Vai al contenuto
ioannis82

La Patch Ufficiale

Post raccomandati

Ho cercato di scaricare l'unica patch ufficiale di Grand Prix 4, ma mi viene detto che la pagina non esiste pi?. Se qualcuno vuole essere cos? gentile da spedirmela, mi mandi un MP e gli dico l'indirizzo e-mail.

Inoltre vorrei sapere che problemi (o "bugs") risolve.

Grazie anticipatamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ho cercato di scaricare l'unica patch ufficiale di Grand Prix 4, ma mi viene detto che la pagina non esiste pi?. Se qualcuno vuole essere cos? gentile da spedirmela, mi mandi un MP e gli dico l'indirizzo e-mail.

Inoltre vorrei sapere che problemi (o "bugs") risolve.

Grazie anticipatamente.

205736[/snapback]

Ma intendi la patch 9.6?

Se dici quella: io non ti consiglio di installarla xke con molti editor e aggiornamenti non va!

Ciao!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io invece ti consiglio di installarla alleggerisce leggermente il motore grafico, elimina molti bug importanti. fregatene degli aggiornamenti. fra 2 anni e mezzo potete buttare gp4. anceh adesso volendo. ci sono giochi migliori.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

orca, non essere cosi' drastico dai....

 

io penso che, (premetto che non ho mai visto i giochi di f1 della ea-sports e neanche f1champion), comunque penso che un gioco con questa grafica e questa accuratezza di particolari non esiste finora e penso che sara' difficile farne uno. Dimmi la verita': Monaco in gp4 e uguale alla realta'! Negli altri giochi non ne ho mai visto uno cosi' uguale! Ma anche le altre piste sono praticzmente identiche alla realta'! Ok, Il comportamento vettura dovrebbe essere migliorato (sprattutto il controsterzo che in gp4 e piu lento di una lumaca) pero' penso che come particolari e grafica sia molto ma molto meglio di altri anche a lungo andare!

 

Dammi un tuo parere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

i circuiti sono identici alla realt? ed ? l'unico gioco con questa particolarit?, xk? fatti col sistema gps mi sembra. purtroppo ha parekki bug, come ad esempio il fatto ke nn riproduca la velocit? reale, nn ci sono bandiere rosse n? safety car e un massimo di 22 vetture; alcune regole sono inventate (vedi il rallentamento di 10 sec al taglio di chicane).

tony sembra aver trovato il modo di aggiungere la terza vettura al venerd? e usare 19 piste... io credo che questo sia uno dei due + grandi salti in avanti dal 2001 (l'altro ? l'essere riusciti a creare le piste)

 

P.S. fra pochi giorni dovrebbe uscire la pista di Istanbul. Alcuni shot:

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
i circuiti sono identici alla realt? ed ? l'unico gioco con questa particolarit?, xk? fatti col sistema gps mi sembra. purtroppo ha parekki bug, come ad esempio il fatto ke nn riproduca la velocit? reale, nn ci sono bandiere rosse n? safety car e un massimo di 22 vetture; alcune regole sono inventate (vedi il rallentamento di 10 sec al taglio di chicane).

tony sembra aver trovato il modo di aggiungere la terza vettura al venerd? e usare 19 piste... io credo che questo sia uno dei due + grandi salti in avanti dal 2001 (l'altro ? l'essere riusciti a creare le piste)

E che salto!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cmq i circuiti originali non hanno a niente a che fare con la realt? vedi proprio monaco, che nella famosa gobba che le macchine in tutti i giochi evitano a gp4 ci passano tranquilamente sopra.

 

 

3 piloti il venerdi solo per 5 team 19 circuiti lo vedo solo quando li vedo.

 

e cmq gp4 non ? l'unico gioco ad avere la turchia.

 

tanto gp4 lo puoi migliorare graficamente quanto lo si vuole che come arcade rimane bello per come simulazione fa proprio schifo, sono 3 anni che sto gioco ? uscito e nessun editer ha pensato di modificare il file della fisica nel modo che con danni diventa pi? leggera la macchina e si esce dalla pista, visto che l'ultima votla che ho fatto monza con il carset di vice e anche di tutti gli aggiornamenti di altri siti con musi rotti e alettoni ho sempre vinto senza andare a box a cambiarli. e tenevo i stessi tempi con la vettura perfetta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

va be, ma se la cpu sapre sopra l'avvallamento di monaco, e non cambia niente, ? un problema sia fisico ke della programmazione dell' AI, ma non della pista in se..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sar? possibile avere i nuovi circuiti (Sakhir, Shanghai, e Istanbul) senza altri aggiornamenti e senza doverli sostituire con altri?

Finora non ho aggiornato GP4 perch? le macchine (e le regole) del 2001 mi piacciono pi? delle altre, per? mi piacerebbe correre (anche in Campionato) anche sui nuovi circuiti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

esatto, si avranno 19 piste compresa sakhir, istanbul e shangai senza doverne sostituire altre!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si vice, ma quando?????? ? un anno pi? o meno ke sento ke dovevano uscire le piste nuove, ma fino ad ora nn ho visto niente!

 

PS

se volete un consiglio passate a F1 Challenge 99-02 e vedete un po' la differenza!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io ho f1ch, tutto aggiornato, e me la spasso, ma mi diverto ancora anche cn gp4, cmq alla fine le piste sn uscite, vedi shangai, francia, monaco e ora ci sn anche gli screen di istanbul!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io ho f1ch, tutto aggiornato, e me la spasso, ma mi diverto ancora anche cn gp4, cmq alla fine le piste sn uscite, vedi shangai, francia, monaco e ora ci sn anche gli screen di istanbul!

205901[/snapback]

 

vice ma dove stanno? io mi vorrei fare un giro a mangy-cours nuovo con GP4 ? possibile per la fine della serata?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
esatto, si avranno 19 piste compresa sakhir, istanbul e shangai senza doverne sostituire altre!

205881[/snapback]

 

Ma se non ci fossero sostituzioni, dovrebbero essere 20.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io ho f1ch, tutto aggiornato, e me la spasso, ma mi diverto ancora anche cn gp4, cmq alla fine le piste sn uscite, vedi shangai, francia, monaco e ora ci sn anche gli screen di istanbul!

205901[/snapback]

 

vice ma dove stanno? io mi vorrei fare un giro a mangy-cours nuovo con GP4 ? possibile per la fine della serata?

205903[/snapback]

 

vai su gp4italia.org e trovi magny cours con layout aggiornato al 2005,

 

@ ioannis, ho sbagliato scusa intendevo 20 piste!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

be' vice ho girato e ti devo dire ke sono rimasto sorpreso, per? c'? ancora molto da fare. Una cosa: la posizione degli intermedi ? ancora sbagliata, per esempio la linea del traguardo ? davanti e nn subito dopo la chicane come ? nella realt? e in F1Ch

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come sono riusciti, ad aggiornare 1 pista, l'h? provata..mi sembra discreta...a quando le altre? ciauz!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

fare una pista x gp4 non ? come fare una pista x f1ch...cmq x la linea del traguardo, arrivera anche quella...intanto il layout ? stato modificato, e anche le texture sn molto buone

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
@ ioannis, ho sbagliato scusa intendevo 20 piste!

205914[/snapback]

 

Perfetto!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho trovato le due patch ufficiali su Tiscali Gamesurf, quindi non c'? pi? bisogno che me le mandiate.

Grazie lo stesso!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×