Vai al contenuto
Hunaudieres

Notizie Varie

Post raccomandati

mamma mia che schifo!

dai, obiettivamente....i piloti si pisciano addosso perch? sono dei zozzoni. quelli che lo fanno ovviamente. (mi ricordo che il primo che lo disse fu nannini, ormai ritirato, intervistato dalla peroni su grandprix)

se uno piscia prima del gp non credo proprio che abbia l'incombenza anche bevendo molto. io quando gioco a tennis sudo molto e bevo un 1,5 litro d'acqua se non di pi?, ma non ? che mi viene l'incombenza di piasciare al secondo come se mi scoppiasse la vescica.

sul fatto poi di cagarsi pure addosso.....a meno che non vi sia una congestione, la trovo una sciocchezza. e poi sarebbe vomitevole per il pilota stesso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mamma mia che schifo!

dai, obiettivamente....i piloti si pisciano addosso perch? sono dei zozzoni. quelli che lo fanno ovviamente. (mi ricordo che il primo che lo disse fu nannini, ormai ritirato, intervistato dalla peroni su grandprix)

se uno piscia prima del gp non credo proprio che abbia l'incombenza anche bevendo molto. io quando gioco a tennis sudo molto e bevo un 1,5 litro d'acqua se non di pi?, ma non ? che mi viene l'incombenza di piasciare al secondo come se mi scoppiasse la vescica.

sul fatto poi di cagarsi pure addosso.....a meno che non vi sia una congestione, la trovo una sciocchezza. e poi sarebbe vomitevole per il pilota stesso.

fingi di essere un pilota.....seduto nell'abitacolo prima della partenza......mani sul volante......centinaia di persone intorno,migliaia di spettatori sugli spalti,21 altri piloti,la consapevolezza di esser seguito in tutto il mondo.......

 

comincia il giro di ricognizione.....tutto dev'esser perfetto......quei tasti che hai schiacciato chissa quante volte in maniera banale ora ti sembra un'impresa titanica per paura della figuraccia di non partire......tutto un giro a ralenty per scaldar gomme e freni.....un giro che ti mette ansia xch? sai che quando ti fermerai poi verra l'emozione della partenza. fermi la macchina al tuo posto......aspetti.........aspetti.......aspetti.......poi si accendono le luci rosse........senti i giri dei motori delle 22 f1 salire.........salire...........salire...........salire.............salgono come la tua tensione che aumenta sempre di piu.....trattieni il fiato.............luce verde.

 

VIIIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

 

 

 

 

 

tutto questo per dire.......non si sta giocando una partitella a tennis.........un po di cagherella magari viene.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si...Magari come gira il manettino del TC si caga pure addosso... lol :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh in effetti i momenti di maggior tensione sono quelli della partenza ma proprio per questo ms per esempio andava in bagno, cos? si svuotava per bene. Durante la gara per quanto uno beva penso sia troppo concentrato sulla guida per essere in forte tensione. Riguardo la shit credo che a parte problemi intestinali i piloti dovrebbero riuscire a controllarla senza problemi, altrimenti ci sarebbe da ridere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Beh in effetti i momenti di maggior tensione sono quelli della partenza ma proprio per questo ms per esempio andava in bagno, cos? si svuotava per bene. Durante la gara per quanto uno beva penso sia troppo concentrato sulla guida per essere in forte tensione. Riguardo la shit credo che a parte problemi intestinali i piloti dovrebbero riuscire a controllarla senza problemi, altrimenti ci sarebbe da ridere.

 

che ? confermato che "sappiano l'educazione" sono ralf schumacher che lo ha dichiarato apertamente e coulthard che mi sembra che abbia la fobia dello sporco e che non sopporta nemmeno le goccie nella doccia dopo aver fatto scender l'acqua,figurarsi pisciarsi addosso!!!!!

 

 

su m schumacher non sono a conoscenza della sua abitudine di andare in bagno prima della gara,lo saprete voi.

 

per ora tra i "maleducati" si conferma solo heidfeld.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
su m schumacher non sono a conoscenza della sua abitudine di andare in bagno prima della gara,lo saprete voi.

strano ke non lo hai mai visto, lo inquadravano sempre prima della gara mentre correva in bagno :hihi:

 

poi, ok per la tensione, per? penso ke anke loro ne siano abituati un po no?

