Vai al contenuto
m.giocarolli

Tempi Circuito Bahrein

Post raccomandati

Vorrei sapere su quali tempi girate sul circuito del Bahrein perch? o sono io una schiappa o il computer ? un mostro girando sul 1m10sec.Le macchine anche se vanno fuori sulla sabbia corrono come una freccia! Come diavolo ? possibile ci??

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Vorrei sapere su quali tempi girate sul circuito del Bahrein perch? o sono io una schiappa o il computer ? un mostro girando sul 1m10sec.Le macchine anche se vanno fuori sulla sabbia corrono come una freccia! Come diavolo ? possibile ci??

196036[/snapback]

perch? il circuito del Barhain ? una versione beta, quindi le altre vetture anche se vanno sulla sabbia vanno ugualmente forte 0aham.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alessio mazzocco
Vorrei sapere su quali tempi girate sul circuito del Bahrein perch? o sono io una schiappa o il computer ? un mostro girando sul 1m10sec.Le macchine anche se vanno fuori sulla sabbia corrono come una freccia! Come diavolo ? possibile ci??

196036[/snapback]

perch? il circuito del Barhain ? una versione beta, quindi le altre vetture anche se vanno sulla sabbia vanno ugualmente forte 0aham.gif

196247[/snapback]

dipende che versione ha lui. se ha il track pack 1.05 non ? beta come versione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io con la 1.05 gli do 1.5 secondi al computer

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho scaricato Season 2004 TRACKPACK v1.05 HOTFIX di Ralph Hummerich ma le macchine continuano a girare sul piede del 1.11.400- 1.10.230 mentre io giro sul 1.30.256 beccandomi cos? 20 sec. nelle prove. Premetto che sono in modalit? Campionato, livello Intermedio. Forse devo iniziare daccapo il Campionato affinch? l'Hotfix abbia effetto sul Bahrein? Oppure mi conviene reinstallare il Season 2004 Trackpack v1.05?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ho un aggiornamento 2004 sempre di questo Ralph Hummerich... al posto del Bahrein corro nell'A1 Ring !? Come mai ? Questione della versione dell'update secondo voi ??

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche a me faceva cos? con l'1.0.poi ho risolto con l'1.05

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nella prima versione nn c'era il tracciato del Bahrein

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ci sto girando per la prima volta... per ora 1:30:584 ? il mio tempo. Attualmente sono 1? nella prima sessione di libere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho fatto pole e vittoria con M. Schumacher (F2004). Miglior tempo 1:29:384.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusate se rompo i c........i di nuovo ma nessuno mi ha risposto scrivendo se mi conviene reinstallare il Season 2004 Trackpack v1.05 Hotfix oppure reinstallare il gioco ex- novo e poi aggiornarlo. Grazie

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Scusate se rompo i c........i di nuovo ma nessuno mi ha risposto scrivendo se mi conviene reinstallare il Season 2004 Trackpack v1.05 Hotfix oppure reinstallare il gioco ex- novo e poi aggiornarlo. Grazie

198613[/snapback]

Meglio se rinstalli il gioco wink.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mad.gif Adesso sono proprio incazzato.Ho disinstallato F1 Challenge, reinstallato da zero tutto. Installato il basic Update 2004 di Hummerich ver. 1.05. Scaricato ed installato il mod SM 2005 con nuova fisica e quanto c'era scritto sul readme.txt ma, cazzarola, sul circuito di Sakhir gli altri fanno 1.13 ed io 1.29. Sembra che vengano caricati i dati dell'A1-Ring, visti i tempi con cui girano.Non so pi? cosa fare. Che dipenda dal file relativo al circuito del Bahrein? Io ho scaricato quello prodotto dagli RMDG: forse ? una versione Beta? Qualcun'altro mi consiglia di scaricare il Bahrein da qualche altro sito?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mad.gif Adesso sono proprio incazzato.Ho disinstallato F1 Challenge, reinstallato da zero tutto. Installato il basic Update 2004 di Hummerich ver. 1.05. Scaricato ed installato il mod SM 2005 con nuova fisica e quanto c'era scritto sul readme.txt ma, cazzarola, sul circuito di Sakhir gli altri fanno 1.13 ed io 1.29. Sembra che vengano caricati i dati dell'A1-Ring, visti i tempi con cui girano.Non so pi? cosa fare. Che dipenda dal file relativo al circuito del Bahrein? Io ho scaricato quello prodotto dagli RMDG: forse ? una versione Beta? Qualcun'altro mi consiglia di scaricare il Bahrein da qualche altro sito?

200976[/snapback]

scusa ma dei di coccio dry.gif

Devi avere installato anche il track pach di SM

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma scusa, ma se avevo lo stesso problema anche prima, secondo te installando il track pack di SM, lo risolvo? Hai provato a scaricare il track Pack da Hungarian SimWorld perch? ? da due giorni che provo a scaricarlo ma senza risultato.... sad.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma scusa, ma se avevo lo stesso problema anche prima, secondo te installando il track pack di SM, lo risolvo? Hai provato a scaricare il track Pack da Hungarian SimWorld perch? ? da due giorni che provo a scaricarlo ma senza risultato.... sad.gif

201056[/snapback]

Scusa devi x forza installare il track pack di SM

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma come lo spieghi il fatto che anche con l'aggiornamento 2004 di Ralph Hummerich ho lo stesso problema ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cio? ke i piloti giravano con 1:13.

L'avevi aggiunta te la pista del barhrein?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×