Vai al contenuto
Hunaudieres

Notizie Varie

Post raccomandati

Oltre alla dichiarazione sui piloti, ne ha fatta una sulla squadra...ha detto che hanno fatto un p? di vacanza negli ultimi anni.. :blum3: ...Ho capito, quella di questo anno ? stata progettata dal Baldo!.... :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

hanno anche ragione :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mosley: Vatanen non e' pronto per guidare la FIA

In un incontro recente, Max Mosley ha detto ad Ari Vatanen che non appoggera' la candidatura del finlandese come suo successore alla presidenza della FIA.

Dopo 16 anni alla guida della Federazione, Mosley lascera' l?incarico e ha indicato come successore l?ex capo della Ferrari Jean Todt.

 

Il britannico ha detto che Vatanen, ex parlamentare europeo e campione mondiale rally, ha chiesto durante un loro incontro se Mosley appoggera' pubblicamente il suo desiderio di diventare presidente della FIA.

 

Secondo il sito autocar.co.uk, Mosley ha rivelato: ?Ho detto, ?non hai nessuna esperienza, non hai mai gestito nulla, non sei stato capo neanche di una piccola organizzazione, non hai idea di come funzionano le cose. Non eri neanche te a gestire la tua macchina rally, avevi un co-pilota per quello.??

 

Andre' Cotta

 

che muso che c'ha per dire ste cose....complimentoni davvero :down:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

http://sport.repubblica.it/news/sport/f1-c...renault/3722378

 

 

Londra, 20:52

 

F1, CASO PIQUET: SPONSOR ING LASCIA LA RENAULT

ING, title sponsor della scuderia Renault di Formula 1, ha annunciato d'aver rotto con effetto immediato il contratto che la legava alla squadra francese a seguito della vicenda del falso incidente di Piquet Junior. Il gruppo finanziario olandese aveva gi? previsto di uscire dalla Formula 1 alla fine della stagione, ma ora ha deciso di non 'correre' questi ultimi quattro Gran Premi dopo che la Renault ? stata sospesa con la condizionale per la vicenda di Singapore 2008.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche mutua madrilena mi pare. Con che livrea correranno?

 

Strano per?, nel 2005 e 2007 non mi pare che gli sponsor bar e mclaren se ne andarono. Forse il fatto di far schiantare un pilota volontariamente ? peggio. Cmq imho la renault a fine anno molla, anche se sia mutua che ing se ne sarebbero andati a fine stagione.

Modificato da M.SchumyTheBest

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la ing copre buona parte della monoposto renault , speriamo di non ritrovarci un altra brawn per? arancio , giallo e bianco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
robert , giancarlo e jarno alla difesa di flavio : http://www.sportmediaset.it/formula1/artic...colo26799.shtml

 

Lo pensa perfino Raikkonen, che si lascia scappare un "difficile tornare dopo tutto ci?" su Piquet e "questo ? il prezzo da pagare quando fai certe cose" su Briatore.

 

Ha comprato due frasi random :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
"Alonso? Ci sar? qualcosa di vero"

Ferrari, Montezemolo apre allo spagnolo Alonso

 

"Ho sentito spesso parlare di un pilota spagnolo molto importante e quando uno ne sente parlare cos? bene, ci sar? qualcosa di vero". Luca Di Montezemolo affronta con una battuta le voci sempre pi? insistenti sull'approdo di Fernando Alonso in Ferrari nel 2010. "Siamo felici di avere il Santander come sponsor, abbiamo molti tifosi in Spagna e ne avremo di pi? l'anno prossimo, con Alonso. No, scusate, con Raikkonen" ha aggiunto, fingendo un lapsus.

 

"E' un grande pilota, ? forte, ha temperamento e personalit?, sa lavorare per la squadra e sa trasmettere le sue impressioni per migliorare il rendimento della macchina". A Madrid per ricevere il premio Leyenda, assegnatogli dal quotidiano sportivo Marca, Montezemolo non si ? sottratto al pressing incalzante sul futuro di Alonso, sfoderando le armi dell'ironia e della prudenza.

