Jump to content
Sign in to follow this  
silvering

Le Firme Dei Grandi Protagonisti

Recommended Posts

se siete interessati ditemelo: cosi che posto ogni 2 o3 giorni qualche firma: ne ho parecchie che coprono dai primi 900 fino all'anno 1990

Purtroppo la qualita' non e' buona avendo dovuto ingrandirli

Eccole qua' come dicevo ho praticamente tutte le firme comprese quelle di Murray e altri top progettisti.

MA ripeto fatemi sapere se vi interessa se no non sto a perdere tempo

Marcello 1977: ecco quelle che mi hai richiesto

ps:

scusate se ho tolto tutte le fireme ma avevo bisogno di spazio per l'attentato qui a Londra: se siete ancora interessati posso rimetterle, ho notato che in tanti le hanno dow-load pero' ben pochi anno espresso interese quindi fatemelo sapere se le volete ho no

post-2067-1120750030.jpg

post-2067-1120750047.jpg

Grazie!

Beh, penso che pi? che interessare incuriosisca, tu magari postane qualcuna di tanto in tanto che noi ce le guardiamo volentieri. Poi, dopo un poco, le tiri via!

se siete interessati ditemelo: cosi che posto ogni 2 o3 giorni  qualche firma: ne ho parecchie che coprono dai primi 900 fino all'anno 1990

Purtroppo la qualita' non e' buona avendo dovuto ingrandirli

185911[/snapback]

per ampliare il materiale su Brett Lunger che compare sul sito che gli ho dedicato sarei interessato all'immagine del suo autografo da pubblicare sul sito stesso.

Grazie 1000

grazie e grazie anche per i complimenti al sito, ti terr? aggiornato sui futuri sviluppi dello stesso

Sign in to follow this