Vai al contenuto
lesnar89

Stewart O Clark?

Post raccomandati

Chi ? il vostro pilota preferito tra questi due grandissimi piloti inglesi?Io vado su Jimmy,che pur avendo vinto un mondiale in meno e meno gare di Stewart era secondo me pi? veloce.In quanto a Jackie lo considero uno dei pi? grandi quattro piloti di sempre e sicuramente uno dei migliori interpreti del mitico Nurburgring(basti pensare alla sua vittoria nella nebbia del 1968).Comunque sia sono stati due grandissimi! 0aham.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

 

 

Clark era semplicemente imprendibile , Stewart era il suo allievo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Voto Jim Clark senza ombra di dubbio.

 

Se non si fosse schiantato nella foresta di Hockenheim avrebbe potuto raccogliere tanti altri successi!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Voto Jim Clark senza ombra di dubbio.

 

Se non si fosse schiantato nella foresta di Hockenheim avrebbe potuto raccogliere tanti altri successi!

197558[/snapback]

Se Cevert non si fosse schiantato contro quel guard rail a Watkisn Glenn, Stewart non avrebbe mai preso la decisione di ritirarsi dalle corse e avrebbe potuto vincere ancora.

 

 

 

Difficile fare una scelta, sono due miti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo la morte di Clark ha tolto un grande pilota,che probabilmente avrebbe vinto ancora dei campionati mondiali.Bisogna comunque dire che anche la morte di Cevert,compagno di squadra alla Tyrrell,ma soprattutto grande amico di Stewart,ci ha privato di un altro possibile pilota che forse avrebbe vinto altri campionati ancora.Ma con i se e con i ma ? facile sparare conclusioni...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dico Jim Clark.

Perch? con la sua Lotus formava un tutt'uno poche volte visto negli autodromi (forse solo Senna-McLaren e Schumacher-Ferrari).

Perch? ha perso dei mondiali per sfortuna, pur stradominandoli.

Perch? un incidente ad Hockenheim lo ha portato via,facendolo entrare nella leggenda.

 

 

Ma Jackie ne ha raccolto il testimone ed ? stato un grandissimo.Anche a livello umano.Ha istituito il sindacato piloti per le questioni di sicurezza e l'ho sempre sentito fare i complimenti ai grandi piloti che gli sono succeduti.

Non sempre (causa invidia) questo succede ed ? sinonimo di grande intelligenza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Jim

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dico Jackie perch? ? stato uno dei pi? veloci e rivoluzionari piloti di sempre....

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non potete farmi una domanda del genere ?_? devo prendere una decisione? allora dico clark: ? stato il maestro di jackie. era un tutt'uno con la sua lotus. era un tutt'uno con l'automobilismo.

ha vinto troppo poco per quello che si meritava

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Achille Varzi

Clark e Stewart fanno parte di quel ristrettissimo olimpo di campioni la cui bravura li rende impossibili da paragonare o superare. Penso a Fangio, Lauda, Senna e Schumacher come gli altri possibili membri. Forse Prost anche, ma poi basta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Clark e Stewart fanno parte di quel ristrettissimo olimpo di campioni la cui bravura li rende impossibili da paragonare o superare. Penso a Fangio, Lauda, Senna e Schumacher come gli altri possibili membri. Forse Prost anche, ma poi basta.

197637[/snapback]

 

 

Spero tu stia scherzando, leva subito quel "forse" davanti al Professore !!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi
Dico Jackie perch? ? stato uno dei pi? veloci e rivoluzionari piloti di sempre....

197610[/snapback]

 

quoto 0aham.gif Jackie come Schumacher

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Achille Varzi
Clark e Stewart fanno parte di quel ristrettissimo olimpo di campioni la cui bravura li rende impossibili da paragonare o superare. Penso a Fangio, Lauda, Senna e Schumacher come gli altri possibili membri. Forse Prost anche, ma poi basta.

197637[/snapback]

 

 

Spero tu stia scherzando, leva subito quel "forse" davanti al Professore !!!

197639[/snapback]

Io lo levo molto volentieri perche` lo considero un gigante, ma con Prost e` sempre cosi`, c'e` sempre qualcuno che si lamenta per un motivo o per quello opposto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo Jackie ? Clark il pilota pi? grande di tutti i tempi!! thumbs_up.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Secondo Jackie ? Clark il pilota pi? grande di tutti i tempi!! thumbs_up.gif

204876[/snapback]

 

confused_smile.gif

riguardo la velocit? pura stewart ritiene senna il + forte:

THE FASTEST CHAMPION THAT I EVER SAW

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stewart ha ragione: non esiste il pilota + forte di tutti i tempi (tranne me su grand prix 3/4, e sempre me sui kart hihi.gif), ma esiste il CAPOBRANCO!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io dico Clark,anche se concordo,non esiste il pilota + forte di tutti i tempi,si possono fare paragoni tra i piloti anni 50-anni 60-anni 70-anni 80-anni 90 e nuova era,cos? sono un p? pi? sensati,ma vuoi mettere a confronto Michel e Ascari!!!!! omg_smile.gifsarcastico.gif

 

Sir in che categoria corri,sempre che tu gareggi,visto che non ti conosco???Io corro nella 100 Sonik thumbs_up.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io dico Clark,anche se concordo,non esiste il pilota + forte di tutti i tempi,si possono fare paragoni tra i piloti anni 50-anni 60-anni 70-anni 80-anni 90 e nuova era,cos? sono un p? pi? sensati,ma vuoi mettere a confronto Michel e Ascari!!!!! omg_smile.gif  sarcastico.gif

 

Sir in che categoria corri,sempre che tu gareggi,visto che non ti conosco???Io corro nella 100 Sonik thumbs_up.gif

233044[/snapback]

ma che corro? magari! ma costa troppo! vado sempre a noleggio a corridonia ._.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

stewart, per me il migliore di sempre.

Cmq due appunti. Stewart non vinse molte pi? gare di Clark, 1 sola.

Poi quando mor? Cevert Stewart aveva gi? annunciato il ritiro; il motivo principale erano le tante morti che lo avevano accompagnato nella sua carriera, Rindt in primis

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non potevamo fare un sondaggio, cos? si vedeva veramente chi pensavamo??

Cmq penso di aver gi? detto Stewart 4ever!!! idolo.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×