Vai al contenuto
PUCCINI84

Insinuazioni Di Piquet Nei Confronti Di Magic

Post raccomandati

pu? essere, ma chi se ne frega, era un grande pilota...

user posted image

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che io sappia all'inizio per senna piquet era un idolo whatchutalkingabout_smile.gif poi a zolder nell'82 quando senna correva in f. ford e piquet in f1 con la brabham senna avvicino' piquet per parlargli e avere un'autografo ma piquet lo allontano' seccato da quel momento c'? sempre stata freddezza tra i due se non odio polemiche stupide comprese...avevo letto che ad adelaide nel 91 credo tutti cercavano senna per intervistarlo ma lui era impegnato a 'gassar' con una bella ragazza... tounge_smile.gif insomma secondo me sono balle!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

 

 

veramente il suo idolo era Fittipaldi , cmq Piquet in quel periodo non ? che fosse particolarmente cordiale visto come si stava mettendo il suo mondiale dopo quella squalifica in brasile

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
pu? essere, ma chi se ne frega, era un grande pilota...

user posted image

192119[/snapback]

 

Appunto quello che cerco di dire... non mi sembra un aspetto fondamentale da conoscere. Certo che se in Brasile facevano tante storie Piquet ? stato proprio un grande st*onzo, ma di certo non serviva questo episodio per dimostrarlo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

 

 

Prego ? mad.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Achille Varzi

Questo e` il topic meno interessante che ho visto su f1grandprix.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Prego ?  mad.gif

192143[/snapback]

 

Non ho problemi a ridirtelo: Piquet era un gran pezzo di me*da. Era terrorizzato da qualsiasi suo connazionale che avrebbe potuto offuscare il suo nome in patria e quando fu chiaro che Senna era pi? forte di lui non ci vide pi? dalla rabbia... Rosicava, se vuoi che mi esprimo in gergo tecnico cool.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

Talmente terrorizzato che lo voleva anche con s? alla Brabham nel 84 solo che la Parmalat mise il veto . Fece quelle dichiarazioni solo quando cap? di non essere pi? il Piquet di una volta dopo il botto di Imola 87 su questo ci posso stare anch'io . wink.gif

 

 

Poi scusa quali altri piloti oltre a Senna , c'erano di tanto forti in Brasile ?

 

Gi? quando disintegrava sistematicamente Chico Serra in f3 , i quotidiani brasiliani titolavano "Serra terzo a silverstone" e in piccolo nel sommario "la vittoria al carioca Piquet " ; tutto per la rete di pubbliche relazioni tessuta abilmente dalla madre di Serra .

 

Da qui nacque la diffidenza e a volte l'antipatia verso i giornalisti di Piquet , i quali ovviamente quando vedono un collega in difficolt? fanno fronte comune , scrivendo male del tale pilota .

 

Senna invece furbissimo ci parlava il pi? possibile coi giornalisti soprattutto quelli italiani per tenersi buono il pubblico ovunque .

 

Proprio questo suo calamitare e condizionare la stampa e la gente rendeva Piquet perplesso gi? prima che Senna entrasse in f1 , per poi arrivare ad odiarlo a torto .

 

 

Per quanto riguarda il "pezzo di mer"a" si pu? dire che Nelson fu maleducato e antipatico a comportarsi cos? , ma se io dovessi dare degli aggettivi su Senna per tutte le cose scorrette che ha fatto in f1 , dal trattamento di De Angelis alla Lotus , alle scorrettezze su Alboreto , per arrivare alla folle collisione di Suzuka 90 , bh? credo proprio che rischierei di scatenare un p? troppi Flame qua dentro rolleyes.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Per quanto riguarda il "pezzo di mer"a"  si  pu? dire che Nelson fu  maleducato e antipatico a comportarsi cos?  , ma se io dovessi dare degli aggettivi su Senna per tutte le cose scorrette che ha fatto in f1  , dal trattamento di De Angelis alla Lotus , alle scorrettezze su Alboreto , per arrivare alla folle collisione di Suzuka 90  , bh? credo proprio che rischierei di scatenare un p? troppi Flame qua dentro  rolleyes.gif

192228[/snapback]

 

Ma io sono d'accordo con te. Senna, al contrario di come sostiene spesso qualcuno, non fu affatto un santo e fu pi? volte accusato di essere un pilota scorretto e pericoloso. Questo per? non toglie che Piquet si comport? male in quell'occasione e in tante altre.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Pu? essere che era bisex hihi.gif

192115[/snapback]

Questa ? l' ipotesi meno probabile... difatti i bisex in genere sono molto pi? scatenati degli etero e degli omo... Piquet invece disse che Ayrton era gay (letteralmente "non gli piacevano le donne") per la sua eccessiva "moscezza".

