Vai al contenuto
Hunaudieres

Notizie Varie

Post raccomandati

sar? meglio quell'altro uomo ke spala mer*a sulla squadra se per un week end in 2 anni nn ? efficente al 100%, lo stesso ke offende gli avversari con frasi del tipo 2? il + antisportivo della storia" "? un povero vecchio"

lo stesso ke afferma ke la f1 "non ? uno sport" (allora xke continua a correre? :blink: ), lo stesso ke dice ke ? un campionato falsato o ke fa il superiore con gibernau (qnd dovevano girare uno spot o nn so ke, ke fece quell'affermazine ke lui su una moto darebbe mezza pista a rossi gibernau e company XD).

Se le motivazioni x cui non tifi kimi sono di carattere umano, beh allora sei passato dalla padella alla brace caro mio :hihi:

 

ps: cek uno ke in 15 anni ha fatto gli stessi soldi di una multinazionale del tabacco non lo definireri "poor"

e nemmeno "old" dato ke alla soglia dei 40anni ha bastonato tutti i baldi giovani compreso alonso in pista, peccato ke negli ultimi 2 anni sia mancata la ferrari, non lui di certo.

Dubito ke un'altro al suo posto avrebbe concluso 3? nel 2005 e avrebbe recuperato come ha fatto qst anno da un inizio in stile 2005.

Lui il suo dovere l'ha fatto, finke la macchina lo ha portato al traguardo... anke a suzuka. Ma la ferrari ha deciso di prendersi una vacanza negli ultimi 3 gp e i 3 motori andati e la pompa della benzina ne sono l'ovvia conseguenza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

intanto "poor" schumacher lo ? lo stesso perch? alla fine ha perso rotfl

 

 

cmq non devo rispondere di tutto quello che dice alonso anche perch? non condivido assolutamente quello che ha detto.che io sia tifoso di alonso non significa che debba essere d'accordo con tutto quello che dice e fa

 

 

 

maverick alonsoniano roflt,gli verr? un infarto appena torna da lecco :hihi:

 

 

il vero "poor" non ? chi vince o chi perde.. ma chi da del "poor old" a un campionissimo come michael...

 

alonso di certo non sar? "old"... ma ha fatto lui la figura di quello che davvero sembra essere parte dell'affermazione fatta contro Michael (ovvero "poor").... XD

 

sinceramente sono rimasto stupito dalle dichiarazioni di rakkonen,evidentemente ? consapevole del grande vantaggio ferrari per il 2007.

 

vedremo cmq. tra il dire e il fare c'? di mezo il mare vedremo se riuscir? a vincere.

? chiaro che se la mclaren riuscisse a sfornare una macchina nemmeno poi tanto inferiore alla ferrari alonso potrebbe vincere.

 

ps

 

io non ho mai tifato montoya. sono sempre stato un fan mclaren mercedes e di kimi raikkonen finch? il mio "idolo" non ando' nel locale di lap dance si spoglio mando' a quel paese il suo manager e con fare arrogante mostro' la sua carta di credito e disse che lui era kimi raikkonen.

 

da quel momento non avevo piu motivo di tifare un pilota che come uomo mi fa schifo.

 

pensa te io invece credo che se la mclaren sar? leggermente inferiore oppure uguale alla ferrari il favorito sar? kimi....

 

ma questa ? solo un'opinione ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la personalit? dei piloti f1 ? 1/100 di quella dei piloti motogp quindi sono piu o meno sullo stesso piano

raikkonen non lo tifo perch? tifo alonso :hihi:

non c'entra il carattere anche se ? innegabile che il carisma di raikkonen senza almeno due bottiglie di vodka ? pari a qiello di un sasso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

1) la personalit? dei piloti f1 ? 1/100 di quella dei piloti motogp quindi sono piu o meno sullo stesso piano

raikkonen non lo tifo perch? tifo alonso :hihi:

2) non c'entra il carattere anche se ? innegabile che il carisma di raikkonen senza almeno due bottiglie di vodka ? pari a qiello di un sasso

 

 

1) seria candidata ad entrare nel famoso topic delle sparate :hihi: la segnalo per chi la vuole aggiungere XD (ma chi te lo dice.. un pilota dal carisma come senna o schumacher io in moto gp non l'ho ancora visto)

 

2) attento a non confondere carisma con relazioni pubbliche.....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

guardate questa ? una cosa mia personale e potete essere d'accordo o meno.

personalmente credo che parlar male e criticare un avversario in piena lotta per un titolo non ci sia nulla di male ma contribuisce a creare hype per la sfida.

