Vai al contenuto
prgiorgio

Risultati Wg - Gara1 Campoinato Gtp

Post raccomandati

Risultati (sub judice per ora)

 

DETTAGLIO RISULTATI

 

 

DOWNLOAD REPLAY DELLA GARA: quiqui

 

Podio:

1 21 Alessandro Alessio....36 37m41.736s 225.932 185

2 41 Diego Cassinelli .... 36 37m59.312s 17.576s 224.190 175

3 11 Fabrizio Telasio .... 36 38m06.260s 24.524s 223.509 165

 

4 71 Max Ponti .... 36 38m06.338s 24.602s 223.501 165

5 06 Giorgio PasiniRuffoni .... 36 38m24.711s 42.975s 221.719 155

6 30 Diego Ferretti .... 36 38m35.828s 54.092s 220.655 150

7 86 Fabio Zaccheo .... 35 37m53.217s 1 lap(s) 218.547 146

8 28 Simone Scardeoni .... 33 38m02.552s 3 lap(s) 205.216 142

9 81 Andrea Carlisi .... 33 38m02.583s 3 lap(s) 205.213 138

10 73 Mau Malberti .... 33 38m21.372s 3 lap(s) 203.538 134

11 2 Luky King .... 33 38m37.643s 3 lap(s) 202.109 130

12 20 Mauro Musella .... 32 37m47.119s 4 lap(s) 200.352 127

13 69 Davide Artioli .... 31 38m16.960s 5 lap(s) 191.569 124

14 37 pierluigi palermo .... 31 38m57.599s 5 lap(s) 188.239 121

15 68 Massimo Riccelli .... 29 38m31.157s 7 lap(s) 178.109 118

16 72 Pier Paolo Spinelli .... 25 32m31.330s 11 lap(s) 181.856 Retired 115

17 01 The Insuperable .... 18 21m37.062s 18 lap(s) 196.983 Accident 112

18 07 Andrea Ennas .... 15 20m58.227s 21 lap(s) 169.219 Accident 109

19 05 Paolo TheAngel .... 11 12m41.413s 25 lap(s) 205.064 Retired 106

20 94 Claudio Gandolfi Jag .... 1 3m37.583s 35 lap(s) 65.236 Retired 103

21 12 Andrea Ruffoni .... 0 DidNotStart 36 lap(s) Retired

22 -1 Pace Car .... 0 DidNotStart 36 lap(s)

 

CLASSIFICA CAMPIONATO

(ditemi se trovate errori!)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Intanto complimenti a PRGiorgio & Scarde e ki con loro per questo champ ke vede uno standing di 21 piloti ke nn si legge molto in giro in gare on-line wink.gif

 

Grazie ancora a Sequel per l'ostiata tongue.gif

 

Venendo invece alla gara bisogna subito e per forza fare i complimenti a quell'alieno di Ale seguito a ruota da Sux thumbs_up.gifwink.gif

 

La mia gara ? stata divertente, varia e per nulla noiosa..............dopo un paio di giri, mentre ero in fase 1 ovvero tentare di seminare ki seguiva, alla T1 in staccata ho messo le ruote sull'erba e per nn sodomizzare Sux sono andato nella ghiaia per ripartire mi pare 12?..........da quel momento parte la fase 2 ovvero rimonta riuscendo a recuperare qlc posizione anke grazie a sventure/errori/black flag altrui.............quando mancavano circa dieci giri alla fine, inizia il mio duello con Max71 ke durer? fino alla linea del traguardo nel vero senso della parola hehehe...........? stato un duello senza mai poter prendere fiato dove a dividerci ? stato sempre mezzo secondo.............? stato un piacere perk? ho lottato con una persona oltre ke veloce anke corretta ed intelligente nel valutare le situazioni......anke se gi? lo conoscevo.........bravo thumbs_up.gif ............quel benedetto tasto F9........se nn ci fosse stato erano guai LOL tongue.gif

 

Volevo fare anke i complimento a Tego ke ? stato veramente ma veramente corretto sempre nel corso della gara...............come dovrebbero fare coloro ke hanno un passo inferiori per vari motivi...........pi? difficile passare Blu ma probabilmente la pista nn favoriva la cosa smile.gif

 

Bravo anke Diego ke nn ha potuto girare molto su questa pista credo..................penso ke il Darkside sia secondo in classifica provvisoria 0aham.gifsmile.gif

Per Daar..............aspettiamo gare pi? fortunate e favorevoli smile.gif

 

Un saluto a tutti e ci si vede alla prox smile.gif

 

Bye bye

Telaf

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gara da scordare.

