Vai al contenuto
Hunaudieres

Notizie Varie

Post raccomandati

Chissa' perche' quando hamilton fa i cmplimenti ad alonso nessuno ne parla....

 

Certo che hamilton e' presuntuoso...invece di dire che alonso e' l'unico che puo sviluppare una f1,ci vuole provare anche lui,dicendo che i 4 piloti daranno uguale apporto...non capisco perche' gli altri si ostinino a stare in f1...solo alonso sa settare una vettura ormai...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
De la Rosa: "Mi manca Alonso"

 

Pedro de la Rosa ha dichiarato che l'addio di Fernando Alonso alla McLaren Mercedes e' una perdita per il team di Woking. Il test driver spagnolo ha fatto capire che i contrasti del 2007 tra Alonso, Ron Dennis e Lewis Hamilton non l'hanno riguardato in alcun modo.

 

"Personalmente mi manca," ha dichiarato de la Rosa a Diario As. "Fernando e' sempre un grande valore aggiunto per un team; e' meglio averlo in squadra che contro. Ma ci abitueremo a lavorare senza di lui" ha aggiunto.

 

De la Rosa ha testato a Jerez la nuova MP4-23 ad inizio settimana: "Per ora ricorda la vettura dell'anno scorso. E' facile da guidare ma c'e' ancora molto spazio per migliorare. Al momento stiamo lavorando sull'affidabilita' piuttosto che sui tempi. E finora non c'e' stato alcun problema".

 

Dopo il fallimento dell'operazione Prodrive in F1 e l'ingaggio di Heikki Kovalainen da parte della McLaren, de la Rosa ha ammesso di valutare un ritorno alle gare altrove, magari a Le Mans: "Dopo cio' che e' accaduto, le mie chances di correre per la McLaren sono ridotte. Guardando avanti, si', sto pensando ad altre categorie. Sono impaziente di tornare a correre".

 

F1grandprix.it

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Kovalainen non e' preoccupato per la messa al bando del traction control

 

Kovalainen non e' preoccupato per la messa al bando del traction controlHeikki Kovalainen si e' detto in disaccordo con David Coulthard che ha definito la messa al bando del controllo di trazione una possibile preoccupazione per la sicurezza, soprattutto in caso di pioggia. "No, non credo sia cosi', la Formula 1 e' sempre stata un po' pericolosa e non ho paura di nulla" ha dichiarato il pilota della McLaren.

 

"Bisogna solo stare piu' attenti e molto concentrati" ha aggiunto.

 

Jarno Trulli, in occasione del lancio della nuova Toyota TF108, ha dichiarato di recente: "Sono preoccupato ma non sono impaurito".

Ecco la differenza tra un piagnone (Hamilton) e un vero pilota (Kovalainen).

Ora dimmi dove Hamilton ha fatto il piagnone..

 

(Ma guardate un p? se mi tocca difendere l'inglesino...)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Kovalainen non e' preoccupato per la messa al bando del traction control

 

Kovalainen non e' preoccupato per la messa al bando del traction controlHeikki Kovalainen si e' detto in disaccordo con David Coulthard che ha definito la messa al bando del controllo di trazione una possibile preoccupazione per la sicurezza, soprattutto in caso di pioggia. "No, non credo sia cosi', la Formula 1 e' sempre stata un po' pericolosa e non ho paura di nulla" ha dichiarato il pilota della McLaren.

 

"Bisogna solo stare piu' attenti e molto concentrati" ha aggiunto.

 

Jarno Trulli, in occasione del lancio della nuova Toyota TF108, ha dichiarato di recente: "Sono preoccupato ma non sono impaurito".

Ecco la differenza tra un piagnone (Hamilton) e un vero pilota (Kovalainen).

Ora dimmi dove Hamilton ha fatto il piagnone..

 

(Ma guardate un p? se mi tocca difendere l'inglesino...)

 

Ale,anche chi non e' tifoso di hamilton capita che non si spieghi come si offuscano le menti quando si perla del pilota mclaren...lewis ha sempre detto che e' piu' divertente guidare senza TC...ha vinto TUTTO nelle serie minori senza TC..

