Vai al contenuto
Hunaudieres

Notizie Varie

Post raccomandati

particolaremente anche cercano di mettere in pressione Alonso e proppio Kimi

 

Madonna gli inglesi!!! :hihi: che buona gente !!! :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma allora nn capite? Sono tutte provocazioni che la stampa britannica sta facendo a Dennis, la Ferrari ? stata messa in mezzo per provocare Dennis. Gli inglesi vogliono che dopo anni un inglese vinca in F1 e vedono che invece questo ad Hamilton viene impedito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si capisce benissimo. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

guardate, una cosa ? certa, se le cose in Mclaren continuano cosi sar? molto difficile che Alonso ed Hamilton faranno coppia per piu di un paio di stagioni..ma, conoscendo il rapporto tra Dennis e Hamilton, credo che sia piu Alonso a poter andare via, anche se c'? da dire che se la Mercedes prendesse tutta la Mclaren le cose potrebbero cambiare..cmq, io lo andrei a prendere a piedi ad Hamilton :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Giusto per chiarire: il contratto di Hamilton quando scade? Mi pare nel 2009... ho detto tutto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
guardate, una cosa ? certa, se le cose in Mclaren continuano cosi sar? molto difficile che Alonso ed Hamilton faranno coppia per piu di un paio di stagioni..ma, conoscendo il rapporto tra Dennis e Hamilton, credo che sia piu Alonso a poter andare via, anche se c'? da dire che se la Mercedes prendesse tutta la Mclaren le cose potrebbero cambiare..cmq, io lo andrei a prendere a piedi ad Hamilton :hihi:

..per un paio di settimane. :hihi:

 

Mi imagino gi? una situazione insostenibile fra loro. Dovrano avere pazienzia :hihi:

 

Papa hamilton non vuole vedere rovinato il curriculum programato del suo figlio :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Giusto per chiarire: il contratto di Hamilton quando scade? Mi pare nel 2009... ho detto tutto.

 

 

infatti, inoltre credo che sia piu "avvicinabile" Alonso e non Hamilton per la Ferrari, eventualmente, visto i rapporti tra Dennis ed Hamilton. Tuttavia, non so, dopo ci? che ? successo ed ? stato detto l'anno scorso da Alonso su Schumacher e la Ferrari, io lo spagnolo in rosso non ce lo vedo proprio. In ogni caso, voglio continuare a credere in Kimi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso in Ferrari nn ci verr? mai pi?, peggio per lui. Dopo aver offeso e sparato m***a innumerevoli volte su Schumacher e sulla Ferrari, Alonso ? meglio che stia lontano da Maranello.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non credo. forse meglio no.

 

Alonso nella ferrari sarebbe come un Schumacher II, e questo non ? buono per la F1 :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore antonio

Il boss della Ferrari ha dichiarato come, a suo parere, sia oramai del tutto anacronistico correre per le stradine del principato a causa della natura delle vetture attuali.

 

"Montecarlo e' una barzelletta -ha spiegato a margine di un incontro con gli studenti della Luiss- non e' nemmeno una gara, non si vede un sorpasso, e' solo uno show per la televisione".

 

Riguardo al prosieguo del mondiale Montezemolo si e' poi detto certo del fatto che la battuta di arresto delle Rosse ael principato sia stato solo un episodio: "La Ferrari vincera' in Canada (prossima gara in programma, ndr) perche' stiamo lavorando giorno e notte per recuperare".

 

Manuel Codignoni

 

Grande montezemolo!!!! Dai ke vinciamo!!!

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il boss della Ferrari ha dichiarato come, a suo parere, sia oramai del tutto anacronistico correre per le stradine del principato a causa della natura delle vetture attuali.

 

"Montecarlo e' una barzelletta -ha spiegato a margine di un incontro con gli studenti della Luiss- non e' nemmeno una gara, non si vede un sorpasso, e' solo uno show per la televisione".

 

Riguardo al prosieguo del mondiale Montezemolo si e' poi detto certo del fatto che la battuta di arresto delle Rosse ael principato sia stato solo un episodio: "La Ferrari vincera' in Canada (prossima gara in programma, ndr) perche' stiamo lavorando giorno e notte per recuperare".

 

Manuel Codignoni

 

Grande montezemolo!!!! Dai ke vinciamo!!!

ma occhio con gli ordini di squadra!!! La FIA rimane vigilante :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Alonso in Ferrari nn ci verr? mai pi?, peggio per lui. Dopo aver offeso e sparato m***a innumerevoli volte su Schumacher e sulla Ferrari, Alonso ? meglio che stia lontano da Maranello.