 

andare in un locale di lap dance spogliarti davanti a due ragazze mandare a cagare delle persone dicendo che tu sei kimi raikkonen e mostri la tua carta di credito come per dire che sei migliore degli altri sinceramente per me ? un po' peggio rispetto a quello che fa alonso.

 

 

quando sei un personaggio publico,un campione dello sport automobilistico hai anche delle RESPONSABILITA.

 

non ? solo avere milioni di euro comprarti la lamborghini o la ferrari sposarti miss scandinavia vestirsti alla moda e sentirti superiore solo perch? hai tutto questo.

lui che era povero che non aveva nemmno il bagno in casa avrebbe dovuto capire,invece si ? mostrato solo un gran arrogante.

 

 

quando sei cosi famoso puoi esere l'eroe di un bambino di 8 anni,ci sono bambini e ragazzini che ti guardano guidare hanno il SOGNO un giorno di diventare come te.

e u campione ha una responsabilit? verso tutte queste persone,deve essere di ESEMPIO per loro.

 

? un lato difficile quanto importante e bello se vogliamo di un pilota di formula 1.

 

 

fare una cosa dfel genere....mandare a cagare delle persone che ti stavan dicendo che stavi esagerando solo perch? ti chiamo kimi raikkonen sei famoso e hai i soldi non ? un bell'esempio che dai.

non lamentiamoci poi se i ragazi crescono male,forse conta anche il fatto di non avere piu eroi veri da cui prendere un esempio.

kimi raikkonen dopo quello che ha fatto si ? visto che NON DEVE ESSER DI ESEMPIO per nessuno. e questa secondo me ? una cosa che va oltre il tifo.

 

ovvero io ero suo tifoso e dopo questo fatto non l'ho tifato piu'.

 

se alonso ora facesse una cosa del genere( e son sicuro che non la fa perh? son sicuro che nonostante il carattere chiuso e antipatico ? una persona dal cuore d'oro) non lo tiferei piu.

 

queste secondo me son cose che van oltre il tifo.

 

 

michael schumacher mi era antipaticissimo,era il rivale per eccellenza....ma in pista.

 

fuori ? una gran persona. padre di due figli con un rapporto stabile con una moglie brava,senza grilli per la testa e generoso e disponibile anche coi "comuni mortali" e per questo gli auguro di vivere con pace e serenit? la sua "pensione post pilota"

 

kimi raikkonen mi fa solo schifo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quando sei ubriaco fai questo e altro, e io nn ci trovo niente di disdicevole. Fuori dalla pista i piloti facciano pure il beep che vogliono. In pista devono comportarsi bene, cosa che Alonso da gran maleducato nn ha mai fatto, e ad esempio ci sono le: mille sparate contro la Ferrari e Schumacher, le sue sparate contro il suo stesso team, accusare tutta la F1 di essere una cosa truccata, stamparsi in mezzo alla curva e spingere contro il muro un altro pilota a pi? di 200km/h, ecc...............

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

1) la personalit? dei piloti f1 ? 1/100 di quella dei piloti motogp quindi sono piu o meno sullo stesso piano

raikkonen non lo tifo perch? tifo alonso :hihi:

2) non c'entra il carattere anche se ? innegabile che il carisma di raikkonen senza almeno due bottiglie di vodka ? pari a qiello di un sasso

 

 

1) seria candidata ad entrare nel famoso topic delle sparate :hihi: la segnalo per chi la vuole aggiungere XD (ma chi te lo dice.. un pilota dal carisma come senna o schumacher io in moto gp non l'ho ancora visto)

 

appunto :hihi: . schumacher non corre piu e neanche senna.

i ragazzi delle motogp sono molto spontanei ,secondo me.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

guardate questa ? una cosa mia personale e potete essere d'accordo o meno.

personalmente credo che parlar male e criticare un avversario in piena lotta per un titolo non ci sia nulla di male ma contribuisce a creare hype per la sfida.

 

andare in un locale di lap dance spogliarti davanti a due ragazze mandare a cagare delle persone dicendo che tu sei kimi raikkonen e mostri la tua carta di credito come per dire che sei migliore degli altri sinceramente per me ? un po' peggio rispetto a quello che fa alonso.

 

 

quando sei un personaggio publico,un campione dello sport automobilistico hai anche delle RESPONSABILITA.