 

C'e' una campagna di disinformazione e diffamazione incredibile contro Hamilton...manco in politica...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E' ufficiale: Hamilton con la McLaren-Mercedes fino al 2012

 

In un comunicato rilasciato in giornata, il team Vodafone McLaren Mercedes ha confermato di avere esteso la durata del contratto di Lewis Hamilton per altri cinque anni.

 

Il nuovo accordo, che decorre da gennaio 2008, andra' in scadenza alla fine del 2012 e portera' il rapporto fra il pilota britannico ed il suo team al totale record di 15 stagioni . Il precedente contratto per l'impiego di Hamilton in Formula 1 era stato firmato a novembre 2006.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Ora posto anche io qulache intervista.....

 

Da derapate.it

 

 

La macchina sembra rispondere bene e la spy-story ? alle spalle. Unico neo: le uscite di pista di Hamilton sulla sabbia che hanno danneggiato la vettura costringendo a concludere con qualche ora d?anticipo l?ulitimo giorno di test.

 

- Come sono andati i test?

LW:?Sono piuttosto soddisfatto. Ho lavorato sul TC, sulla gestione delle gomme e lo sviluppo vettura in generale. Solo l?ultimo giorno ? stato un po? difficoltoso per colpa del meteo che stranamente qui in Spagna non era dei migliori?.

 

- Ti ? sembrato pericoloso correre senza TC in condizioni di bagnato?

LW:?Assolutamente no, ? stato divertente. E? stata la prima volta che guidavo in quelle condizioni. Senza TC ? pi? dura perch? la vettura ? pi? nervosa soprattutto in ingresso di curva. Anche il freno motore conta. Col tempo, comunque, verr? tutto naturale per quanto guidare cos? risulti pi? complicato e porti facilmente a compiere errori?

 

- Chi saranno quelli da battere quest?anno?

LW:?Saranno gli stessi dello scorso anno ma ? difficile dire adesso chi sar? veloce e chi no. Non sappiamo come stanno lavorando gli altri per cui dovremmo aspettare fino alla prima gara?

 

- Come vedi le nuove partenze di gara senza aiuti elettronici?

LW:?Da quello che ho potuto vedere dalle prove di partenza fatte al momento, il primo scatto ? piuttosto buono. Al momento di accelerare ulteriormente si pu? avere un po? di pattinamento ma non penso ci saranno problemi?.

 

- Come ti trovi con Heikki Kovalainen?

LW:?Mi trovo benissimo, probabilmente staremo insieme per almeno 4-5 anni e non potrebbe essere meglio!?

 

- Quali sono stati i progressi fatti a poco pi? di una settimana dal lancio della MP4-23?

LW:?Ritengo che sia stato un buon inizio. Se prendiamo lo scorso anno di questi tempi vediamo la differenza. Ance io ho imparato molto di pi?, sono pi? in forma e pi? esperto. La vettura ? una evoluzione della MP4-22 e per molti aspetti si somigliano. Le differenze che ci sono non fanno altro che migliorarla e sono sicuro che i progressi continueranno anche nelle prosimma settimane grazie al lavoro che tutto il team sta facendo?

 

- Rispetto allo scorso anno, senti di avere maggiori responsabilit? nel guidare il team durante i test?

LW:?Credo che la responsabilit? vada divisa in modo uguale tra i piloti e i tester. Abbiamo stili di guida diversi ma tutti i nostri dati concorrono per portare avanti il lavoro al meglio?

 

 

De la rosa su HAmilton

Da autosport.com

 

Of course not everything was bad for McLaren last year. The amazing debut campaign of Lewis Hamilton was a clear highlight ? and de la Rosa admitted that he enjoyed working alongside the Briton.

 

"It was great," he said. "Lewis is unbelievable. I have worked with many, many racing drivers and I must say that Lewis is outstanding in all aspects: the way that he learns circuits, and the way that he adapts his driving style to a difficult car is just unique.

 

"I am very happy to work for him. Last year he took my seat and I was not happy, I was disappointed then as well, but I realised during the year that if I had to lose a seat, he is the right guy to lose it for.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Quindi questo rischia di essere l'ultimo anno del marchio McLaren?