 

La qualifica ? buona ma presto sono costretto a cedere il passo a piloti nettamente + veloci come per esempio Max, nn oppongo resistenza e bado alla sostanza.

 

Verso met? gara dopo aver passato Zakke mi trovo dietro Tego alla S. lui scarta all'improvviso e mi lascia visuale libera ma quello che vedo nn mi piace. sad.gif

 

Una macchina intraversata, scoprir? all'obitorio che si trattava di The insuperable!!

 

Mi attacco letteralmente ai freni ma il pochissimo spazio a disposizione non lascia scampo. Lo devasto, lo sventro, lo disintegro e con lui anche la mia povera sauber.

 

Finisco con 2 ruote sul rail e sono costretto a chiamare l'ACI. 5 minuti mi fanno attendere, maledetti ma per fortuna e del tutto inaspettatamente riesco a ripartire.

Ultimo

 

Alla fine riesco a rimontare fino alla 12?

 

Gara noiosa, frustrante e deludente.

 

Alla prox.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Partenza a rilento causa grande lag (dovuto probabilmente al mio modem 56k), in uscita dalla prima curva mi tocco lievemente con qualcuno e finisco in testacoda. Allora comincio a girare bene e recupero qualche posizione grazie ad incidenti vari. Poi arriva mio padre a gufare e comincio ad andare per prati, danneggio il motore e rientro per ripararlo. Da allora non tira pi? come prima e passo pi? tempo a guardare negli specchietti che altro.

Spero di non aver danneggiato nessuno, solo che non riuscivo a capire chi mi stava doppiando e chi invece era in lotta con me...

Bella gara!

1? punto per me e per il maxi soffy, che purtroppo non ha potuto puntare sul pilota di punta infortunatosi.

 

Ciao

KING

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

complimenti anke da parte mia ai due superorganizzatoribrescianidiquestochampchepromettescintille

biggrin.gif

 

che dire... si inizia cosi noo laugh.gif

partenza... devo dire che dato il nick ho prorio fatto una partenza da tartaruga...fatto sta che mi ritrovo DDE aka insuperable affiancato sul rettilineo dove mi passa prima dello start mi pare quindi rallenta per nn beccarsi una black, l'altra conseguenza della mia partenza nn velocissima ? che alla staccata della t1 telaf mi acchiappa e facciamo t1 affiancati t2 affiancati fin su in salita e l'uscita della t3 mi vede davanti... (anzi penso in mezzo alla esse in salita)... kimi gi? a fare da lepre sparisce con tanti saluti.

Decido visto il distacco e visto l'elemento Leader di nn tentare un inutile attacco e assesto il mio passo su 1.01 medio basso controllando gli inseguitori e driblando l'impossibile in pista laugh.gif . Arrivo infatti al primo pit col vetro completamente imbrattato da fumi ed effusioni di piloti ingarellatiderapanticolmotorefumante ecc.... Entro nei box e vedo la davatni come anticipato dallo spotter mister kimi al suo pit... cambio gomme solo le due di sinistra e miracul vedo che lui rimane li infatti nella ripartenza nonostante il momo completamente sterzato gli do una leggera bussatina (sry kimi) e riparto gasato amile con lo spotter che comnicia a rompere le palle... sta arrivando un maeziano travestito da pilota che chiede strada... buttati contro il muro e fallo passare.... mando a caga*e lo spotter e comincio a spingere come un disperato per tenermi dietro il il marziano suddetto ed abbasso i tempi progressivamente fino a toccare 1.00.8xx mi pare... primo doppiato passa liscio con kimi sempre alle calcagna confused_smile.gif kimi mi passa rispondo alla staccatona in t1 ma kimi chiude la porta impostando la sua traiettroia io mi attacco ai freni e a ruote bloccate riesco ad inserire il muso 1xD.gif e mi metto in caccia del marziano...secondo doppiato io e kimi aperti a ventaglio il doppiato in mezzo alla esse kimi passa io mi giro come un salame fine dei sogli di gloria...mi do una calmata controllo gli inseguitori e finisco secondo sudato motro con un bel bornout laugh.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mad.gifmad.gif