 

non ? solo avere milioni di euro comprarti la lamborghini o la ferrari sposarti miss scandinavia vestirsti alla moda e sentirti superiore solo perch? hai tutto questo.

lui che era povero che non aveva nemmno il bagno in casa avrebbe dovuto capire,invece si ? mostrato solo un gran arrogante.

 

 

quando sei cosi famoso puoi esere l'eroe di un bambino di 8 anni,ci sono bambini e ragazzini che ti guardano guidare hanno il SOGNO un giorno di diventare come te.

e u campione ha una responsabilit? verso tutte queste persone,deve essere di ESEMPIO per loro.

 

? un lato difficile quanto importante e bello se vogliamo di un pilota di formula 1.

 

 

fare una cosa dfel genere....mandare a cagare delle persone che ti stavan dicendo che stavi esagerando solo perch? ti chiamo kimi raikkonen sei famoso e hai i soldi non ? un bell'esempio che dai.

non lamentiamoci poi se i ragazi crescono male,forse conta anche il fatto di non avere piu eroi veri da cui prendere un esempio.

kimi raikkonen dopo quello che ha fatto si ? visto che NON DEVE ESSER DI ESEMPIO per nessuno. e questa secondo me ? una cosa che va oltre il tifo.

 

ovvero io ero suo tifoso e dopo questo fatto non l'ho tifato piu'.

 

se alonso ora facesse una cosa del genere( e son sicuro che non la fa perh? son sicuro che nonostante il carattere chiuso e antipatico ? una persona dal cuore d'oro) non lo tiferei piu.

 

queste secondo me son cose che van oltre il tifo.

 

 

michael schumacher mi era antipaticissimo,era il rivale per eccellenza....ma in pista.

 

fuori ? una gran persona. padre di due figli con un rapporto stabile con una moglie brava,senza grilli per la testa e generoso e disponibile anche coi "comuni mortali" e per questo gli auguro di vivere con pace e serenit? la sua "pensione post pilota"

 

kimi raikkonen mi fa solo schifo.

 

beh se raikkonen non ? un esempio nella vita, alonso non ? un esempio di sportivo. Quelle non erano dichiarazioni x aumentare l'"hype" (casomai non ce ne fosse abbastanza) ma solo offese gratuite e prive di motivazioni.

quindi sportivamente parlando sei sei tanto attento agli esempi e ai comportamentei dovrebbe farti schifo altrettanto il signor alonso. Non mi pare ke hakkinen o hill , nemmeno lo stesso villeneuve nel 97 abbiano fatto tali offese al loro avversario.

Daccordo sul nn riternere kimi un esempio di vita ma lo stesso alonso fece una porcata dicendo io guido in f1 e nn mi miskio cn la gentaglia della motgp (l'episodio con gibernau). Quindi dovresti almeno avere l'obiettivit? di riconoscere anke questo.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sinceramente sono rimasto stupito dalle dichiarazioni di rakkonen,evidentemente ? consapevole del grande vantaggio ferrari per il 2007.

 

vedremo cmq. tra il dire e il fare c'? di mezo il mare vedremo se riuscir? a vincere.

? chiaro che se la mclaren riuscisse a sfornare una macchina nemmeno poi tanto inferiore alla ferrari alonso potrebbe vincere.

 

ps

 

io non ho mai tifato montoya. sono sempre stato un fan mclaren mercedes e di kimi raikkonen finch? il mio "idolo" non ando' nel locale di lap dance si spoglio mando' a quel paese il suo manager e con fare arrogante mostro' la sua carta di credito e disse che lui era kimi raikkonen.

 

da quel momento non avevo piu motivo di tifare un pilota che come uomo mi fa schifo.

 

Ha fatto questo? E' un grande.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per carisma intendo anche il rapporto con i meccanici e con il team in genenerale

cio? raikkonen mi da l'impressione di essere il tipo che che non parla molto con i tecnici,non stabilisce un rapporto umano e in un certo senso non si sa imporre di fronte a certi errori che fanno.

non ? da escludere che l'arrivo di un campione del mondo con un peso pubblicitario e sportivo forte non faccia cambiare mentalit? al team di dennis che cmq di motori rotti quest'anno ne ricordo ben pochi

 

 

poi magari mi sbaglio e alonso ogni gp si far? la sua bella passeggiata rotfl

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

ps

 

io non ho mai tifato montoya. sono sempre stato un fan mclaren mercedes e di kimi raikkonen finch? il mio "idolo" non ando' nel locale di lap dance si spoglio mando' a quel paese il suo manager e con fare arrogante mostro' la sua carta di credito e disse che lui era kimi raikkonen.

