa notizia ora, quando ? sostanzialmente vecchia di due anni.

Che poi sinceramente questa eccessiva partigianeria nel difendere Massa ? fuori luogo.

 

Adesso la notizia ? riportata anche da SAM. Sinceramente nn capisco xk? hanno tirato fuori questa storia adesso, quando le parole di Schumacher furono pronunciate in conferenza stampa dopo Monza due anni fa.

 

Schumi: "Ho smesso per non rovinare la carriera di Massa"

 

Ad un anno e mezzo dal suo ritiro, Michael Schumacher ha fatto una rivelazione piuttosto curiosa a riguardo.

 

Secondo quanto riportato dal quotidiano svizzero Blick, infatti, il 7 volte campione del mondo avrebbe smesso non per evitare la convivenza con Kimi Raikkonen, quanto per non rovinare la carriera dell'amico Felipe Massa.

 

"Mi sono fermato perch? non avrei voluto vedere disoccupato il mio amico Felipe Massa" ha dichiarato il tedesco. "Non avrei avuto alcun problema a continuare al fianco di Kimi Raikkonen".

 

Marted? 15 Luglio 2008, 11:41

SportAutoMoto

 

 

Da quando in qua "voi" sei tu?

 

 

Io difendo Massa perch? si dicono tante cretinate su di lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabbe' quello l'ha fatto pure Schumacher a Shanghai nel 2004, spostando la telecamera. Mica l'ha aggredito...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non credo sia vero...pero' avrebbe fatto comunque la scelta giusta..o no...qualcuno avrebbe preferito scegliese diversamente?..:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Vabbe' quello l'ha fatto pure Schumacher a Shanghai nel 2004, spostando la telecamera. Mica l'ha aggredito...

Cavolo da come parli dell'episodio di Raikkonen sembra che il fotografo non abbia pi? gli occhi per fare il suo lavoro

Cosa dovrebbe dire Kimi tutte le volte che l'hanno aggredito i vari Montoya, Hamilton ecc... ? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me altri due anni li avrebbe potuti fare tranquillamente. Non si ? ritirato da pilota finito (leggi Villeneuve, e tanti altri), era ancora competitivo e altre due stagioni ad ottimi livelli le avrebbe potute tranquillamente fare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tutte tremende ca**ate!!!! Io con la Leggenda ho il piacere e la gran fortuna di colloquiare un paio di volte l'anno o durante i test o quando viene a divertirsi con i kart della Tony Cart nel circuito vicino a casa mia. L'anno scorso in primavera gli ho chiesto i reali motivi dell'abbandono e lui me ne ha citati due: la famiglia e un certo calo nelle prestazioni.

Sulla prima mi ha detto che Corinna ha premuto perch? lasciasse la F1 in quanto i figli erano diventati grandi. Corinna non voleva che un incidente di corsa gli procurasse gravissime ferite (tipo l'incidente di Zanardi) che avrebbe spaventato i bambini ormai coscienti dei pericoli della F1.