mad.gif ...il server mi butta fuori ancor prima che io possa inserire la prima marcia mad.gif ...rientro mad.gif ...esco dai Box, faccio circa mezzo Giro ed il Server mi ributta fuori mad.gif ...rientro mad.gif ...metto la prima per uscire dai Box ed il Server mi ributta fuori senza nemmeno darmi la possibilit? di uscire dai Box mad.gif ...rientro (ultimo tentativo) e miracolosamente riesco a fare un Giro completo ritrovandomi "doppiato" di circa 6/7 Giri mad.gif ...cerco di dare meno fastidio possibile mad.gifsad.gif ...vi posso garantire che girare in Pista guardando sempre e solo F2 con tutti i nomi scritti in rosso e lasciare sempre Pista libera ? davvero frustrante ed umiliante... sad.gifmad.gifsad.gif

 

Spero di non aver dato fastidio a nessuno, in caso contrario mi scuso (sembra che il server abbia voluto ricordarmi che il mio secondo lavoro ? fare il doppiato)

 

Questo ? quanto

mad.gifmad.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non posso dire altro che lag ...all'inizio 4? sto dietro a Insuperabile perch? se mi avvicino non capisco pi? nulla e quindi ? inutile provare il sorpasso ...stessa cosa poi quando sono 3? (per un errore di Insup) dietro a Sux ... ma ? correre cos???

Ma si sono spese tante parole per il doppiati la partenza il primo giro e poi non poter correre per i lags???!!!?? ....

Vabb? comunque ribadisco la prossima gara dovessi avere lags resto in pista e faccio la mia gara ed i sorpassi li tento ... perch? di fare il corretto mi sono le palle ...

Ma si puo che si stava per partire senza Ennas solo perch? il server l'ha buttato fuori prima della gara senza nemmeno preoccuparci di attendere .... ma staremo mica pensando di fare un campionato serio vero?? ..uno di quelli con premi in palio e sponsor ...?? ma ritorniamo a pensare che siamo 20 persone che si devono diveritre per farvore ..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Complimenti ai primi thumbs_up.gifthumbs_up.gif

e scuse a chi ho creato impedimento sad.gif

purtroppo, gi? lento di mio, per almeno la prima met? di gara ho dovuto convivere con folletti danzanti che apparivano e sparivano sotto forma di auto, stavo per mollare tutto per come era frustrante cercare di guidare. Concentrazione a pallino e nervi a mille continuo. Come doppiato cerco di farmi da parte al meglio ma capire dallo specchietto le traiettorie dei folletti era una lotteria

se poi raggiungevo qualcuno, giusto perch? aveva dei problemi, mi danzava davanti e tiravo su e lo lasciavo andare. Tutto tranne che una gara, per me, una corsa ad ostacoli, una lotteria, una pena

conclusa con un ultimo giro in cui avevo capito di aver gi? tagliato il traguardo ma ne mancava ancora uno !!!! degna conclusione!!! dry.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Impressionante. La gara di ieri ha avuto risvolti da uragano Caterina. Le vacanze mi hanno fatto male, probabilmente mi si sara' sciroccata la concentrazione. thumbs_down.gif

Ma Vi sembra possibile che durante un test della scorsa settimana giravo costantemente sullo 00 basso, molto basso, con 69 clear, 06 NW.? Avevo percorso circa 14 giri senza un errore. Ieri con 70 clear 0 vento, non riesco mai a scendere sotto lo 01. heart.gif Addirittura un fermo come Mauro in qualifica mi parte davanti. heart.gif

Ma il bello deve ancora venire. Mai successo, dico mai successo che devil_smile.gif Tego devil_smile.gif non mi abbia stuzzicato un po' prima della gara. Era muto come un pesce. Dovevo immaginare che qualche cosa doveva pur accadere. Ed ecco il patatrack; Nemmeno un giro, penultima a sx prima dei box, credo di essere quarto, in quanto Mauro l'avevo gia' bruciato, inserisco l'auto, sento l'appoggio sull'avantreno ma in un millisecondo parte secca per la tangente. Mai vista una cosa simile. Per non far danni aro la sabbia con dolcezza, compiendo una leggera curva a sx, e con il naso spatasciato sul finestrino saluto con la manina tutti, dico tutti in quanto li vedo sfilare in trenino.