Probabilmente faranno come la Williams degli ultimi anni con BMW: prima cambieranno il nome da McLaren-Mercedes a Mercedes-McLaren, poi il nome del celebre pilota di F1 neozelandese verr? definitivamente messo da parte per ovvi motivi di marketing.

W la F1 "moderna"! :down:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Senza TC ? pi? dura perch? la vettura ? pi? nervosa soprattutto in ingresso di curva. Anche il freno motore conta. Col tempo, comunque, verr? tutto naturale per quanto guidare cos? risulti pi? complicato e porti facilmente a compiere errori”

 

Dopo questa frase verr? detto che ? un piagnone, sicura come l'aria...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A proposito il tempone del Ferni il primo giorno che ha provato ? stato fatto anche col tc.

Mercoled? ha provato la macchina senza il tc la prima volta.

 

 

non avrebbe avuto senso, i test sono serviti per fargli prendere confidenza con la nuova elettronica 2008 piu che altro.

questa ? un intervista di Alonso, rilasciata Martedi, primo giorno che ha provato, dove racconta le sue impressioni dopo aver guidato senza TC.

 

Alonso-Renault, vita nuova

A Jerez subito il pi? veloce

 

JEREZ DE LA FRONTERA (Spa), 15 gennaio 2008 - Quattro stagioni e due titoli mondiali non si dimenticano. Fernando Alonso e la Renault non hanno avuto bisogno di tanto tempo per ritrovare il feeling nel primo giorno di prove sul circuito di Jerez de la Frontera. Il pilota spagnolo ha completato 70 giri fermando il cronometro su 1'19''503 e precedendo la McLaren-Mercedes guidata dal connazionale Pedro de la Rosa (1'19''650). Terzo crono per la Ferrari del finlandese Kimi Raikkonen (1'19''708), che al volante della F2008 ha percorso 90 giri. Quarto tempo per la Williams del tedesco Nico Rosberg (1'19''756), seguito dalla F2008 di Felipe Massa. Per il brasiliano 85 giri, il migliore in 1'19''772. L'ultima volta di Alonso sulla monoposto francese era stata nel 2006, il giorno della conquista del titolo in Brasile. Un successo che chiudeva il quadriennio d'oro cominciato con il primo trionfo in F.1 nel GP d'Ungheria 2003 (a 22 anni e 26 giorni) e culminato nel primo titolo piloti targato 2005.

 

VECCHIA RENAULT - Lo spagnolo ? sceso in pista alle 9 guidando la versione aggiornata della R27. "Ero un po' titubante perch? era da tanto tempo che non guidavo una F.1, ma non vedevo l'ora di cominciare a lavorare con la squadra - ha detto Alonso -. ? la prima volta che guido senza il controllo di trazione, ma dopo qualche giro ho cominciato gradualmente a prendere qualche rischio con la macchina. Il feeling con la squadra ? buono, mi sono venuti in mente tanti bei ricordi e c'? ottimismo. Ho anche un nuovo casco con nuovi colori per questa stagione. L'unica cosa che manca ? la nuova macchina!". E ci sar? da aspettare: ufficialmente, la Renault sveler? la nuova monoposto il 31 gennaio a Parigi. La prima giornata di test ? stata comunque positiva. "La monoposto senza gli aiuti elettronici non ? radicalmente diversa - ha detto lo spagnolo - sta al pilota trovare i limiti e adattare lo stile di guida. Penso che dopo due o tre gare ci scorderemo di come era guidare con gli aiuti elettronici. Non ho grandi obiettivi in queste prove. ? solo una buona opportunit? per abituarsi a guidare senza aiuti. Quindi sfrutter? questi due giorni di test per adattarmi alle nuove regole".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo he alonso fosse senza TC...e' nato l'equivoco per un intervista...ma era senza TC

 

Comunque piquet fece 3 decimi peggio a jerez senza Tc a fine anno...quindi il tempo di fernando ci sta..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E' ufficiale: Hamilton con la McLaren-Mercedes fino al 2012

 

In un comunicato rilasciato in giornata, il team Vodafone McLaren Mercedes ha confermato di avere esteso la durata del contratto di Lewis Hamilton per altri cinque anni.

