Vai al contenuto
BMWPOWER

Pista Di Shangai Vera O Solo Grafica?

Post raccomandati

ragazzi l'aggiornamento di shangai che c'? su gp4italia ? un adattamento grafico di qualche pista a quella di shangai o ? proprio una nuova pista? Ho un 56k e prima di scaricare un file da 6mb ci penso 2 volte biggrin.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? quella vera e ci sto giocando ora

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? la pista vera e propria, davvero ben fatta, qualche piccolo bug ma funziona!! sostituisce indianapolis

 

questa ? una foto del rettilineo del traguardo, sullo sfondo si intravede l'ultima curva, a gomito (90?)

 

user posted image

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mitici! Corro subito a scaricarla!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si bella, finalmente ci sn riusciti, ma cmq rimane il limite (insormontabile) delle 17 piste non di piu ne di meno, infatti come detto sopra, shangai sostituisce indy!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bella la pista!!! Mi piace!! Complimenti all'inventore...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
si bella, finalmente ci sn riusciti, ma cmq rimane il limite (insormontabile) delle 17 piste non di piu ne di meno, infatti come detto sopra, shangai sostituisce indy!

195630[/snapback]

 

io ho letto da qualche parte (forum inglese) che sia Tony che lo stesso Shuttle di gp4italia stanno testando un exe che supporta le 19 piste!

Anche questo limite ? destinato a cadere. Da quel che stavo leggendo nell'attesa di una vostra risposta ho trovato che questa pista sostituisce indianapolis perch? ? stata costruita su quel wad ma pu? sostituire qualsiasi altra pista rinominando tutti i file contenuti nel wad (si attende una funzione nel 3d editor che permetta una modifica pi? facile). Stiamo ad aspettare fiduciosi biggrin.gif

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si lo so..ke ? facile sostituirla con un altra pista, cmq io sapevo ke x aggirare il limite dei 17 circuiti era necessario l'ormai noto codice sorgente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

codice sorgente? scusami l'ignoranza ma nn sono un programmatore. mi spiegeresti cos'? come funziona e dove lo trovo?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
codice sorgente? scusami l'ignoranza ma nn sono un programmatore. mi spiegeresti cos'? come funziona e dove lo trovo?

195676[/snapback]

Allora ? il codice principale con cui ? stato fatto Gp4.

Lo possiede Cramond(creatore di Gp4)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma con questa rivelazione, significa che potranno poi uscire circuiti inventati??!?!?!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

chiss? che magari alla fin fine sar? pi? editabile gp4 che gli altri simulatori ?_?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io ho provato a metterlo al posto di a1ring! ho rinominato tutti i file del wad che contengono indianapolis2001 con a1ring2001! la pista ora funziona al posto di quella di a1ring pero in questo modo ha dei bug xke' cordoli e altre tex si vedono bianche (mentre al posto di indianapolis e perfetto)

 

Se sapete il perche', raga, ditemelo, mi fareste un gran favore

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Magari si potessero mettere piste inventate! Sarebbe stupendo correre sul vecchio Nurburgring!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

1;32;752 Questo ? il mio miglior giro con la red bull di coulthard

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ho fatto 1;32;128 !!! Voi come vedete il tetto delle tribune del rettilineo ??? Hanno dei puntini colorati... Il pubblico ? formato da quadrattini? Grazie x le risp. Ciao biggrin.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

1;31;134. Ma credo che non riuscir? a fare meglio!!! Per il resto non mi pare!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Puoi inviarmi con un pm l'immagine delle trubune del rettilineo ... Grazie. Il mio indirizzo e-mail :

angelopoli1@tin.it

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi ho fatto 1;30;651 con alonso. Ho caricato l'assetto della malesia e ho scaricato un po' gli alettoni. Che bomba!!! Ciao teeth_smile.gifcool.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1;31;134. Ma credo che non riuscir? a fare meglio!!! Per il resto non mi pare!!!

196170[/snapback]

Effettivamente non ci avevo fatto caso, per? ? come dici tu!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×