Riparto ultimo, due giri e chi ti trovo sul curvone dx in sopraelevata ? Artioli sdraiato sull'asfalto a sciacciar lucertole. Sbamm, sdereno il suo deretano, ma anche il mio morale.

Riesco a rientrare ai box, 60 meccanici rifanno, non riparano, la mia carrozzeria. Riparto deciso e tento un impossibile rimonta, riportandomi sino al decimo posto. In questo periodo vengo raggiunto da Alessio, lo lascio sfilare, e tra me e me dico: Sara' un marziano ? Proviamo.

Per due giri tengo quasi il suo ritmo, senza mai agganciarlo per non creargli fastidi. Cmq lui e' un marziano. La sua auto saltava sui cordoli come una cavalletta, ed atterrava come una piuma, Aveva dei sovrasterzi stra controllati. IO SEMBRAVO COME UN SURFISTA CHE DI SURF NON SE NE INTENDEVA UN BEATO CAXXO, MENTRE CALVALCAVA LE ONDE DI UN VENERDI' DA LEONI. nippon5_15.gif Lasciato o staccato, vedete Voi, da Alessio, percorro tre giri a tre secondi di distacco, quando lo vedo scartare e schivare un paio d'auto. Mi vien quasi da ridere pensando al suo immininte ritiro. Ma purtroppo il mio sorriso finisce stampato sul vetro della mia Jaguar, in quanto sono io che disintegro gli altri due.

A questo punto sconsolato, rientro,pitto, esco, e era per eccesso: Giro seguente entro sconto, mi accendo una siga, e con lei fra due dita ed il volante nelle altre tre finisco sta' m.... di gara

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma si sono spese tante parole per il doppiati la partenza il primo giro e poi non poter correre per i lags???!!!?? ....

 

Devo dire che riguardando la partenza, alla prima curva ? stato tutto perfetto con tutti correttissimi, un solo tamponamento su 20 partenti ? un ottimo risultato.

 

per i lag, vedi sotto, ma

MI SPIACE, ma era cos? per tutti angel

 

Ma si puo che si stava per partire senza Ennas solo perch? il server l'ha buttato fuori prima della gara senza nemmeno preoccuparci di attendere .... ma staremo mica pensando di fare un campionato serio vero?? ..uno di quelli con premi in palio e sponsor ...?? ma ritorniamo a pensare che siamo 20 persone che si devono diveritre per farvore ..

206519[/snapback]

 

 

Ok ok, i problemi al velocissimo server ufficiale hanno fatto s? che uno di noi abbia hostato, che in 20 diventa difficile.

La prossima gara non ci dovrebbero pi? essere problemi, il megaserver sar? sicuramente attivo.

 

Vi ricordo che comunque saranno presi solo i sei risultati migliori delle otto gare, quindi nulla ? perduto.

Ok Ennas? Ok Ruffo? Ok Tego?

Siete stati voi i pi? sfortunati con il server che vi ha buttato fuori al via.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Stasera mi guardo un po' il replay, ieri sera ho dato un'occhiata veloce e mi sembra di aver visto anche situazioni mad.gifmad.gif non simpatiche mad.gifmad.gif ,

qualcuno che fa due giri di pista con il motore fumante a insozzare i parabrezza senza rientrare ai box e qualcuno che sembra intraversarsi apposta alle S attendendo fermo in mezzo alla pista.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma si sono spese tante parole per il doppiati la partenza il primo giro e poi non poter correre per i lags???!!!?? ....

 

Devo dire che riguardando la partenza, alla prima curva ? stato tutto perfetto con tutti correttissimi, un solo tamponamento su 20 partenti ? un ottimo risultato.

 

per i lag, vedi sotto, ma

MI SPIACE, ma era cos? per tutti angel

 

Ma si puo che si stava per partire senza Ennas solo perch? il server l'ha buttato fuori prima della gara senza nemmeno preoccuparci di attendere .... ma staremo mica pensando di fare un campionato serio vero?? ..uno di quelli con premi in palio e sponsor ...?? ma ritorniamo a pensare che siamo 20 persone che si devono diveritre per farvore ..

206519[/snapback]

 

 

Ok ok, i problemi al velocissimo server ufficiale hanno fatto s? che uno di noi abbia hostato, che in 20 diventa difficile.

La prossima gara non ci dovrebbero pi? essere problemi, il megaserver sar? sicuramente attivo.