Secondo me pu? essere invece che era "asex". Del sesso non gliene poteva sbattere di meno. Quel che contava era vincere il mondiale... poi, certo, se uno voleva avere bambini era necessario tr*****e. rotfl.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Carol alt ? un'attrice non una modella , forse si riferiva a Adriane Galisteu

192021[/snapback]

 

vabb? , ma come l'ha messa lui sembrava una relazione " segreta".. infatti carol alt rivel? della relazione solo nel 95........

della galisteu( peraltro grandissima TR@I@ mad.gif ... ma lasciamo perdere...) lo sapevano tutti.

192091[/snapback]

 

non posso controllare il nome della donna in questo momento per? ricordo benissimo che nell'intervista diceva di aver tradito il marito per andare con senna.

 

mi ricordo anche che si diceva che dal 93 fino alla morte senna avesse una relazione stabile con una donna di cui,anche in questo caso non ricordo il nome

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Carol Alt era sia modella che "attrice", nel senso che faceva da Caroline, prima moglie di Ridge a Bold and Beautiful.

 

Era proprio lei che fece queste dichiarazioni.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mi ricordo anche che si diceva che dal 93 fino alla morte senna avesse una relazione stabile con una donna di cui,anche in questo caso non ricordo il nome

192262[/snapback]

Era Adriana Galisteu per l' appunto.

P.S. sapevate che Senna ? stato anche sposato? E' successo prima di entrare in Formula 1... non ricordo di preciso l' anno...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

s?, ai tempi della F.Ford...aveva 20 anni e si separarono dopo poco tempo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mi ricordo anche che si diceva che dal 93 fino alla morte senna avesse una relazione stabile con una donna di cui,anche in questo caso non ricordo il nome

192262[/snapback]

Era Adriana Galisteu per l' appunto.

P.S. sapevate che Senna ? stato anche sposato? E' successo prima di entrare in Formula 1... non ricordo di preciso l' anno...

192290[/snapback]

 

si... la moglie si chiamava LILIAN.... ma si sentiva trascurata.... a Senna interessavano solo le corse 1xD.gif1xD.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La risposta sulla asessualit? di Senna pu? essere convincente. Senna era un fanatico e come tutti i fanatici era teso esclusivamente al suo obiettivo: nel suo caso essere il migliore di tutti in pista.

Come ogni pilota di F.1 aveva delle donne, quante ne voleva. Molto probabilmente era questo che lo spingeva a trascurarle. Per lui veniva prima la macchina, la messa a punto, la pista, le public relation, il suo lavoro insomma. Le donne potevano anche stare ad aspettarlo: se a loro non andava, beh, tanto peggio, un'altra la trovava come e dove voleva.

Era, invece, molto legato agli amici. Questo ? cmq normalissimo e sono tanti gli uomini che considerano le donne meno che nulla e l'amico il vero e sincero stabile approdo per la propria anima. Consideriamo poi che una volta arrivati a certi livelli si trovano pi? che altro avventuriere e non vere e proprie compagne (come la galisteu, qualcuno l'accennava prima).

Adriane Galisteu fu la fidanzata ufficiale di Senna da Monaco 1993 fino alla sua morte: autosprint le dedic? un servizio in occasione di Aida 1994 definendola "la pi? bella del reame" (secondo me, invece, ? proprio bruttina).

Quanto a Carol Alt ? vero che lei ammise la relazione solo nel 1995 ma ? anche vero che all'epoca dei fatti (siamo nel 1990) la loro storia fosse il segreto di pulcinella. Ricordo benissimo Corrado (proprio lui, il presentatore) fargli una battuta al momento della consegna di un premio. Gli disse che per fermarlo bisognava solo dargli l'Alt! Ayrton fece finta di nulla, forse non grad? molto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La risposta sulla asessualit? di Senna pu? essere convincente. Senna era un fanatico e come tutti i fanatici era teso esclusivamente al suo obiettivo: nel suo caso essere il migliore di tutti in pista.