 

da quel momento non avevo piu motivo di tifare un pilota che come uomo mi fa schifo.

 

 

Stammi a sentire a me tu hai schifato Kimi quando ha deciso di andare nei Locali di Maranello a divertirsi!!! XD

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per carisma intendo anche il rapporto con i meccanici e con il team in genenerale

cio? raikkonen mi da l'impressione di essere il tipo che che non parla molto con i tecnici,non stabilisce un rapporto umano e in un certo senso non si sa imporre di fronte a certi errori che fanno.

non ? da escludere che l'arrivo di un campione del mondo con un peso pubblicitario e sportivo forte non faccia cambiare mentalit? al team di dennis che cmq di motori rotti quest'anno ne ricordo ben pochi

 

 

poi magari mi sbaglio e alonso ogni gp si far? la sua bella passeggiata rotfl

 

pi? ke altro alonso nn mi pare sia stato molto umano con i suoi meccanici e con il proprio compagno di team... se non avesse avuto la protezione di don flavio sarebbe stato ripreso molto duramente x ci? ke ha detto.

Se dennis nn far? come il bria e alfonso continuer? a fare la prima donna ho paura ke si beccher? non poche legnate da Ron :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

guardate questa ? una cosa mia personale e potete essere d'accordo o meno.

 

personalmente credo che parlar male e criticare un avversario in piena lotta per un titolo non ci sia nulla di male ma contribuisce a creare hype per la sfida.

 

andare in un locale di lap dance spogliarti davanti a due ragazze mandare a cagare delle persone dicendo che tu sei kimi raikkonen e mostri la tua carta di credito come per dire che sei migliore degli altri sinceramente per me ? un po' peggio rispetto a quello che fa alonso.

 

quando sei un personaggio publico,un campione dello sport automobilistico hai anche delle RESPONSABILITA.

 

non ? solo avere milioni di euro comprarti la lamborghini o la ferrari sposarti miss scandinavia vestirsti alla moda e sentirti superiore solo perch? hai tutto questo.

lui che era povero che non aveva nemmno il bagno in casa avrebbe dovuto capire,invece si ? mostrato solo un gran arrogante.

 

 

quando sei cosi famoso puoi esere l'eroe di un bambino di 8 anni,ci sono bambini e ragazzini che ti guardano guidare hanno il SOGNO un giorno di diventare come te.

e u campione ha una responsabilit? verso tutte queste persone,deve essere di ESEMPIO per loro.

 

? un lato difficile quanto importante e bello se vogliamo di un pilota di formula 1.

 

 

fare una cosa dfel genere....mandare a cagare delle persone che ti stavan dicendo che stavi esagerando solo perch? ti chiamo kimi raikkonen sei famoso e hai i soldi non ? un bell'esempio che dai.

 

non lamentiamoci poi se i ragazi crescono male,forse conta anche il fatto di non avere piu eroi veri da cui prendere un esempio

kimi raikkonen dopo quello che ha fatto si ? visto che NON DEVE ESSER DI ESEMPIO per nessuno. e questa secondo me ? una cosa che va oltre il tifo..

 

ovvero io ero suo tifoso e dopo questo fatto non l'ho tifato piu'.

 

se alonso ora facesse una cosa del genere( e son sicuro che non la fa perh? son sicuro che nonostante il carattere chiuso e antipatico ? una persona dal cuore d'oro) non lo tiferei piu.

 

queste secondo me son cose che van oltre il tifo.

 

 

michael schumacher mi era antipaticissimo,era il rivale per eccellenza....ma in pista.

 

fuori ? una gran persona. padre di due figli con un rapporto stabile con una moglie brava,senza grilli per la testa e generoso e disponibile anche coi "comuni mortali" e per questo gli auguro di vivere con pace e serenit? la sua "pensione post pilota"

 

kimi raikkonen mi fa solo schifo.

 

Come scusa? come dici?? parlare male di un avversario e criticarlo ? positivo?? insultare non ? mai positivo... perch? frasi come "poor old michael" (traduzione: "povero vecchio michael" per chi non lo sapesse) di insulto trattasi... e nemmeno tanto velato.. allora io se sono in lotta per un mondiale e chiamo alonso pezzo di m*rda, vado ancora meglio perch? lo insulto ancora di pi? e faccio quindi pi? "hype" che non so cosa sia, come dici tu??

mi dispiace ma la signorilit? (ovviamente mancata da parte di alonso) si vede anche da queste cose.......