Il calo delle prestazioni significa che per la prima volta nella sua carriera Schumi nel 2006 prov? paura ("il cancro dei piloti") e fu durante il gp d'Australia con lo schianto dopo la chicane prima del traguardo. Mi ha confidato che quel gp ? stato il pi? difficile della sua vita, in quanto la vettura non aveva assetto in quanto le gomme Bridgestone, di tutte le mescole, si rivelarono un disastro, e pi? che guidare una monoposto da F1 gli pareva di essere su un motoscafo. A 2/3 di corsa era stremato (e per una persona come lui che ha fatto della preparazione fisica il pilastro della sua carriera, vuole dire che ha faticato in misura pazzesca in quel gp). E mentre percorreva la chicane la sua vista si offusc?, tanto ? vero che nemmeno si accorse di andare a muro e in quell'istante ebbe paura. Dopo il ritiro furono necessarie un paio di ore per poter recuperare e al ritorno in Italia disse a Todt di trovargli un sostituto perch?, qualunque fosse stato il risultato finale del campionato, lui avrebbe smesso. Durante il campionato, alla squadra non fu detto nulla fino al gp d'Italia perch? non perdesse in concentrazione visto il gap di punti con Alonso e la Renault e decise di dirlo a Monza in quanto il recupero era stato in un certo senso completato e la squdra sarebbe stata poco impensierita dall'annuncio....il resto sono tutte invenzioni giornalistiche stucchevoli e strumentali fatte ad arte per trovare un capro espiatorio per gli ultimi poco brillanti gp della Ferrari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io credo che Schumacher avrebbe voluto lasciare la F.1 con l'ottavo titolo, certo la scusa che non avrebbe voluto continuare perch? padre di famiglia ? assurda, visto che si cimenta con le moto, il resto chi lo sa, mistero.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io credo che Schumacher avrebbe voluto lasciare la F.1 con l'ottavo titolo, certo la scusa che non avrebbe voluto continuare perch? padre di famiglia ? assurda, visto che si cimenta con le moto, il resto chi lo sa, mistero.

 

Juanni la tua firma ? lollissima, 800 di questi :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Cavolo da come parli dell'episodio di Raikkonen sembra che il fotografo non abbia pi? gli occhi per fare il suo lavoro

Cosa dovrebbe dire Kimi tutte le volte che l'hanno aggredito i vari Montoya, Hamilton ecc... ? :hihi:

 

allora adesso me le elenchi tutte queste volte... <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Juanni la tua firma ? lollissima, 800 di questi :rotfl:

 

:whistle:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
allora adesso me le elenchi tutte queste volte... <_>

Beh in confronto alla spintarella data al fotografo rompipalle, l'inculata di Hamilton ? 1000 volte pi? aggressiva no? Almeno il fotografo qualcosa stava facendo, Raikkonen non aveva fatto niente di male ad Hamilton :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma mr.aismen dov'? finito?gli pestano un piede e lui pesta il fotografo?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Beh in confronto alla spintarella data al fotografo rompipalle, l'inculata di Hamilton ? 1000 volte pi? aggressiva no? Almeno il fotografo qualcosa stava facendo, Raikkonen non aveva fatto niente di male ad Hamilton :hihi:

 

ma di che stai parlando??? che ha fatto hamilton al fotografo??? questa mi ? nuova... :wacko:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io credo che Schumacher avrebbe voluto lasciare la F.1 con l'ottavo titolo, certo la scusa che non avrebbe voluto continuare perch? padre di famiglia ? assurda, visto che si cimenta con le moto, il resto chi lo sa, mistero.

E' invece non ? assurda e come fai a saperlo tu...ci ha mai parlato con lui??? Evidentemente no, quindi fidati di chi ha avuto la fortuna immensa di discorrerci...quanto alle moto fa corse di tipo amatoriali in cui cerca di divertirsi e basta senza correre rischi e che ultimamente ha temporaneamente sospeso dopo una innocua scivolata al Lausitzinring. Sappi il mio Juanni che Schumi l'anno scorso ebbe due grandisisme proposte: una dalla Audi per correre la 24ore di Le Mans con Pirro e Biela e da Dallara per correre da wild-card la 500 miglia di Indianapolis della Formula Indy...le rifiut? entrambe per i motivi che ho scritto nell'altro post. Per una questione di credito infinito nei confronti della Ferrari partecipa ai test e agli sviluppi delle monoposto della F1 ma forse avrai notato per 4/5 volte all'anno in tutto....percio'....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma di che stai parlando??? che ha fatto hamilton al fotografo??? questa mi ? nuova... :wacko:

Yellow ma sto solo scherzando sul fatto che il povero Raikkonen ha subito un'inculata da Hamilton in Canada molto aggressiva e non ha fatto una piega, adesso tutte queste storie per una spintarella ad un fotografo... niente di serio insomma, a me di queste cose non frega una mazza

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×