Vai al contenuto
Hunaudieres

Notizie Varie

Post raccomandati

"Abbiamo bisogno di hospitality, stanze, alberghi e servizi e in alcuni posti queste cose sono inesistenti, come in Francia

 

Cio? serve tutto tranne la pista XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
"Abbiamo bisogno di hospitality, stanze, alberghi e servizi e in alcuni posti queste cose sono inesistenti, come in Francia

 

Cio? serve tutto tranne la pista XD

 

 

:rotfl::up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
"Abbiamo bisogno di hospitality, stanze, alberghi e servizi e in alcuni posti queste cose sono inesistenti, come in Francia

 

Cio? serve tutto tranne la pista XD

 

 

la pista ? un optional :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
sarebbe un gran colpo:

Fernando+ la voglia di vincere sempre di Dennis + la sagacia di Brawn e la freschezza di Lewis Hamilton.

 

sulla carta non mancherebbe niente, per? non dimentichiamoci che la mclaren doveva essere indietro quest'anno dopo la "diaspora" delle menti e dei tecnici che aveva verso altre squadre!!! ne avr? un vantaggio sicuramente, ma non penso che rivoluzionerebbe totalmente il team ;-)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per stare a magny 4 giorni hanno bisogno di tutta quella roba li ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

2/04/2007 17.02.45

Kubica invita la BMW Sauber ad evitare altri errori in qualifica

 

GP Bahrain 2007|Anteprima

 

Robert Kubica ha dichiarato in Bahrain che il team BMW Sauber deve evitare di commettere altri errori in qualifica simili a quelli che hanno condizionato le sue prestazioni nelle prime due gare della stagione. Il polacco non ha sfruttato l'ultimo run in Australia per un errore di valutazione al muretto, poi ripetuto anche in Malesia.

 

"Spero proprio che non si ripeteranno. In Australia non ci e' costato molto ma in Malesia si', sono abbastanza certo che avrei guadagnato due se non tre posizioni, e in F1 la posizione di partenza e' molto importante. Certo per come e' andata la gara non ha fatto una grande differenza perche' abbiamo avuto un problema fin dall'inizio. Dobbiamo imparare da questi errori e non ripeterli in futuro".

 

Kubica e' stato costretto al ritiro nel GP Australia dal un problema al cambio mentre diversi problemi di affidabilita' l'hanno relegato in 18ma posizione a Sepang.

f1grandprix.it

 

E che sar? mai... :rolleyes:

 

Ora, io non so se l'incipit dell' articolo rispecchi al 100% l'effettiva intervista del polacco, ma messa cos? la richiesta mi sembra un po' velleitaria e pretestuosa.

Con il compagno che sfrutta al meglio sia la qualifica che la gara mi sembra che il buon Robert dovrebbe concentrarsi di pi? su se stesso:

magari il team ha sbagliato il tempo di uscita durante il penultimo stint delle qualifiche scorse... per?...che sicumera! :triste:

 

Queste sono richieste da campione patentato, affermato, poteva essere logico che un Senna si lamentasse della scarsa competitivit? e degli errori di strategia della scuderia ne suo ultimo anno in McLaren ma mi sembra che Robert Kubica, e magari qui mi tirer? dietro gli strali dei fan del polacco, non abbia ancora dimostrato di essere un campione ma solo un pilota, magari veloce ma anche poco sensibile alle diverse strategie e con uno stile di guida a dir poco aggressivo; finch? il TC lo assister? potr? guidare una F1 e stressare solo gomme e cambio ma dall'anno prossimo o impara a dosare accelleratore e freno oppure le sue gare dureranno poco...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusa Lotus, ma mi sembra che questo tuo continuo crocifiggiere Kubica, gara dopo gara, sia solo dettato dal fatto ke la BMW ha silurato Villeneuve per far posto a lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cosa ha detto di scandaloso? Se come dice la bmw ha sbagliato in entrambe le gare mandandolo in pista troppo tardi ha tutto il diritto di lamentarsi, considerando anche il fatto che sar? sicuramente un p? frustrato per le rotture del cambio che gli capitano. Riguardo allo sfruttare qualifica e gara ? difficile se il muretto sbaglia e il cambio ti si pianta. In australia era cmq davanti al compagno ma poi il cambio si ? rotto, in malesia ? gi? partito col cambio scrauso. E' difficile in queste condizioni sfruttare la macchina non ti pare?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
cosa ha detto di scandaloso? Se come dice la bmw ha sbagliato in entrambe le gare mandandolo in pista troppo tardi ha tutto il diritto di lamentarsi, considerando anche il fatto che sar? sicuramente un p? frustrato per le rotture del cambio che gli capitano. Riguardo allo sfruttare qualifica e gara ? difficile se il muretto sbaglia e il cambio ti si pianta. In australia era cmq davanti al compagno ma poi il cambio si ? rotto, in malesia ? gi? partito col cambio scrauso. E' difficile in queste condizioni sfruttare la macchina non ti pare?

 

quoto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
cosa ha detto di scandaloso? Se come dice la bmw ha sbagliato in entrambe le gare mandandolo in pista troppo tardi ha tutto il diritto di lamentarsi, considerando anche il fatto che sar? sicuramente un p? frustrato per le rotture del cambio che gli capitano. Riguardo allo sfruttare qualifica e gara ? difficile se il muretto sbaglia e il cambio ti si pianta. In australia era cmq davanti al compagno ma poi il cambio si ? rotto, in malesia ? gi? partito col cambio scrauso. E' difficile in queste condizioni sfruttare la macchina non ti pare?