 

Vi ricordo che comunque saranno presi solo i sei risultati migliori delle otto gare, quindi nulla ? perduto.

Ok Ennas? Ok Ruffo? Ok Tego?

Siete stati voi i pi? sfortunati con il server che vi ha buttato fuori al via.

206541[/snapback]

 

non ? stato preso il senso del mio post ma va bene lo stesso ...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Stasera mi guardo un po' il replay, ieri sera ho dato un'occhiata veloce e mi sembra di aver visto anche situazioni  mad.gif  mad.gif non simpatiche mad.gif  mad.gif ,

qualcuno che fa due giri di pista con il motore fumante a insozzare i parabrezza senza rientrare ai box e qualcuno che sembra intraversarsi apposta alle S attendendo fermo in mezzo alla pista.

206543[/snapback]

Cominciamo bene rolleyes.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Di seguito quello che mi ? capitato ieri sera, tratto dal serial televisivo dal titolo "AI CONFINI CON LA REALTA'"

Qualifica senza infamia e senza lode, la cosa buffa ? che noi 3 dell'ODRT siamo uno dietro l'altro in 2 decimi.

Partenza della gara molto ordinata, per fortuna nessuno fa il fenomeno e tutto fila liscio. Purtroppo, alla fine del 1? giro Mau_Malberti, che guidava il gruppo dell'ODRT, va lungo. Sono dietro a Max71 e tengo la sua andatura; da 8? e 9? che eravamo risaliamo fino alla 3? e 4? posizione. Qualche giro prima del pit, mi ritrovo Artioli in mezzo alla pista, riesco a schivarlo ma perdo il contatto con Max. Al 19? giro entro nei box, tutto perfetto ed esco gasatissimo, vista la mia ruggine estiva non pensavo proprio di fare una gara cos? avanti. Dopo mezzo giro accade una cosa incredibile: il parabrezza diventa quasi tutto nero di sporco, come se fosse stato inondato da una diga d'olio; faccio notare che avevo Zaccheo davanti di 4/5 secondi e mi sembrava che avesse un ritmo normale e che non fumasse. Decido allora di ritornare ai box immediatamente e, per non perdere ulteriore tempo, decido di non cambiare le gomme. Per fare ci? bisogna agire sulla tastiera e, invece di cliccare sulla barra spaziatrice, schiaccio il tasto con il logo di Windows...

...il resto ve lo lascio immaginare!!! inlacrime.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

allora ha mente fredda e dopo una notte di riposo scrivo due righe sulla mia gara...

 

inizio da molto lontano... sta settimana ho comprato rFactor e non ho fatto altro che girare e girare, dimenticandomi completamente il GTP, tant'? che i tempi discreti di settimana scorsa sono solamente un ricordo... ieri in prove libere non riuscivo a fare un giro nemmeno con l'assetto di Scarde con il quale mi sono sempre trovato bene. fatto sta che mi immaginavo gi? un calvario, invece ferso la fine delle libere riesco a trovare il ritmo e faccio il mio tempo che aggira sull' 02 basso... in qualy faccio lo stesso giro + veloce di qualche millesimo che mi consegna la tredicesima posizione... abbastanza indietro... nelll'happy Hippo faccio solo 3 giri e quindi nulla da dire... alla partenza sono sulla parte interna dalla pista, tutto regolare mi accodo in dodicesima posizione e comincio la mia gara... al termine del primo giro alcune vetture davanti vanno nella sabbia e recupero 2 posizioni portandomi in top ten... incomincia cos? una sorta di elastico, supero qualcuno e vengo risorpassato, sempre tra l'ottava e la decima posizione.... si arriva cos? verso il ventesimo giro, nel frattempo DDE si ritira e anche altri lo seguono... ad un certo punto senza sapere come mi trovo quinto e poi quarto, merito delle soste ai box, io benza ne avevo ancora e cerco quindi di tirare al massimo per fare una buona tattica... nulla da fare per?, davanti non so chi rompe il motore e in pochi istanti il mio parabrezza diventa completamente nero costringendomi ad un sosta anticipata e ad un mezzo infarto... infatti credevo di aver arrostito il motore.. mi fermo e sento sfilare diverse macchine... penso che la bella gara sia finita e di essere ripiombato nuovamente in tredicesima posizione, esco dai box e dopo un giro mi accorgo della bella sorpresa!!! sono settimo... guardo i distacchi e scopro che il mio diretto inseguitore ovvero Scarde ? staccato di un giro, quello davanti ha + di dieci secondi... mi rilasso e concludo la gara, doppiato solo dall'alieno di Ale...

