Vai al contenuto
Hunaudieres

Notizie Varie

Post raccomandati

non credo che schumacher diventer? DS della Ferrari almeno nell'immediato, soprattutto perch? Schuamcher ? uno che non improvvisa mai e quando fa una cosa vuole farlo sapendo che ha tutto per fare bene. Chiariamoci Schumacher con l'esperienza accumulata ha tutto per diventare un buon DS ma dobbiamo anche capire che ha appena terminato una carriera agonistica ed essere paracudato ad essere il manager della gestione sportiva della Ferrari, cio? la scuderia piu famosa e importante (senza offendere le altre spero che anche i non ferraristi concordino sul fatto che la Ferrari ? la scuderia n.1 per importanza in F1) del lotto di quelle che partecipano al mondiale di F1, sarebbe un rischio troppo grosso per lui e per la ferrari perch? cmq non ha esperienza diretta in quel ruolo. Meglio dargli un altro ruolo e magari fargli accumulare quella esperienza che serve per per ricoprire quel ruolo in futuro...poi un Domenicali italiano che gestirebbe sportivamente la Ferrari sarebbe una cosa piacevole!!! ;)

 

concordo al 100% sulla Ferrari scuderia piu famosa ? importante. non per nulla ? l unica sempre presente dal 1950 ad oggi.

sul discorso di Schumacher al muretto come DS non lo vedrei male, anzi.. credo ch? lo diventer?..ma non dall anno prossimo.. (parliamoci chiaro.. sarebbe un pesce fuor d acqua nell immediato.. c ? gente al muretto con molta esperienza tipo Domenicali)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non credo che schumacher diventer? DS della Ferrari almeno nell'immediato, soprattutto perch? Schuamcher ? uno che non improvvisa mai e quando fa una cosa vuole farlo sapendo che ha tutto per fare bene. Chiariamoci Schumacher con l'esperienza accumulata ha tutto per diventare un buon DS ma dobbiamo anche capire che ha appena terminato una carriera agonistica ed essere paracudato ad essere il manager della gestione sportiva della Ferrari, cio? la scuderia piu famosa e importante (senza offendere le altre spero che anche i non ferraristi concordino sul fatto che la Ferrari ? la scuderia n.1 per importanza in F1) del lotto di quelle che partecipano al mondiale di F1, sarebbe un rischio troppo grosso per lui e per la ferrari perch? cmq non ha esperienza diretta in quel ruolo. Meglio dargli un altro ruolo e magari fargli accumulare quella esperienza che serve per per ricoprire quel ruolo in futuro...poi un Domenicali italiano che gestirebbe sportivamente la Ferrari sarebbe una cosa piacevole!!! ;)

 

concordo al 100% sulla Ferrari scuderia piu famosa ? importante. non per nulla ? l unica sempre presente dal 1950 ad oggi.

sul discorso di Schumacher al muretto come DS non lo vedrei male, anzi.. credo ch? lo diventer?..ma non dall anno prossimo.. (parliamoci chiaro.. sarebbe un pesce fuor d acqua nell immediato.. c ? gente al muretto con molta esperienza tipo Domenicali)

 

appunto Dave dico anche io che in futuro puo essere, ma in ruolo come quello devi avere molta preparazione specifica alle spalle, l'esperienza agonistica ? utilissima ma non ? la sola cosa che serve!!! ;)

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Schumi all'inizio far? quello ke ha fatto anche Lauda una specie di consulente, anche se nn si ? mai ben capito quello ke Lauda facesse cmq :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ferrari confirm Brawn's exit

 

The Ferrari team have confirmed that Ross Brawn will leave the Italian squad following the end of the season, as exclusively revealed by Autosport magazine.

 

Brawn's position as technical director will be taken by Mario Almondo at the start of November, while Stefano Domenicali becomes the team's sporting director.

 

Engine guru Paolo Martinelli will also leave Ferrari, moving to parent company Fiat.

 

Frenchman Jean Todt, who was confirmed yesterday as Ferrari's new CEO, will also take on, as an interim, the role of managing director of the Ferrari's Gestione Sportiva.

 

The technical department will be made up of chassis department, headed up by Aldo Costa, while Gilles Simon will be responsible for engine department, with both men reporting to Almondo.

 

"Ferrari offers its most heartfelt thanks to Ross Brawn and Paolo Martinelli for their immense contribution in the drafting of an extraordinary chapter in the history of the Scuderia and motor sport," said Ferrari in a statement, "which has produced a tally of eleven world titles and of around ninety wins in Formula One Grands Prix.