 

Prima la gag sul presunto lapsus Alonso-Raikkonen, poi spazio alle considerazioni pi? approfondite. "Seriamente, la cosa pi? importante per la scuderia ? il clima, la collaborazione. Oggi ho la priorit? ? confermare un ragazzo che ha avuto un terribile incidente e che si merita il posto in squadra, come pilota e come uomo", ha detto riferendosi a Felipe Massa.

 

"Fisichella sar? sicuramente il terzo pilota" ha aggiunto il presidente Ferrari, ma non ? andato oltre. E ha ricordato che Raikkonen "? un personaggio unico. E' molto simpatico, non parla mai. Un grande pilota, leale e fedele, l'unico ad aver vinto un Mondiale nel suo primo anno con Ferrari. Anche se i piloti passano, ma la Ferrari resta". Un ritorno di Schumacher? "E' possibile - ha aggiunto Montezemolo -, ma dipende da lui, se si sar? curato e se il regolamento lo consentir?", ha precisato il presidente della Ferrari.

 

L'arrivo a sorpresa e il fugace saluto di Cristiano Ronaldo ha dato a Montezemolo lo spunto per un altro siparietto: "Ecco un ferrarista che in alcune occasione corre pi? sull'auto che nel campo". Sul caso Briatore e l'espulsione decisa dalla Fia, Montezemolo ? tornato serio: "Mi state chiedendo se dopo Briatore toccher? a me? Nella vita - ha replicato - bisogna avere la coscienza pulita e non avere paura. Quanto ? accaduto mi sembra un fatto grave e serio, anche se forse la sanzione ? troppo dura".

 

Quanto a Mosley, Montezemolo ha assicurato che "i bilanci sulla sua gestione si faranno alla fine", ma ha ricordato che "? stato chiave per la sicurezza in Formula 1". Poi, incalzato dalla platea, ? tornato sull'ipotesi Alonso: "Negli ultimi giorni si sono chiarite molte cose, a cominciare dal futuro di Massa. Ora siamo concentrati sulla gara di Singapore e nei prossimi giorni potremo annunciare le decisioni che prenderemo".

 

Montezemolo ha assicurato che luned? ne parler? col responsabile della direzione sportiva della scuderia, Stefano Domenicali. Poi si vedr?. Marted? allora l'annuncio ufficiale? "Dalle ultime notizie che ho, ho sentito che Alonso passer? alla Brawn con Bottom", ha ironizzato il presidente. "E' questa ? un'anticipazione anche per Marca". Chiss? che invece l'atteso annuncio non possa arrivare anche prima, magari gi? nella notte di Singapore, dove a trionfare nella prima gara by night della storia della Formula 1, Nelsino Junior o no, fu proprio l'asturiano due volte campione del mondo.

 

25 settembre 2009

 

Qui si sta sfiorando il ridicolo :/

 

Ste parole le ha dette lui o gliele hanno messe in bocca i giornalisti? =/

 

bottom :s

Modificato da Riccardo1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Qui si sta sfiorando il ridicolo :/

 

Ste parole le ha dette lui o gliele hanno messe in bocca i giornalisti? =/

 

bottom :s

 

Secondo te? :unsure:

 

Per la serie... gli porgi la mano e si prendono il braccio...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con la conferma ufficiale di Massa (e la bocciatura della terza vettura) ? sicuro che sar? Raikkonen a far posto ad Alonso, ormai ? solo fastidioso che manchi l'annuncio ufficiale (prima almeno c'era qualche dubbio) e tengano bloccato il mercato.

Forse ? vero che sono ai ferri corti con Raikkonen e le trattative per la rescissione del contratto vanno per le lunghe. http://www.tomorrownewsf1.com/f1-crise-int...ez-ferrari-7712

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
L'arrivo del due volte campione del mondo, dovrebbe annunciare un profondo cambiamento nell'organizzazione della Scuderia Ferrari, e cio?: Un nuovo direttore tecnico, un nuovo capo, nuovo progetto pilota

 

Briatore? XD

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ha comprato due frasi random :superlol:

 

The FIA found Renault guilty of deliberately causing an accident at last year’s Singapore Grand Prix. What do you make of that? Are drivers that vulnerable to the influence of their management?

