Vai al contenuto
Hunaudieres

Notizie Varie

Post raccomandati

Sai, penso che Schumy ha il 99% del campionato in tasca, ma i ferraristi al interno hanno paura.

e adesso quante ne ha? XD

1% Schumy, 99% Alonso. Vediamo la clasifica a Brasile...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sai, penso che Schumy ha il 99% del campionato in tasca, ma i ferraristi al interno hanno paura.

e adesso quante ne ha? XD

1% Schumy, 99% Alonso. Vediamo la clasifica a Brasile...

lo tiene ancora in gioco quella squalifica di kubica che gli fece guadagnare un punto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sai, penso che Schumy ha il 99% del campionato in tasca, ma i ferraristi al interno hanno paura.

e adesso quante ne ha? XD

1% Schumy, 99% Alonso. Vediamo la clasifica a Brasile...

lo tiene ancora in gioco quella squalifica di kubica che gli fece guadagnare un punto

precisiamo che la squalifica di kubica era sacrosanta visto che la macchina fu trovata sottopeso.

visto il clima che corre non vorrei che riuscisse fuori la storia del complotto.

ovviamente non ce l'ho con te.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non sapevo dove scriverlo, poi ho pensato al topic di Huna :D

 

interessante notare come la Michelin se ne va da vincitrice e per due (forse) volte consecutive

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

interessante notare come la Michelin se ne va da vincitrice e per due (forse) volte consecutive

vero ma l'importante ? che una delle due se ne vada, perch? era veramente esasperante questa differenza di prestazioni.

certo sarebbe stato meglio far entrare un'altra casa, evitando di avvantaggiare qualcuno, come accadr? realmente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gia, ma come mai proprio la Bridgestone? per indy 2005?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Michelin non aveva detto che non eranno interessati al monogomma, perch? loro volevano confrontarsi con un altro avversario e non correre da soli?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non credo, ma non ricordo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

raga ? risaputo che le Renault partono molto bene ma noto come mediamente Alonso guadagni circa tre posizioni al via per ogni GP

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Autosport.com dice che ieri a Suzuka i team si sono accordati per limitare i test a 30.000 km per la stagione 2007.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Michelin non aveva detto che non eranno interessati al monogomma, perch? loro volevano confrontarsi con un altro avversario e non correre da soli?

 

si il motivo ? questo,anche io ho sentito proprio cos?.

 

cmq la bridgestone ha detto che i tempi il prossimo anno saranno piu bassi di 2 secondi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Autosport.com dice che ieri a Suzuka i team si sono accordati per limitare i test a 30.000 km per la stagione 2007.

 

 

beh mi sembra un limite abbastanza ragionevole!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Apocalisse

La Michelin non aveva detto che non eranno interessati al monogomma, perch? loro volevano confrontarsi con un altro avversario e non correre da soli?

 

si il motivo ? questo,anche io ho sentito proprio cos?.

 

cmq la bridgestone ha detto che i tempi il prossimo anno saranno piu bassi di 2 secondi

Saranno pi? alti di 2 secondi. Senza un secondo produttore non ha senso fare gomme pi? performanti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I team hanno firmato l'accordo sui test per il 2007

 

I responsabili dei team di F1 avrebbero raggiunto ieri a Suzuka l'accordo sui test per il 2007. L'agreement prevede un massimo di 30.000 Km di prove private.

 

"E' un buon accordo, positivo per tutti" ha dichiarato ad Autosport Mario Theissen, direttore della BMW Motorsport.

 

"Il prossimo passo e' un incontro tra i team manager per stabilire come testare tutti insieme, per ottenere maggiore visibilita' e dare l'opportunita' ai promoters di ricavare qualcosa dai test collettivi" ha aggiunto Nick Fry alla rivista inglese.

 

Nonostante l'accordo per l'anno prossimo, i team stanno comunque facendo pressioni sulla Bridgestone per aumentare il numero di giornate di test previste per fine anno. Al momento sono previste solo due sessioni di tre giorni a dicembre mentre alcuni team vorrebbero un'altra sessione a fine novembre.