 

beh sicuramente alla ferrari ? difficile che vada.... alla reanult ? quasi impossibile... e allora dove??? e la domanda pi? ovvia: perch? la mclaren dovrebbe mandarlo via??? sono entrambi ottimi piloti e apparte l'episodio di montecarlo, dove ron dennis ha imposto praticamente la vittoria di alonso perch? gareggiavano in una pista strettissima non vedo altri episodi che possano condizionare il rapporto tra i due... sono entrambi dei grandissimi piloti, lewis si deve ancora affermare, ma cmq non vedo una grandissima rivalit? tra i due.... anche alla partenza lewis ? andato a parare subito alonso... duelli non se ne sono ancora visti, ma penso che le prestazioni di uno diano sostegno a migliorarsi all'altro... quando il pubblico e i media la smettaranno di considerare lewis un debuttante allora le cose andranno ancora meglio per alonso...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? inutile che adesso ci facciamo tutte ste pare su dove andrnno alonso o hamilton.

anche perch? bene o male stiam parlando di due piloti molto giovani, entrambi veloci che possono puntare al mondiale. dalla sua hamilton ha queste ottime prestazioni che hanno stupito chiunque, dall'altra alonso ha due campionati del mondo e due gare vinte in mclaren.

poi ritengo che certi discorsi siano inutili. c'? un mondiale che ? appena alla 5a gara, c'? una ferrari che rimane la scuderia pi? forte e c'? un pilota che seppur molti danno per finito, ? ancora in corsa e far? vedere il suo immenso valore gi? a montreal. parlo di kimi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il boss della Ferrari ha dichiarato come, a suo parere, sia oramai del tutto anacronistico correre per le stradine del principato a causa della natura delle vetture attuali.

 

"Montecarlo e' una barzelletta -ha spiegato a margine di un incontro con gli studenti della Luiss- non e' nemmeno una gara, non si vede un sorpasso, e' solo uno show per la televisione".

 

Riguardo al prosieguo del mondiale Montezemolo si e' poi detto certo del fatto che la battuta di arresto delle Rosse ael principato sia stato solo un episodio: "La Ferrari vincera' in Canada (prossima gara in programma, ndr) perche' stiamo lavorando giorno e notte per recuperare".

 

Manuel Codignoni

 

Grande montezemolo!!!! Dai ke vinciamo!!!

 

se avesse vinto la ferrari avrebbe parlato lo stesso di barzelletta? :rolleyes:

 

p.s. sono daccordo con lui, ma queste parole valgono epr quasi tutti i circuiti e tutte le gare del mondiale. ? la f1 una barzelletta, non montecarlo. ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Inquinamento: rilevata cocaina nell'aria di Roma

ROMA - Una ricerca del Cnr sull'inquinamento atmosferico rivela per la prima volta al mondo un'alta concentrazione di cocaina a Roma: 0,1 nanogrammi per metro cubo. I risultati hanno evidenziato, oltre alla presenza di cocaina e di sostanze tossiche conosciute (come il benzopirene, idrocarburo cancerogeno presente nel fumo di sigaretta e negli scarichi degli autoveicoli), quella di cannabinolo (marijuana e hashish) e altre droghe, anche se meno dannose, come nicotina e caffeina. "Respirare quest'aria non significa drogarsi - spiega Angelo Cecinato, responsabile della ricerca - Tuttavia si aggiunge un nuovo pericolo: e' necessario a questo punto indagare a fondo sugli effetti sanitari". (Agr)

 

 

:hihi: madonna gli amici italiani!!!!

 

Ora ho capito bene. il forum sembrava un po sventato :hihi: La FIA non fa le reunioni a Roma? rotfl

 

Non riesgo a capire come sar? il livello tossico quando la coppia rossa vinca a Canada...

 

Prendere per non piangere :hihi:

 

SCHERZO

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sei OT da morire. Qui si parla di notizie varie della F1. Non vedo che c'entri questo.

Cmq ultimamente stai diventato molto antipatico, cio? nei tuoi interventi si ride solo, si cerca di sminuire la Ferrari ecc... insomma ti stai avvicinando ai livelli di delirio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? arrivato il vescovo di Napoli :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Adesso anche le offese alla Chiesa... complimenti :down:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Avete visto che roba porta la redbull a Silverstone? C'? la foto su Autosprint... sembra ricoperta di vomito

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×