 

in conclusione, una bella gara, mai noiosa.. la mia Sauber si ? comportata bene e io non ho commesso errori... mi spiace solo per i miei compagni che non sono riusci a fare meglio... sar? per la prossima a Silverstone!!!

 

ciao

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bah

 

le qualifiche a giro secco non le so proprio fare.quelli del forum lo sanno bene,con le f3000 mi sono stampato divere volte.ieri non ho perso l'abitudine ph34r.gif

alla chicane subito dopo la t1 ho toccato un cordolo e tanti saluti...15?tempo.avevo gi? messo una croce sulla mia gara.partire dietro ? sempre pericoloso.dopo la t1 infatti king si gira e mi colpisce 2 volte:la prima lievemente,la seconda con forza spropositata.mi stampo sul rail e sento la vocina odiosa dello spotter:motore danneggiato.wow,alla t1 del primo giro e dovevo percorrerne altri duecentomila circa.riparto.

passo varie macchine insabbiate,in testacoda ecc.

ma il motore continua a perdere potenza.decido per di pittare molto presto,senza riparare la vettura(troppo tempo richiesto).esco dai box...stop&go.incazzatura.visto il replay,ho sforato di 1mph il limite.rientro,sconto la penalit?.esco e...ancora stop&go!!ma questa volta non ho assolutamente sforato con la velocit?.ancora adesso non capisco.sconto la penalit? e proseguo.

mi trovo dde intraversato alla chicane,cerco di schivarlo e mi stampo:danni al posteriore whatchutalkingabout_smile.gif

mi trovo quindi con una macchina che non va,senza aerodinamica e con sospensioni danneggiate.l'auto va cos? piano che non riesco a mettere la 5^ e posso tranquillamente spalancare il gas in uscita curva senza che si intraversi.giorgio mi ha trovato per doppiarmi alla chicane dopo la t1,mi scuso se gli ho fatto perdere tempo ma ero a tavoletta e non potevo far altro.

il panico l'ho creato ad ale,che mi ha trovato in spin in mezzo alla pista alla chicane:mi ha schivato di qualche cm.sono stato per? centrato da una jag(?) viola.mi scuso ma non potevo far altro.

arrivo 8? non so come.un miracolo visto come si era messa la gara.

per fortuna ? finita,ma ho gi? paura per laguna

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A livello di tempi mi sentivo ben messo. In pratica ed in qualifica 3? tempo.

Non ero ben messo a livello di durata (non per l'assetto, nK tutt'altro mondo).

In gara la partenza ? stata piuttosto tranquilla, ho preferito alzare l'acceleratore per non incappare nella black flag. Ma alla fine sono rimasto comunque 3?, complice l'uscita di Telaf.

Riuscivo quasi agevolmente a tenere il ritmo di sux, stavo incominciando a migliorare i tempi.

Improvvisamente (non ricordo perch?, come e dove, non ho nemmeno il replay) ho fatto un errore e ho perso un po' di tempo.

Mi sono rimesso in corsa, tempo qualche curva e mi sono intraversato di nuovo. Ero in lotta con il 5?, all'ultima curva mi sono reintraversato.

Da l? in poi ? tutto un girarsi qua e l?, perdevo di efficienza aerodinamica, perdevo di potenza , sempre peggio.

A quel punto mi sono ritirato.

 

Stasera mi guardo un po' il replay, ieri sera ho dato un'occhiata veloce e mi sembra di aver visto anche situazioni  mad.gif  mad.gif non simpatiche mad.gif  mad.gif ,

qualcuno che fa due giri di pista con il motore fumante a insozzare i parabrezza senza rientrare ai box e qualcuno che sembra intraversarsi apposta alle S attendendo fermo in mezzo alla pista.

206543[/snapback]

Come avrai capito, ero io alla S, ma non direi che attendevo apposta. Ti dir? di pi?, talmente di quei testacoda e incidenti che non riesco proprio a ricordare perch? mi son girato nella S.

Idem per il motore, avevo il parabrezza nero e non vedevo nulla e ho perso l'entrata ai box la prima volta. Mi pare che abbia cercato di non stare sulla traiettoria ideale, ma ho dei dubbi.