 

per esempio, per quanto riguarda trattenerla, caxxo, io passo intere giornate senza andare in bagno, dalla mattina a lle 6, fino alla sera alle 6 se non le 8.. a volte...

 

poi per esempio, quando si tratta di tensione, sabato sera sono uscito verso le 7.30 (pip? prima di partire ;) ), bevuto come un ubriacone, poi verso a mezzanotte siamo andati a correre sui go-kart, e sentivo veramente una forte pip?!! e lo dicevo agli altri, (preoccupato anke di non poter rendere al meglio alla guida),partito cmq senza andare in bagno, ero molto preoccupato, con molta tensione, anke perk? correre per me ? sempre una gran emozione, con altri 7 piloti, pubblico, mi sono concentrato e non c'era nulla che mi distraeva, fosse pip?, fosse la gola secca, niente, risultato=sorpassi a raffica, miglior tempo e miglior ritmo di gara XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Schumache quando mancavano 15/20 minuti alla partenza spariva dalla griglia e nessuno lo vedeva per qualche minuto, per poi prendersi il bagno di folla quando faceva la passerella dal box fino di nuovo alla macchina in griglia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

09/05/2007 17.27.57

 

Alonso: "Schumacher non mi manca"

GP Spagna|Anteprima

 

alonso_bahr210.jpg

 

 

 

In un'intervista concessa ad El Pais, Fernando Alonso ha ribadito di non sentire la mancanza di Michael Schumacher. "E' stato in F1 per quattordici o quindi anni, personalmente non mi manca".

 

"Ora ci sono Massa, Raikkonen e Hamilton, con Michael si era arrivati ad un punto in cui il tutto risultava monotono" ha aggiunto.

 

Poi un commento in vista della gara di casa, a Barcellona: "Avremo varie novita' che potrebbero darci due o tre decimi di vantaggio al giro ma anche la Ferrari avra' nuove soluzioni. Nei prossimi mesi servira' un'idea piu' brillante della loro".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ennesima caduta di stile di Alonso.

Te credo che era monotono... per gli altri! Vinceva sempre lui!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ennesima caduta di stile di Alonso.

Te credo che era monotono... per gli altri! Vinceva sempre lui!

 

ma quale caduta di stile? :rolleyes:

gli han fatto una domanda e lui ha detto che non gli manca...? obbligato a rispondere il contrario?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ennesima caduta di stile di Alonso.

Te credo che era monotono... per gli altri! Vinceva sempre lui!

:hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ennesima caduta di stile di Alonso.

Te credo che era monotono... per gli altri! Vinceva sempre lui!

? l'unico che dice quello che pensa,altro che caduta di stile.chiss? schumacher a quanti stava sulle palle solo che non tutti hanno il coraggio di dirlo.

poi se ha fatto "l'ennesima caduta di stile" ? perch? per l'ennesima volta gli fanno la stessa domanda

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan
Ennesima caduta di stile di Alonso.

Te credo che era monotono... per gli altri! Vinceva sempre lui!

? l'unico che dice quello che pensa,altro che caduta di stile.chiss? schumacher a quanti stava sulle palle solo che non tutti hanno il coraggio di dirlo.

poi se ha fatto "l'ennesima caduta di stile" ? perch? per l'ennesima volta gli fanno la stessa domanda

 

Sinceramente non capisco dove sta la polemica , Alonso dice che MS non gli manca ? Bene ? un'opinione come un'altra , anche se detta cos? da lui suona poco rispettosa , se ? per questo non manca neanche a me , son felice che si sia ritirato dopo una stagione di fuoco invece che spegnersi a poco a poco con la vecchiaia .

 

Cmq per trovare uno che dice quello che pensa non mi sembra ci voglia un grande sforzo .

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ennesima caduta di stile di Alonso.

Te credo che era monotono... per gli altri! Vinceva sempre lui!

? l'unico che dice quello che pensa,altro che caduta di stile.chiss? schumacher a quanti stava sulle palle solo che non tutti hanno il coraggio di dirlo.

poi se ha fatto "l'ennesima caduta di stile" ? perch? per l'ennesima volta gli fanno la stessa domanda

quoto

 

Forse i giornalisti si pensano che fra loro (Alonso e Schumy) aveva una relazione d'amore.