 

"After years of hard and demanding work, Ross Brawn has decided to turn his attention to his personal life, while Paolo Martinelli will take on an important role within the Fiat Group: to them go best wishes for a satisfying future."

 

Thursday, October 26th 2006, 14:35 GMT

Autosport.com

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

giustamente chi ha dato molto ha scelto di andarsene proprio ora, alla fine dell'era. L'importante ? che resti lo spirito di gruppo costruito da michael e dai tutti i "ragazzi" negli ultimi 10 anni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Schumi, Brawn, Martinelli, ... Ma se ne vanno tutti? :piango:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh cmq Todt rimane a capo della gestione sportiva, certo con meno impegni e probabilmente in prima linea vedremo Domenicali nuovo Ds, MArtinelli beh non me l'aspettavo ma si vede che la Fiat dopo il successo del multijet vuole continuare nella strada della produzione di ottimi motori e Martinelli probabilmente sar? impiegato in questo, Brown beh purtroppo lo sapevamo tutti che lasciava!! :piango:

 

GRAZIE ROSS, GRAZIE PAOLO, GRAZIE DI TUTTO!!!

 

PS scusate la mia ignoranza ma Mario Almodo chi ?? Io non l'avevo mai sentito...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Martinelli passa alla FIAT dove stanno studiando un nuovo motore a benzina sovralimentato T-Jet che sar? installato sulla nuova Fiat Bravo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

scusate, ma non avevano detto che annunciavano anche il ruolo di schumacher' che cosa far? il prossimo anno oltre alle ferie? ;-D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Annunceranno tutto domenica alle finali mondiali o a fine anno presumo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

GRAZIE ROSS, GRAZIE PAOLO, GRAZIE DI TUTTO!!!

 

Quoto! :aham:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mamma mia pero ... Mi fa piu paura tutta questa rivoluzione che il ritiro di Michael...

 

Speriamo bene... Sicuramente sanno quello che fanno pero io un pochetto di paura ne ho..

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un po di paura ce l'ho anch'io... :unsure:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ok x brawn ke ormai si sapeva.... ma anke il mitico martinelli!?!?!?? ma stiamo scherzando??!?!?! ha sempre fatto motori affidabili e potenti... e ora come cavolo faremo!?!?!?! NOooooooooooo!!!!! :piango:

 

 

e poi ki ? sto Mario Almondo!?!??!?!?! ki la mai sentito nominare sto qui ke addirittur? sostituisce il ruolo (se nn sbaglio) di ross brawn?????? ma ke siamo impazziti?!?!?!? :piango: datemi conforto please!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non capisco tutti questi melodrammi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non capisco tutti questi melodrammi.

 

 

infatti,raga calmi...era inevitabile che un ciclo si chiudesse.l'imporante ? riorganizzarsi a dovere... (e soprattutto fare una buona macchina.heheeh B) )

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Schumi all'inizio far? quello ke ha fatto anche Lauda una specie di consulente, anche se nn si ? mai ben capito quello ke Lauda facesse cmq :hihi:

 

Lauda faceva solo casini :aham: una volta scaricato le cose sono andate migliorando

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Diciamo pure che se chi va al posto di todt fa quello che deve fare (lo far? perch? todt ? sopra di lui) non vedo tanti problemi se non la mancanza di schumacher.....

 

In quanto a martinelli...non penso facesse i motori ultimamente... ;)

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Diciamo pure che se chi va al posto di todt fa quello che deve fare (lo far? perch? todt ? sopra di lui) non vedo tanti problemi se non la mancanza di schumacher.....

 

In quanto a martinelli...non penso facesse i motori ultimamente... ;)

 

 

poi il motore gia lo ha fatto visto che questo ce lo dovremmo tenere 4 anni ancora!!! :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Diciamo pure che se chi va al posto di todt fa quello che deve fare (lo far? perch? todt ? sopra di lui) non vedo tanti problemi se non la mancanza di schumacher.....

 

In quanto a martinelli...non penso facesse i motori ultimamente... ;)

 

 

poi il motore gia lo ha fatto visto che questo ce lo dovremmo tenere 4 anni ancora!!! :hihi:

 

 

a mio parere ? una cosa pessima avere il motore per 4 anni.. non ? giusto nei confronti di chi ? indietro con il motore e deve inseguire.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×