Vai al contenuto
Hunaudieres

Notizie Varie

Post raccomandati

citare la francia ? un insulto all'intelligenza di mezzo forum :hihi:

secondo me il prossimo anno con le slick hamilton sar? avvantaggiato a meno che la ferrari non tiri fuori qualche mazzetta in piu della mercedes e riesca a ottenere gomme fragilissime :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
No... assolutamente... ma stai scherzando??? ma guarda te questo che si permette di farmi una domanda... chiedo ban immediato... :sisi:

scherzo chiaramente :hihi:

complessivamente adesso no... l'ho detto in vari post che secondo me alonso ? il pi? forte per ora...

sulla stagione possiamo dire che ci sono stati dei piccoli aiuti a favore di hamilton, nulla di grande e ufficiale come quelli che ci sono stati per kimi nel finale di stagione o per anni su schumacher...quindi non vedo cosa avete da dire voi ferraristi sugli aiuti a hamilton...

 

Lo hai ufficializzato tu?

 

che ha vinto sempre dalla pole, che si ? fatto 2 anni in pi? di hamilton in f1... forse anche qua c'? da aggiungere 2 particolari... :rolleyes:

 

Tecnicamente in Bahrain e in Francia quest'anno ha vinto partendo dalla seconda posizione.

 

S?, vabb? :hihi: giusto tecnicamente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan
sicuramente ma non sarebbe costretto a dare il 100% visto che ha una macchina pi? competitiva...

se stai arrancando devi mettere il massimo impegno e se sei sempre al limite finisci per commettere errori...

 

Il 100% devi darlo a prescindere dalle prestazione della macchina , se combina casini ottiene ancora meno di quanto farebbe senza fare voli pindarici.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ah gi?... vabbh? in una c'era kubica che non poteva compere con lui e kimi nell'altra kimi era senza uno scarico... ok non ci avevo pensato... ops... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ho saputo rinunciare alla precisazione meramente statistica... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
citare la francia ? un insulto all'intelligenza di mezzo forum :hihi:

secondo me il prossimo anno con le slick hamilton sar? avvantaggiato a meno che la ferrari non tiri fuori qualche mazzetta in piu della mercedes e riesca a ottenere gomme fragilissime :hihi:

 

mh?.. molti veggenti dei vari forum in giro per la rete l'anno scorso pronosticavano gi? che quest'anno lewis sarebbe stato favorito senza il traction control, che avrebbe dato la pasta a tutti ecc...ed onestamente non mi pare affatto cos?, anzi sul bagnato ed in generale, tra i primi, ? quello che f? pi? errori, e che blocca maggiormente le gomme... io invece ho il dubbio che consumare male una gomma slick che l'anno prossimo sar? un punto fondamentale del grip, in quanto ci sar? pi? un grip meccanico che aerodinamico, creer? pi? problemi che quest'anno a chi consuma male lo pneumatico..

 

In base a quale fondamento lewis dovrebbe essere avvantaggiato l'anno prossimo?? mi piacerebbe che chi fa certe supposizioni, a volte, le motivasse..

---> potr? avere il vantaggio di essere sempre il primo a dover sostituire le gomme semmai !!! ... :D hahah

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Lo hai ufficializzato tu?

 

beh si... non ? nemmeno ufficiale che hamilton sia stato avvantaggiato l'anno scorso... ma ? cos?... poi se vogliamo giocare a mosca cieca ok... hamilton non ? stato avvantaggiato, anzi ? stato svantaggiato molto da dennis, soprattutto nel finale di stagione... :rolleyes:

 

Il 100% devi darlo a prescindere dalle prestazione della macchina , se combina casini ottiene ancora meno di quanto farebbe senza fare voli pindarici.

 

vallo a dire a schumacher nel 02 e nel 04..

avere la sicurezza che la macchina ? pi? forte della concorrenza ? gi? una forte iniziezione psicologica... e poi ti puoi permettere anche qualche lusso (rompere uno scarico) senza perdere troppo...

sinceramente credo che hamilton non avrebbe tenuto il ritmo di trulli e si sarebbe fatto recuperare...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
sulla stagione possiamo dire che ci sono stati dei piccoli aiuti a favore di hamilton, nulla di grande e ufficiale come quelli che ci sono stati per kimi nel finale di stagione o per anni su schumacher...quindi non vedo cosa avete da dire voi ferraristi sugli aiuti a hamilton...

 

No no fermi tutti, fermi... adesso viene fuori che il pilota aiutato lo scorso anno ? stato Raikkonen... io chiamo Zelig, ma davvero... andiamo tutti?

 

 

 

che ha vinto sempre dalla pole, che si ? fatto 2 anni in pi? di hamilton in f1... forse anche qua c'? da aggiungere 2 particolari... :rolleyes:

 

E gi?, con la performantissima e potentissima e velocissimissima Sauber Petronas... :hihi:

 

 

beh si... non ? nemmeno ufficiale che hamilton sia stato avvantaggiato l'anno scorso... ma ? cos?... poi se vogliamo giocare a mosca cieca ok... hamilton non ? stato avvantaggiato, anzi ? stato svantaggiato molto da dennis, soprattutto nel finale di stagione...

 

 

Oh.

Mio.

Dio.