 

quoto

 

idem.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sono perfettamente d accordo con Lotus, apprezzo Kubica come pilota, ma non ho mai visto un "quasi" esordiente (che ha ancora tanto da dimostrare) lamentarsi, anche io quando l ho letto su autosprint sono rimasto basito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
sono perfettamente d accordo con Lotus, apprezzo Kubica come pilota, ma non ho mai visto un "quasi" esordiente (che ha ancora tanto da dimostrare) lamentarsi, anche io quando l ho letto su autosprint sono rimasto basito.

 

Esatto, vedo che hai perfettamente capito ci? che volevo dire; ora, che in BMW non siano eccezzionali in quanto a strategia e squadra (hanno ancora l'handicap di avere mezza Sauber e sopratutto Rampf... :lol:) si sa, per? che l'ultimo arrivato si permetta di "mettere in riga" l'ambiente quando il suo compagno parla meno e porta a casa i risultati... non so se qualcuno di voi si ricorda i lamenti del "povero" Barrico, regolarmente sbeffeggiato da molti per essere incapace di adottare le stesse stategie del sommo e non riuscire a ottenere risultati dalla sua macchina.

 

Quanto poi all amico ***:

 

Posted Apr 13 2007, 11:01 AM

Scusa Lotus, ma mi sembra che questo tuo continuo crocifiggiere Kubica, gara dopo gara, sia solo dettato dal fatto ke la BMW ha silurato Villeneuve per far posto a lui.

 

Ti (Vi) chiedo se quando l'anno scorso o l'anno prima in Sauber Villeneuve diceva cose analoghe, e con ben altra motivazione vista la "qualit?" di quelle auto, avete

avuto lo stesso atteggiamento accondiscendente... non mi pare :D, si sprecavano i "Bidneuve", "finito", "ritirati" "bastonato da Massa"... etc... etc...

 

Dunque possiamo dire che Heidfeld ha gi? "bastonato" Kubica? O forse che, al contrario del "finito Bidneuve" il polacco non sia ancora "iniziato"? XD

 

Tutto questo elogiare un pilota che alla prova dei fatti non si st? comportando meglio del da voi odiato rimpiazzo mi lascia perplesso...

 

Vedremo se oltre al "genio" di Massa vedremo fiorire anche quello di Kubica... :rolleyes:

 

PS secondo me sono assimilabili:

2 piloti sicuramente veloci, velocissimi a tratti, ma discontinui, eccessivamente aggressivi con il mezzo e avezzi a strafare e sbagliare... ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

 

 

Vorrei ricordare all'amico Lotus che in Australia Kubica era davanti a Heidfeld prima di ritirarsi , e in Malesia ha avuto problemi al cambio dopo pochissimi giri .

 

Ora , che lamentarsi del proprio team quando si ? debuttanti sia ingeneroso e inopportuno convengo anch'io , ma evitiamo di dire farsi tipo "questo parla meno e porta i risultati " perch? quell'altro ? arrivato a podio alla sua terza gara con merito e non per circostanze fortunate come Heidfeld in Ungheria .

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si per? in australia heidfeld aveva una strategia stupida

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

f1grandprix.it - 13/04/2007 18.57.30

Secondo la Cassazione, Head non e' estraneo alla morte di Senna

 

In relazione alla tragica scomparsa di Ayrton Senna nel GP di Imola del 1994, la richiesta di assoluzione per il direttore tecnico della Williams Patrick Head non e' stata accolta dalla Cassazione, che ha pertanto confermato il giudizio di responsabilita' per le modifiche al piantone dello sterzo sulla vettura dell'indimenticato campione brasiliano.

 

La sentenza della terza sezione penale della Suprema Corte di Cassazione, ha confermato quindi il giudizio di colpevolezza pronunciato nei confronti di Head nell'ultimo processo di appello tenutosi a Bologna due anni fa, secondo il quale la causa dell'incidente era riconducibile alla rottura del piantone dello sterzo e che tale cedimento era stato causato da modifiche mal progettate e male eseguite, con comportamento colposo, commissivo ed omissivo, da parte del DT della Williams.

 

Rigettata quindi la richiesta di assoluzione per l'omicidio colposo di Ayrton Senna, rimane tuttavia confermata in riferimento a Patrick Head la prescrizione stabilita in sede di appello nel 2005, che per questo tipo di reato interviene in presenza di attenuanti generiche ben prima di dieci anni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
f1grandprix.it - 13/04/2007 18.57.30

Rigettata quindi la richiesta di assoluzione per l'omicidio colposo di Ayrton Senna, rimane tuttavia confermata in riferimento a Patrick Head la prescrizione stabilita in sede di appello nel 2005, che per questo tipo di reato interviene in presenza di attenuanti generiche ben prima di dieci anni.

 

...:hihi:...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Accendo ora la TV e mi accorgo che i giornalisti di Grand Prix su italia 1 di F1 ne sanno meno di mia nonna

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Accendo ora la TV e mi accorgo che i giornalisti di Grand Prix su italia 1 di F1 ne sanno meno di mia nonna

Per? Terruzzi ? un mito :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Vorrei ricordare all'amico Lotus che in Australia Kubica era davanti a Heidfeld prima di ritirarsi , e in Malesia ha avuto problemi al cambio dopo pochissimi giri .

 

Ora , che lamentarsi del proprio team quando si ? debuttanti sia ingeneroso e inopportuno convengo anch'io , ma evitiamo di dire farsi tipo "questo parla meno e porta i risultati " perch? quell'altro ? arrivato a podio alla sua terza gara con merito e non per circostanze fortunate come Heidfeld in Ungheria .

sar?,ma oggi kubica ? arrivato a circa 30 secondi dal suo compagno di squadra :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×