Well, it doesn’t matter what you do, some people are easier to be manoeuvred into something than others. That has nothing to do with Formula One. And a person with little experience is always more vulnerable than somebody who has seen it all. I would say that what happened is part of life and can happen everywhere.

 

 

http://www.formula1.com/news/interviews/2009/9/9975.html

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Todt fa mistero sul responsabile della F1

 

Il candidato alla presidenza della FIA Jean Todt s’e' rifiutato di rivelare il nome della persona che sarebbe il suo rappresentante in F1.

Nel caso dovesse essere eletto ad ottobre, l’ex capo della Ferrari ha dichiarato di aver gia' designato un commissario per rappresentarlo in ogni competizione patrocinata dalla FIA.

 

Secondo alcune voci per la F1 ci sarebbe Alan Donnelly, l’attuale braccio destro di Mosley. Ma ancora secondo alcune indiscrezioni la persona scelta potrebbe essere addirittura lo stesso Max Mosley.

 

Quando gli e' stato chiesto dal Daily Telegraph qualche informazione a riguardo, Todt non ha detto molto.

 

“No, comunque sia non sara' Max,” ha risposto il francese.

 

Ma quando gli hanno chiesto un parere specifico su Alan Donnelly, l’attuale capo degli steward della FIA e l’uomo che fatto arrabbiare tutti in F1 quando s’e' dichiarato dalla parte di Mosley durante le minacce di una divisione nella categoria, Todt non ha negato nulla, rifiutandosi semplicemente di dire chi e' il responsabile scelto.

 

“Nuovamente, non sarebbe appropriato dire ‘sara' lui il mister x, non sara' lui il mister x’,” ha detto Todt.

 

“Per me sarebbe ideale trovare qualcuno fresco in questo lavoro, che porti un valore aggiunto,” ha affermato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche Ecclestone sponsorizza, naturalmente XD, Mr Todt:

 

Ecclestone backs Todt's campaign

 

By Matt Beer Friday, September 25th 2009, 12:27 GMT

 

Bernie EcclestoneBernie Ecclestone has given Jean Todt his backing in the contest for the FIA president's position.

 

The Formula 1 ringmaster said he believes ex-Ferrari team boss Todt is better qualified for the role than his rival, the former World Rally champion Ari Vatanen.

 

"I have known Jean for many years," Ecclestone said. "He is a most reliable, gifted and trustworthy person. He is determined and dedicated to whatever goals he sets himself and I admire and respect him greatly for everything he has achieved.

 

"The FIA needs a president that is strong, capable and with experience at the highest levels of motorsport. Jean is by far the most knowledgeable and capable candidate for this vitally important role. I hope everybody will support his candidacy."

 

Todt is present in Singapore this weekend and met with the Formula One Teams' Association (FOTA) earlier today.

 

His campaign also received endorsements from the promoters of the World Rally, World Touring Car and FIA GT Championships.

 

Neil Duncanson from WRC promoter ISC said he had been impressed with Todt's plans for the series.

 

"I have been very impressed with Jean's manifesto and his whole approach to the task ahead. I especially like the idea of a WRC Commissioner - someone empowered to cut through unnecessary bureaucracy. With the right structure in place, between us we can build WRC into something very special."

autosport.com

 

:D Questo conferma che Vatanene sarebbe il candidato migliore. Ma con la MAFIA che il gatto e la volpe della F1 han costruito in lustri e lustri di potere... sar? eletto il loro uomo.

 

Certo, questo conferma ci? che ho sempre pensato di Mr Todt... e attenzione, ? un tipino abbastanza decisionista e vendicativo... :rotfl: finir? in peggio...

Avremo la F1 di sempre, ma un poco pi? "arida", senza i lustrini del Bria ed il SadoSesso di Mad-Max. XD

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

NOn sono assolutamente contro Todt, ma preferisco Vatanen.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Virgin, che sar? sponsor della Manor, ha detto che non ha alcuna intenzione di associare il proprio nome a quello di un pilota (si fa per dire) che ha violato le regole.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×