Come ogni pilota di F.1 aveva delle donne, quante ne voleva. Molto probabilmente era questo che lo spingeva a trascurarle. Per lui veniva prima la macchina, la messa a punto, la pista, le public relation, il suo lavoro insomma. Le donne potevano anche stare ad aspettarlo: se a loro non andava, beh, tanto peggio, un'altra la trovava come e dove voleva.

Era, invece, molto legato agli amici. Questo ? cmq normalissimo e sono tanti gli uomini che considerano le donne meno che nulla e l'amico il vero e sincero stabile approdo per la propria anima. Consideriamo poi che una volta arrivati a certi livelli si trovano pi? che altro avventuriere e non vere e proprie compagne (come la galisteu, qualcuno l'accennava prima).

Adriane Galisteu fu la fidanzata ufficiale di Senna da Monaco 1993 fino alla sua morte: autosprint le dedic? un servizio in occasione di Aida 1994 definendola "la pi? bella del reame" (secondo me, invece, ? proprio bruttina).

Quanto a Carol Alt ? vero che lei ammise la relazione solo nel 1995 ma ? anche vero che all'epoca dei fatti (siamo nel 1990) la loro storia fosse il segreto di pulcinella. Ricordo benissimo Corrado (proprio lui, il presentatore) fargli una battuta al momento della consegna di un premio. Gli disse che per fermarlo bisognava solo dargli l'Alt! Ayrton fece finta di nulla, forse non grad? molto...

193257[/snapback]

 

 

Corrado??? nn mi dire che Senna ha partecipato anche a trasmissioni televisive serali??

voglio sapere TUTTO 1xD.gif

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La risposta sulla asessualit? di Senna pu? essere convincente. Senna era un fanatico e come tutti i fanatici era teso esclusivamente al suo obiettivo: nel suo caso essere il migliore di tutti in pista.

Come ogni pilota di F.1 aveva delle donne, quante ne voleva. Molto probabilmente era questo che lo spingeva a trascurarle. Per lui veniva prima la macchina, la messa a punto, la pista, le public relation, il suo lavoro insomma. Le donne potevano anche stare ad aspettarlo: se a loro non andava, beh, tanto peggio, un'altra la trovava come e dove voleva.

Era, invece, molto legato agli amici. Questo ? cmq normalissimo e sono tanti gli uomini che considerano le donne meno che nulla e l'amico il vero e sincero stabile approdo per la propria anima. Consideriamo poi che una volta arrivati a certi livelli si trovano pi? che altro avventuriere e non vere e proprie compagne (come la galisteu, qualcuno l'accennava prima).

Adriane Galisteu fu la fidanzata ufficiale di Senna da Monaco 1993 fino alla sua morte: autosprint le dedic? un servizio in occasione di Aida 1994 definendola "la pi? bella del reame" (secondo me, invece, ? proprio bruttina).

Quanto a Carol Alt ? vero che lei ammise la relazione solo nel 1995 ma ? anche vero che all'epoca dei fatti (siamo nel 1990) la loro storia fosse il segreto di pulcinella. Ricordo benissimo Corrado (proprio lui, il presentatore) fargli una battuta al momento della consegna di un premio. Gli disse che per fermarlo bisognava solo dargli l'Alt! Ayrton fece finta di nulla, forse non grad? molto...

193257[/snapback]

 

 

Corrado??? nn mi dire che Senna ha partecipato anche a trasmissioni televisive serali??

voglio sapere TUTTO 1xD.gif

193274[/snapback]

 

Senna era davvero disponibilissimo. Non chiedermi per? quale trasmissione fosse n? che premio gli diede. Ricordo solo la battuta e il sorriso di carol Alt che era l? tra il pubblico...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Senna era davvero disponibilissimo. Non chiedermi per? quale trasmissione fosse n? che premio gli diede. Ricordo solo la battuta e il sorriso di carol Alt che era l? tra il pubblico...

193275[/snapback]

 

Momento storico, ? vero! laugh.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

chi sa qualcosa parli!!! 1xD.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×