 

eek5.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ale...questo ultimo tuo post ? da incorniciare :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mh?.. molti veggenti dei vari forum in giro per la rete l'anno scorso pronosticavano gi? che quest'anno lewis sarebbe stato favorito senza il traction control, che avrebbe dato la pasta a tutti ecc...ed onestamente non mi pare affatto cos?, anzi sul bagnato ed in generale, tra i primi, ? quello che f? pi? errori, e che blocca maggiormente le gomme... io invece ho il dubbio che consumare male una gomma slick che l'anno prossimo sar? un punto fondamentale del grip, in quanto ci sar? pi? un grip meccanico che aerodinamico, creer? pi? problemi che quest'anno a chi consuma male lo pneumatico..

 

In base a quale fondamento lewis dovrebbe essere avvantaggiato l'anno prossimo?? mi piacerebbe che chi fa certe supposizioni, a volte, le motivasse..

---> potr? avere il vantaggio di essere sempre il primo a dover sostituire le gomme semmai !!! ... :D hahah

straquoto

 

Hamilton sar? avantaggiato quando metta il cervello nella testa invece di portarlo nel stomaco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

O un pochino pi? in basso, visto gli incidenti che ha fatto quest'anno.... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
No no fermi tutti, fermi... adesso viene fuori che il pilota aiutato lo scorso anno ? stato Raikkonen... io chiamo Zelig, ma davvero... andiamo tutti?

 

perch? non ? stato aiutato??? l'ha detto anche oggi (o ieri) montezemolo che massa si ? sacrificato nell'ultimo gp e in generale nell'ultima parte di stagione... chiedetelo a alonso se si ? sacrificato :hihi:

 

 

E gi?, con la performantissima e potentissima e velocissimissima Sauber Petronas... :hihi:

 

no allora qua c? un problema di fondo...

 

se uno parte con la mclaren ? raccomandato perch? si doveva fare il c**lo nelle scuderia minori, uno che parte dalla sauber (che non era nemmeno la minardi o cosa, si collocava circa come si colloca la renault ora, con un pilota normale e non alonso) non va bene perch? non pu? vincere... cio? come doveva gareggiare hamilton??? a corsa??? bah decidete voi...

cmq si acquista esperienza... :rolleyes:

 

 

Oh.

Mio.

Dio.

 

eek5.gif

 

 

ah beh va a finire che kimi non ? stato aiutato... ok allora io ti dico che hamilton ? stato svantaggiato nella prima parte di stagione... australia e monaco vedesi... metteteci un toppino e dite che non ? vero adesso... <_<

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ah beh va a finire che kimi non ? stato aiutato... ok allora io ti dico che hamilton ? stato svantaggiato nella prima parte di stagione... australia e monaco vedesi... metteteci un toppino e dite che non ? vero adesso... <_<

Certo che ci vuole una bella faccia tosta per dire certe cose...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la stessa per dire che kimi non ? stato aiutato nel finale di stagione... <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Tecnicamente in Bahrain e in Francia quest'anno ha vinto partendo dalla seconda posizione.

Che intendi per tecnicamente scusa?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nel senso che in bahrain e in francia ? partito secondo, non dalla pole.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
la stessa per dire che kimi non ? stato aiutato nel finale di stagione... <_>

In Brasile al limite, e comunque non sarebbe la prima volta che Raikkonen passa Massa ai box. Tra l'altro in quella gara fece anche il giro veloce e come dimostrano i tempi (quelli hanno sempre ragione...) Massa nei giri subito dopo il pit non ha assolutamente mollato e quindi Kimi ha dovuto tirare esattamente come ha dovuto fare ogni altra volta che si ? trovato il quella situazione, anche se non c'era Massa davanti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
nel senso che in bahrain e in francia ? partito secondo, non dalla pole.

Quindi pi? praticamente che tecnicamente :hihi:

In ogni caso ci? dimostra il miglioramento di Felipe anche se in Bahrein io direi che pi? del partire secondo (dietro 5eurodibenzina-Kubica) ha contato il fatto di aver surclassato il compagno di squadra, per quanto riguarda la Francia non dico niente...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
In Brasile al limite, e comunque non sarebbe la prima volta che Raikkonen passa Massa ai box. Tra l'altro in quella gara fece anche il giro veloce e come dimostrano i tempi (quelli hanno sempre ragione...) Massa nei giri subito dopo il pit non ha assolutamente mollato e quindi Kimi ha dovuto tirare esattamente come ha dovuto fare ogni altra volta che si ? trovato il quella situazione, anche se non c'era Massa davanti.

 

 

vero, nei giri prima del secondo pit (quando massa era gi? rientrato) raikkonen girava in 1:12.6-7 (fece anche il record in quelle fasi) e massa, nel giro di rientro di raikkonen, gir? in 1:12.9, quindi poche storie, kimi se l'? guadagnata in pista la 1a posizione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Quindi pi? praticamente che tecnicamente :hihi:

In ogni caso ci? dimostra il miglioramento di Felipe anche se in Bahrein io direi che pi? del partire secondo (dietro 5eurodibenzina-Kubica) ha contato il fatto di aver surclassato il compagno di squadra, per quanto riguarda la Francia non dico niente...

Ho fatto una precisione puramente statistica per smentire la frase secondo cui Massa vince solo dalla pole. Ho detto tecnicamente perch? quelle due posizioni guadagnate valgono sulla carta, ma in Bahrain si sapeva come sarebbe andata a finire, e in Francia ? stato un caso.

 

Ammetto che avrei dovuto mettere la faccina, vi assicuro che non volevo essere serio... ;)

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×