 

Il nuovo accordo, che decorre da gennaio 2008, andra' in scadenza alla fine del 2012 e portera' il rapporto fra il pilota britannico ed il suo team al totale record di 15 stagioni . Il precedente contratto per l'impiego di Hamilton in Formula 1 era stato firmato a novembre 2006.

Forse sono io deficiente...ma dal 2007 al 2012 incluso fanno 6 stagioni...dove le vedono queste 15 stagioni?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E' ufficiale: Hamilton con la McLaren-Mercedes fino al 2012

 

In un comunicato rilasciato in giornata, il team Vodafone McLaren Mercedes ha confermato di avere esteso la durata del contratto di Lewis Hamilton per altri cinque anni.

 

Il nuovo accordo, che decorre da gennaio 2008, andra' in scadenza alla fine del 2012 e portera' il rapporto fra il pilota britannico ed il suo team al totale record di 15 stagioni . Il precedente contratto per l'impiego di Hamilton in Formula 1 era stato firmato a novembre 2006.

Forse sono io deficiente...ma dal 2007 al 2012 incluso fanno 6 stagioni...dove le vedono queste 15 stagioni?

 

 

Perche',nonostante abbia fatto solo un anno in f1,hamilton ha un contratto dal 1998 con la mclaren,in quanto giovane speranza.Quindi sarebbero 15 anni....calcolo strano,perche' mai nessun pilota e' stato messo sotto contratto cosi' giovane...o almeno poi si e' perso per strada..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E' ufficiale: Hamilton con la McLaren-Mercedes fino al 2012

 

In un comunicato rilasciato in giornata, il team Vodafone McLaren Mercedes ha confermato di avere esteso la durata del contratto di Lewis Hamilton per altri cinque anni.

 

Il nuovo accordo, che decorre da gennaio 2008, andra' in scadenza alla fine del 2012 e portera' il rapporto fra il pilota britannico ed il suo team al totale record di 15 stagioni . Il precedente contratto per l'impiego di Hamilton in Formula 1 era stato firmato a novembre 2006.

Forse sono io deficiente...ma dal 2007 al 2012 incluso fanno 6 stagioni...dove le vedono queste 15 stagioni?

 

 

Perche',nonostante abbia fatto solo un anno in f1,hamilton ha un contratto dal 1998 con la mclaren,in quanto giovane speranza.Quindi sarebbero 15 anni....calcolo strano,perche' mai nessun pilota e' stato messo sotto contratto cosi' giovane...o almeno poi si e' perso per strada..

Ora mi tornano tutti i conti...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non riesco a capire perch? ci siano in giro tutte queste polemiche sulla durata e la remunerazione del nuovo contratto di Hamilton. Cio? non mi ricordo che qualcuno abbia mai sindacato piu di tanto su quanto percepiva Schumacher e su quanto percepiscono oggi Alonso e Kimi. Inoltre, mai nessuno si ? mai preoccupato di sindacare su quanto ad esempio abbia percepito nella sua carriera Ralf Schumacher, che non mi sembra prendesse 4 soldi, anzi. A me sembra che Hamilton abbia un contratto adeguato a quanto abbia fatto vedere di buono l'anno scorso, non ? il pilota piu pagato del circus giustamente perch? ancora non ha vinto un mondiale, ma prende comunque un sacco di soldi perch? ha gi? dimostrato di essere uno che pu? vincere in questa F1. La Mclaren, giustamente, lo ha voluto bilandare al piu a lungo possibile, ma insomma ma che c'? da parlare in giro? Io ancora non l'ho capito... Io spero per Hamilton che ripensi molto al suo attuale rapporto con la stampa, perch? la stessa stampa un giorno lo premia e l'altro lo sbeffeggia. Il ragazzo ? giovane e si deve fare anche su queste cose, lui ? un p? troppo leggerino nelle dichiarazioni e questo pu? fare molto male alla sua immagine, ed infatti, oggi Hamilton ? gi? diventato il pilota piu chiacchierato della F1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non riesco a capire perch? ci siano in giro tutte queste polemiche sulla durata e la remunerazione del nuovo contratto di Hamilton. Cio? non mi ricordo che qualcuno abbia mai sindacato piu di tanto su quanto percepiva Schumacher e su quanto percepiscono oggi Alonso e Kimi. Inoltre, mai nessuno si ? mai preoccupato di sindacare su quanto ad esempio abbia percepito nella sua carriera Ralf Schumacher, che non mi sembra prendesse 4 soldi, anzi. A me sembra che Hamilton abbia un contratto adeguato a quanto abbia fatto vedere di buono l'anno scorso, non ? il pilota piu pagato del circus giustamente perch? ancora non ha vinto un mondiale, ma prende comunque un sacco di soldi perch? ha gi? dimostrato di essere uno che pu? vincere in questa F1. La Mclaren, giustamente, lo ha voluto bilandare al piu a lungo possibile, ma insomma ma che c'? da parlare in giro? Io ancora non l'ho capito... Io spero per Hamilton che ripensi molto al suo attuale rapporto con la stampa, perch? la stessa stampa un giorno lo premia e l'altro lo sbeffeggia. Il ragazzo ? giovane e si deve fare anche su queste cose, lui ? un p? troppo leggerino nelle dichiarazioni e questo pu? fare molto male alla sua immagine, ed infatti, oggi Hamilton ? gi? diventato il pilota piu chiacchierato della F1.