Comunque sia, ovviamente chiedo scusa a chi mi abbia trovato come un funghetto in mezzo alla pista e garantisco che non mi vedrete pi?. Mi ritiro ad effetto immediato.

Ed ? inutile che provate a convincermi del contrario, non amo questo gioco, non mi diverte.

Ultima cosa: a chi chiedeva di rimandare/ripetere la gara (l'ho gia detto a Paolo), credo che sia inutile se non stupido.

Chi ha giocato ha disdetto altri impegni e mi sembra sinceramente poco corretto "mandare le persone a letto" perch? il server non garantisce sufficiente banda per 21 persone.

Certo, ci? non toglie che c'? sempre il divertimento come primo scopo eh.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ed ? inutile che provate a convincermi del contrario, non amo questo gioco, non mi diverte.

Ultima cosa: a chi chiedeva di rimandare/ripetere la gara (l'ho gia detto a Paolo), credo che sia inutile se non stupido.

Chi ha giocato ha disdetto altri impegni e mi sembra sinceramente poco corretto "mandare le persone a letto" perch? il server non garantisce sufficiente banda per 21 persone.

Certo, ci? non toglie che c'? sempre il divertimento come primo scopo eh.

206603[/snapback]

weilla ...addirittura stupido ....

hihhi ...sto iniziando a provare soddisfazione sul fatto di non essere stato compreso ... thumbs_up.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dunque c? tanta roba da dire.

 

Per prima cosa ringrazio tutti dei complimenti , non pensavo davvero di essere considerato "alieno" o "marziano" ... sicuramente non avete mai beccato in qualche server Grandis , Towler , Huttu e Co biggrin.gif .

Quelli si che sono ALIENI.

Comunque grazie per i complimenti.

 

Per quanto riguarda la gara ? una replica della test race , con le mie classiche cappelle in solitario , una divagazione nella sabbia e una addirittura a muro.

 

L'unica cosa che mi sento di dire , visto che i doppiati sono stati tutti corretti , ? che tutti dovrebbero prepararsi al meglio per la gara.

Ho visto troppi "testacoda" e "dritti".

Un'altra cosa ? quella che durante la fase di doppiaggio di rimanere tranquilli , stiamo giocando per divertirci , non frustratevi se in una curva non riuscite a fare passare chi vi doppia , ci sar? un altro momento , e sicuramente se sarete lucidi e tranquilli sar? tutto pi? facile!. wink.gif

 

I complimenti miei vanno a Sux che sapevo competitivo , ma mai avrei pensato tanto veloce e costante.

Mi spiace per Davide che ha deciso di ritirasi (ti invito a ripensarci) e per Simone che avrei voluto con me in battaglia come con rFactor!

 

La prossima non so se ci sar? , ? periodo di vendemmia e sar? piuttosto impegnato.

Vedremo comunque pi? avanti wink.gif!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

premesso che nonostante abbia il replay, nn ho potuto avere modo di guardare la mia gara a causa dei lags, a volte nn compaio nel replay per giri interi!!praticamente ho corso da invisibile nel nulla, disperso in qualke meandro della rete.. ph34r.gifph34r.gif

 

Dopo giorni di impegni mi trovo caldo per la prima gara di champ...in pratica faccio alcuni giri, ma le occupo principalmente a risolvere i problemi di connessione..in qualifica cerco di stare attento a nn fare errori avendo a disposizione solo un giro e faccio un tempo discreto che mi piazza in griglia in 12? posizione, subito dopo a giorgio winky_smile.gif

 

A 3 minuti dall'inizio gara scompaio misteriosamente, ma la fortuna di piazzarmi in griglia ohmy.gif ..piufff...k kulo!piazzatomi in griglia, a un certo punto vedo scomparire molte auto davanti a me come x magia, vedo la griglia decimata!!

 

In partenza sto attento a nn tamponare nessuno, ma da dietro D.Ferretti mi bussa mad.gif , ma probabilmente a causa dei lags nn mi vede..

 

Risalgo fino alla 9? o 10? pos ma sulla esse vengo coinvolto in un incidente e ho problemi al motore, quindi anticipo la sosta ed dopo qualke giro k sto recuperando vado a sbattere violentemente e mi ritiro perch? i danni nn sono riparabili sad.gif

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×