Vai al contenuto
Visitatore Vale46

Dsl Telecom

Post raccomandati

Visitatore Vale46

Nei prossimi mesi la velocit? di navigazione dei clienti Alice Mega e ex Alice Flat verr? aumentata fino a 4 Mbps senza costi aggiuntivi. L'upgrade della velocit? sar? totalmente gratuito e automatico, per cui non occorre effettuare alcuna richiesta specifica.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alessio mazzocco

che bello!!!!! tounge_smile.giftounge_smile.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ol?! biggrin.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ke belle notizie a prima mattina!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si si che bello, mi piacerebbe sapere da chi scaricate a 4MB visto che lasciano l'up a 256 Kbits hammer.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Si si che bello, mi piacerebbe sapere da chi scaricate a 4MB visto che lasciano l'up a 256 Kbits  hammer.gif

186993[/snapback]

da dei server.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
da dei server.

187013[/snapback]

 

Ah si?! E oltre le distribuzioni gratuite di Linux cos'? che ti metti a scaricare dai server di cos? grosso che vedi la differenza tra 1.2 e 4 Mega? Guarda fidati: io ho avuto la 2 Megabit e la 4 Megabit con FW per un anno e da quattro mesi sono a 6. Ti garantisco che dal web tra la 2 e la 6 non noti differenza, perch? un file medio di 20 mega sia che ci metti 30 sec, sia che ci metti 1 minuto e mezzo a scaricarlo non te ne accorgi: ti accorgi dell'alta velocit? solo quando scarichi dal p2p, ma noi di FW possiamo scaricare dalle fibre ottiche che uppano a 10 Mbit voi no.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Non vedo l'ora che esca l'offerta sotto i 20 ? di libero, cos? mi tengo 1.2mbit e pago dieci euro in meno... Tanto basta e avanza, soprattutto come dice mark, se lasciano l'upload a livelli ridicoli come quello attuale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

4 mbit con un upload a 256 kbit/sec ? una bella e buona presa per il c... IMHO 0aham.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non vedo l'ora che esca l'offerta sotto i 20 ? di libero, cos? mi tengo 1.2mbit e pago dieci euro in meno... Tanto basta e avanza, soprattutto come dice mark, se lasciano l'upload a livelli ridicoli come quello attuale.

187020[/snapback]

tra poco(tipo 15 giorni)parte una offerta della telecom per Alice 640/256 a 19,90 ? al mese

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

voi di fastweb, guardate che basta andare in server non italiani dove hanno il upload pari al download, e si scarica a piena banda anche in programmi p2p. visto che solo in italia ? limitato il upload a 256. in america supera anche quello di fastweb italiano visto che ? 12 mbps il download e 10 il upload. ma dopo dovete fare un corso intensivo di inglese perch? di roba italiana non la trovate.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma dopo dovete fare un corso intensivo di inglese perch? di roba italiana non la trovate.

187054[/snapback]

 

Ecco appunto stavo per scriverlo rolleyes.gif Il problema non ? sapere o non sapere l'inglese, perch? se un gioco posso fare il sacrificio di prendermelo in inglese, di certo da un americano non trovo un divx di Renato Pozzetto shades_smile.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
che bello!!!!! tounge_smile.giftounge_smile.gif

185626[/snapback]

 

considerando che io l'ho attivato e mi hanno anche tolto 1 mese di pagamento ....... tounge_smile.giftounge_smile.giftounge_smile.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Evviva !!!

biggrin.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Evviva!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh, per me metterci 30 secondi invece di 1 minuto ? gi? una bella differenza, perch? per un file bello grosso vuol dire 30 minuti invece che 60, 12 ore invece che 24.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
beh, per me metterci 30 secondi invece di 1 minuto ? gi? una bella differenza, perch? per un file bello grosso vuol dire 30 minuti invece che 60, 12 ore invece che 24.

190379[/snapback]

il fatto ? che la velocit? nn viene raddoppiata, ma TEORICAMENTE, quasi QUADRUPLICATAAA tounge_smile.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si ma la pubblicit? recita che se la attivi ora paghi da settembre ed il prezzo ? pi? alto della flat a 1.2mbps, dove sta la fregatura ? Va a finire che a settembre un utente si ritrova a pagare di pi? rispetto a quelli che hanno atteso l'upgrade ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
[attachmentid=2214]

eek5.gif

192279[/snapback]

 

LOOOOOOL laugh.gif

 

e quella che razza di velocit? ??! blink.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×