Vai al contenuto
Fastboy

Formula 1 Quiz

Post raccomandati

Per? secondo me ci sono delle cose da chiarire:

1) ? inutile mettere un orario se poi vince chi risponde per primo (se uno nell'orario stabilito al pc non c'? ? fregato). Si potrebbe invece inviare le soluzioni via PM a Fastboy cosicch? nessuno potrebbe "copiare" e varrebbe non la velocit? ma l'effettiva conoscenza.

2) Specificare bene il livello di completezza richiesto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

veramente questo quiz ? una rottura di palle. La mia risposta era esatta, ho capito la macchina, il pilota e il GP, ovvio che non mi ricordo la siglia come non se la ricorda quasi nessuno. Secondo me bisogna fare un quiz dalla risposta semplice, non da risposta da ricercare nei siti di statistiche.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io avevo anche detto la marca del lubrificante e alla fine mi sono ritovato come punteggio un bel - 3 inlacrime.gifinlacrime.gifinlacrime.gifinlacrime.gif

 

Che depressione inlacrime.gifinlacrime.gifinlacrime.gifinlacrime.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ok, sentiamo altre proposte!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'unico modo ? somministrare (come dicono gli americani) la domanda ad ognuno dei partecipanti che si sono iscritti, tramite invio di messaggio privato. Ogni candidato ha 3 tentativi e solo il somministratore decider? chi ha indovinato, se in uno - due - tre tentativi e quindi regolare il punteggio di conseguenza.

 

Porre come tetto un massimo di 15 domande.

 

Vince chi ha totalizzato pi? punti.

 

Nessun aiutino.

 

La classifica provvisoria potr? essere esposta a termine di ogni domanda somministrata.

 

Luke 36 cool.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

s?, per? non bisogna eccedere con i dettagli. Per esempio se vedo la Ferrari del 1984 e non mi ricordo la sigla dovrebbe essere giusta la risposta "Ferrari dell' '84" se no il gioco diventa troppo lezioso e noioso. Per quanto riguarda i circuiti, meglio postare foto che lascino intravedere qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×