Bene o male purch? si parli! Andreotti docet!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non riesco a capire perch? ci siano in giro tutte queste polemiche sulla durata e la remunerazione del nuovo contratto di Hamilton. Cio? non mi ricordo che qualcuno abbia mai sindacato piu di tanto su quanto percepiva Schumacher e su quanto percepiscono oggi Alonso e Kimi. Inoltre, mai nessuno si ? mai preoccupato di sindacare su quanto ad esempio abbia percepito nella sua carriera Ralf Schumacher, che non mi sembra prendesse 4 soldi, anzi. A me sembra che Hamilton abbia un contratto adeguato a quanto abbia fatto vedere di buono l'anno scorso, non ? il pilota piu pagato del circus giustamente perch? ancora non ha vinto un mondiale, ma prende comunque un sacco di soldi perch? ha gi? dimostrato di essere uno che pu? vincere in questa F1. La Mclaren, giustamente, lo ha voluto bilandare al piu a lungo possibile, ma insomma ma che c'? da parlare in giro? Io ancora non l'ho capito... Io spero per Hamilton che ripensi molto al suo attuale rapporto con la stampa, perch? la stessa stampa un giorno lo premia e l'altro lo sbeffeggia. Il ragazzo ? giovane e si deve fare anche su queste cose, lui ? un p? troppo leggerino nelle dichiarazioni e questo pu? fare molto male alla sua immagine, ed infatti, oggi Hamilton ? gi? diventato il pilota piu chiacchierato della F1.

Io non ho criticato i 15 anni di contratto di Hamilton...semplicemente non mi tornavano i conti perch? dal 2007 al 2012 fanno 6 stagioni...tutto qui...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non riesco a capire perch? ci siano in giro tutte queste polemiche sulla durata e la remunerazione del nuovo contratto di Hamilton. Cio? non mi ricordo che qualcuno abbia mai sindacato piu di tanto su quanto percepiva Schumacher e su quanto percepiscono oggi Alonso e Kimi. Inoltre, mai nessuno si ? mai preoccupato di sindacare su quanto ad esempio abbia percepito nella sua carriera Ralf Schumacher, che non mi sembra prendesse 4 soldi, anzi. A me sembra che Hamilton abbia un contratto adeguato a quanto abbia fatto vedere di buono l'anno scorso, non ? il pilota piu pagato del circus giustamente perch? ancora non ha vinto un mondiale, ma prende comunque un sacco di soldi perch? ha gi? dimostrato di essere uno che pu? vincere in questa F1. La Mclaren, giustamente, lo ha voluto bilandare al piu a lungo possibile, ma insomma ma che c'? da parlare in giro? Io ancora non l'ho capito... Io spero per Hamilton che ripensi molto al suo attuale rapporto con la stampa, perch? la stessa stampa un giorno lo premia e l'altro lo sbeffeggia. Il ragazzo ? giovane e si deve fare anche su queste cose, lui ? un p? troppo leggerino nelle dichiarazioni e questo pu? fare molto male alla sua immagine, ed infatti, oggi Hamilton ? gi? diventato il pilota piu chiacchierato della F1.