 

 

 

 

ah si? e tu sai tutti i dettagli di come ? andata?? per caso tu eri nel locale che ti spogliavi insieme a lui???

 

punto 1: non tutto quello che si scrive ? vero, la stampa non fa altro che montare casi analoghi e lo ha sempre fatto per fare audience...

 

Punto 2: anche se fosse vero, kimi non ha mancato di rispetto a nessuno,poich? non ha messo in mezzo nessuno, e ognuno fa quello che vuole nella sua vita privata...

 

 

 

 

Ma ti rendi conto di quello che dici?

 

I bambini che crescono male per queste ca**ate??? ODDIOOOO.... guarda che queste cose i ricchissimi dello sport le hanno sempre fatte e ci sono sempre state, oppure ? stata sempre la stampa a montarle, fai tu come vuoi, ma resta il fatto che i bambini se crescono male ? perch? i genitori non gli insegnano l'educazione e il rispetto, non certamente perch? sentono dalla stampa che raikkonen ? andato ad una festa e ha bevuto o ha fatto la lap dance....

Semmai imparano a non credere pi? allo sport dopo le dichiarazioni tipo "MONDIALE TRUCCATO" LA FORMULA 1 NON ? PI? UNO SPORT"... fatte da chi sai bene tu... Quindi per favore.....

 

NON BUTTARTI LA ZAPPA SUI PIEDI....

 

 

Sapessi quanto a me fa schifo Alonso.... XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh allora se i bambini prendessero esempio dal Billionaire XD mamma mia :vomito:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domenica gloriosa della FEDE. Tutti insieme a capella suonando la solita canzione di sempre...

 

 

:band1:

:bravo::bravo::bravo::bravo::bravo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti ? curioso come gli alonsiani (mongo, cek, maverick e tutti i frustrati tifosi di montoya che ora hanno cambiato casacca) ricordino tutto quello ke fa la Ferrari o Schumi e poi quando davanti gli si mettono queste frasi: "il pilota + antisportivo della storia", "poor old michael (che il giorno dopo lo avrebbe massacrato, altro ke poor old)" nn dicano niente, rimanendo squallidamente zitti.

 

rotfl

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti ? curioso come gli alonsiani (mongo, cek, maverick e tutti i frustrati tifosi di montoya che ora hanno cambiato casacca) ricordino tutto quello ke fa la Ferrari o Schumi e poi quando davanti gli si mettono queste frasi: "il pilota + antisportivo della storia", "poor old michael (che il giorno dopo lo avrebbe massacrato, altro ke poor old)" nn dicano niente, rimanendo squallidamente zitti.

 

rotfl

rotfl

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io su questa cosa la vedo cosi. un pilota che si comporta in questo modo non merita di essere tifato. per me quello che fa alonso non ? nemmeno paragonabile. e poi dov'? che insulta?

 

solamente che raikkonen ? un pilota ferrari e allora ora tutti che lo difendono..se quelle cose le faceva alonso veniva considerato l'anticristo......cmq a me evidentemente interesa oltre che rimanere solo sul pilota vedere anche un po' la persona,e raikkonen ? una persona che personalmente mi fa schifo.

 

 

notizie gonfiate dalla stampa? fu tutto vero,tant'? che p?rfino il suo manager non lo difese per il suo comportamento!!

 

 

 

cmq visto che non s i puo' fare un discorso fuori dalla f1 xch? voi solo pe il fatto che ? un pilota ferrari lo difendete a spada tratta mentre se uno ? un rivale della ferrari diventa automaticamente il peggior sogetto al mondo mi adeguo pure io a questi livelli di discussioni.

 

tenetevelo pure il vostro ubriakonen sul catorcio rosso.

tanto come le hanno prese negli ultimi 2 anni le prenderanno anche per il terzo!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Azzo ancora deve iniziare per la ferrari e gi? gli avete confezionato il suo 97.... <_<

 

Complimenti, molto sportivi....e sopratutto coerenti! :down:

 

 

 

tenetevelo pure il vostro ubriakonen sul catorcio rosso.

tanto come le hanno prese negli ultimi 2 anni le prenderanno anche per il terzo!!!!

 

 

 

Anche questa ? da aggiungere all'elenco....

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In F1 per vincere bisogna essere stronzi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×