 

Caduta di stile? qualche deficente capishe il senso della risposta di alonso, cioe, che la monotonia era di vedere vincere o davanti sempre al stesso pilota durante lungo tempo.

 

Ma alonso non ha risposto: "ma io ho rotto alla grande questa monotonia"

 

Vedendo polemiche assurde se vuole polemizare per ennesima volta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ennesima caduta di stile di Alonso.

Te credo che era monotono... per gli altri! Vinceva sempre lui!

 

 

davvero? strano! a me sembra che eran 2 anni che vinceva sempre alonso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

09/05/2007 10.28.45

La FIA valuta la messa al bando di alcune componenti aerodinamiche

 

La FIA starebbe valutando la messa al bando di alcune componenti aerodinamiche diventate ormai usuali sulle moderne vetture di F1, in particolare le alette dalle forme piu' disparate e posizionate un po' ovunque. L'obiettivo e' ancora una volta quello di favorire i sorpassi, cercando di ridurre le attuali difficolta' delle vetture in scia.

 

Max Mosley, presidente della Federazione, ha rivelato di recente che un gruppo di lavoro tecnico e' gia' stato istituito su questa problematica.

 

Secondo diverse fonti la Ferrari, in previsione delle probabili mosse della FIA, starebbe gia' cercando di massimizzare lo sviluppo, presente e futuro, "ripulendo" al massimo l'aerodinamica della F2007 che gia' dal GP Spagna debuttera' in gara con un'aerodinamica, testata con successo nei recenti test, profondamente rivista nella zona delle fiancate.

 

Alex Wurz, comunque, si e' detto convinto che l'attuale problema sorpassi non sia strettamente correlato alle innovazioni aerodinamiche: "Il motivo principale e' che i migliori piloti sono in F1. Commettiamo davvero pochissimi errori" ha spiegato il pilota della Williams a Motorline.cc.

 

----------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Sarebbe fantastico, finalmente qualcosa di realmente efficace per rendere le vetture meno

sensibili in scia... era ora che ci arrivassero.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nel 2008 ci sar? un secondo GP in Spagna a Valencia su un circuito cittadino. Ecclestone confermer? l'accordo questo week-end.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Intanto han tolto Imola per un cittadino... :triste:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
09/05/2007 10.28.45

La FIA valuta la messa al bando di alcune componenti aerodinamiche

 

La FIA starebbe valutando la messa al bando di alcune componenti aerodinamiche diventate ormai usuali sulle moderne vetture di F1, in particolare le alette dalle forme piu' disparate e posizionate un po' ovunque. L'obiettivo e' ancora una volta quello di favorire i sorpassi, cercando di ridurre le attuali difficolta' delle vetture in scia.

 

Max Mosley, presidente della Federazione, ha rivelato di recente che un gruppo di lavoro tecnico e' gia' stato istituito su questa problematica.

 

Secondo diverse fonti la Ferrari, in previsione delle probabili mosse della FIA, starebbe gia' cercando di massimizzare lo sviluppo, presente e futuro, "ripulendo" al massimo l'aerodinamica della F2007 che gia' dal GP Spagna debuttera' in gara con un'aerodinamica, testata con successo nei recenti test, profondamente rivista nella zona delle fiancate.

 

Alex Wurz, comunque, si e' detto convinto che l'attuale problema sorpassi non sia strettamente correlato alle innovazioni aerodinamiche: "Il motivo principale e' che i migliori piloti sono in F1. Commettiamo davvero pochissimi errori" ha spiegato il pilota della Williams a Motorline.cc.

 

----------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Sarebbe fantastico, finalmente qualcosa di realmente efficace per rendere le vetture meno

sensibili in scia... era ora che ci arrivassero.

 

bella notizia si. sprem

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Nel 2008 ci sar? un secondo GP in Spagna a Valencia su un circuito cittadino. Ecclestone confermer? l'accordo questo week-end.

 

no guarda, ? impossibile. ecclestone ha detto chiaramente che non ? giusto che un paese abbia 2 gp e che bisogna aprire a nuovi lidi.. :pensieroso:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:hihi: han veramente la faccia come il c*lo :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×