Io non ho criticato i 15 anni di contratto di Hamilton...semplicemente non mi tornavano i conti perch? dal 2007 al 2012 fanno 6 stagioni...tutto qui...

 

 

No no, attenzione, non mi riferivo ai commenti del forum, mi riferivo al chiacchiericcio che c'? sui media per questo contratto, che onestamente trovo esagerato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non riesco a capire perch? ci siano in giro tutte queste polemiche sulla durata e la remunerazione del nuovo contratto di Hamilton. Cio? non mi ricordo che qualcuno abbia mai sindacato piu di tanto su quanto percepiva Schumacher e su quanto percepiscono oggi Alonso e Kimi. Inoltre, mai nessuno si ? mai preoccupato di sindacare su quanto ad esempio abbia percepito nella sua carriera Ralf Schumacher, che non mi sembra prendesse 4 soldi, anzi. A me sembra che Hamilton abbia un contratto adeguato a quanto abbia fatto vedere di buono l'anno scorso, non ? il pilota piu pagato del circus giustamente perch? ancora non ha vinto un mondiale, ma prende comunque un sacco di soldi perch? ha gi? dimostrato di essere uno che pu? vincere in questa F1. La Mclaren, giustamente, lo ha voluto bilandare al piu a lungo possibile, ma insomma ma che c'? da parlare in giro? Io ancora non l'ho capito... Io spero per Hamilton che ripensi molto al suo attuale rapporto con la stampa, perch? la stessa stampa un giorno lo premia e l'altro lo sbeffeggia. Il ragazzo ? giovane e si deve fare anche su queste cose, lui ? un p? troppo leggerino nelle dichiarazioni e questo pu? fare molto male alla sua immagine, ed infatti, oggi Hamilton ? gi? diventato il pilota piu chiacchierato della F1.

Bene o male purch? si parli! Andreotti docet!

 

 

Eh, per? la politica ? una cosa, lo sport ne ? un'altra, non credo che tutte queste chiacchiere e spesso polemiche intorno ad Hamilton gli facciano bene..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non riesco a capire perch? ci siano in giro tutte queste polemiche sulla durata e la remunerazione del nuovo contratto di Hamilton. Cio? non mi ricordo che qualcuno abbia mai sindacato piu di tanto su quanto percepiva Schumacher e su quanto percepiscono oggi Alonso e Kimi. Inoltre, mai nessuno si ? mai preoccupato di sindacare su quanto ad esempio abbia percepito nella sua carriera Ralf Schumacher, che non mi sembra prendesse 4 soldi, anzi. A me sembra che Hamilton abbia un contratto adeguato a quanto abbia fatto vedere di buono l'anno scorso, non ? il pilota piu pagato del circus giustamente perch? ancora non ha vinto un mondiale, ma prende comunque un sacco di soldi perch? ha gi? dimostrato di essere uno che pu? vincere in questa F1. La Mclaren, giustamente, lo ha voluto bilandare al piu a lungo possibile, ma insomma ma che c'? da parlare in giro? Io ancora non l'ho capito... Io spero per Hamilton che ripensi molto al suo attuale rapporto con la stampa, perch? la stessa stampa un giorno lo premia e l'altro lo sbeffeggia. Il ragazzo ? giovane e si deve fare anche su queste cose, lui ? un p? troppo leggerino nelle dichiarazioni e questo pu? fare molto male alla sua immagine, ed infatti, oggi Hamilton ? gi? diventato il pilota piu chiacchierato della F1.

Io non ho criticato i 15 anni di contratto di Hamilton...semplicemente non mi tornavano i conti perch? dal 2007 al 2012 fanno 6 stagioni...tutto qui...

 

 

No no, attenzione, non mi riferivo ai commenti del forum, mi riferivo al chiacchiericcio che c'? sui media per questo contratto, che onestamente trovo esagerato.

:up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo,se si stravolte e stravisa il 95% di quello che dici,sempre in negativo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×