 

09/10/2006 10.30.58

F1GrandPrix.it

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Michelin non aveva detto che non eranno interessati al monogomma, perch? loro volevano confrontarsi con un altro avversario e non correre da soli?

 

si il motivo ? questo,anche io ho sentito proprio cos?.

 

a me sembra un motivo da rosiconi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore mephisto

fonte: f1grandprix.it

 

Alonso avra' il numero 1 o il 5 nel 2007?

 

Norbert Haug ha dichiarato di non essere interessato particolarmente al fatto che Fernando Alonso possa portare o meno in dote alla McLaren Mercedes il numero 1 nel 2007. "Certo, non lo nasconderemmo sotto la vettura, ma preferirei vincere una gara quest'anno" ha spiegato il responsabile della Mercedes-Benz Motorsport.

 

Secondo diverse fonti, inoltre, Ron Dennis starebbe valutando l'idea di assegnare allo spagnolo il n.5 anche se, come prevedibile visto il vantaggio in classifica, dovesse ottenere in Brasile il suo secondo titolo iridato. La McLaren avrebbe infatti svelato in un meeting privato a Suzuka le nuove divise firmate da Hugo Boss per il 2007: la t-shirt con il nome di Alonso recava proprio il numero 5.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ? ron dennis che decide i numeri. Se fa vince il titolo si prende l'1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti. Tutto questo parlare mi fa pensare ke sia una sorta di pubblicit? sotterranea della Hugo Boss.

 

Avendo Alonso vinto il titolo quest'anno, l'anno prossimo avr? il numero 1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

fonte: f1grandprix.it

 

Alonso avra' il numero 1 o il 5 nel 2007?

 

Norbert Haug ha dichiarato di non essere interessato particolarmente al fatto che Fernando Alonso possa portare o meno in dote alla McLaren Mercedes il numero 1 nel 2007. "Certo, non lo nasconderemmo sotto la vettura, ma preferirei vincere una gara quest'anno" ha spiegato il responsabile della Mercedes-Benz Motorsport.

 

Secondo diverse fonti, inoltre, Ron Dennis starebbe valutando l'idea di assegnare allo spagnolo il n.5 anche se, come prevedibile visto il vantaggio in classifica, dovesse ottenere in Brasile il suo secondo titolo iridato. La McLaren avrebbe infatti svelato in un meeting privato a Suzuka le nuove divise firmate da Hugo Boss per il 2007: la t-shirt con il nome di Alonso recava proprio il numero 5.

 

Mah.. sembra strano..Schumy si port? il numero 1 dalla Benetton in Ferrari nel 96

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

fonte: f1grandprix.it

 

Alonso avra' il numero 1 o il 5 nel 2007?

 

Norbert Haug ha dichiarato di non essere interessato particolarmente al fatto che Fernando Alonso possa portare o meno in dote alla McLaren Mercedes il numero 1 nel 2007. "Certo, non lo nasconderemmo sotto la vettura, ma preferirei vincere una gara quest'anno" ha spiegato il responsabile della Mercedes-Benz Motorsport.

 

Secondo diverse fonti, inoltre, Ron Dennis starebbe valutando l'idea di assegnare allo spagnolo il n.5 anche se, come prevedibile visto il vantaggio in classifica, dovesse ottenere in Brasile il suo secondo titolo iridato. La McLaren avrebbe infatti svelato in un meeting privato a Suzuka le nuove divise firmate da Hugo Boss per il 2007: la t-shirt con il nome di Alonso recava proprio il numero 5.

 

Mah.. sembra strano..Schumy si port? il numero 1 dalla Benetton in Ferrari nel 96

 

forse x? se la ferrari vincesse il mondiale costruttori potrebbe tenersi il numero 1 , o meglio fare come nel 94 la williams, prendere il numero 0 e il 2. Dipende da come va a finire credo :blink:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×