Vai al contenuto

Post raccomandati

Sarebbe meglio non rispondere visto che avevo cercato di moderare i toni , ma con ste risposte non fai che inasprire la discussione.

 

Incredibile!

 

1) Dico che GTP col t.ini di Laguna diventa sufficientemente REALISTICO e divertente (io mi diverto solo se un sim ? il pi? realistico possibile) e lui legge solo DIVERTENTE.

Il REALISTICO non lo legge ..... 

 

186271[/snapback]

 

Ok posso essermi saltato il REALISTICO ma...

Hai idea di cosa vuol dire girare con un prototipo della serie GTP?

Bhe non creedo proprio , quindi il tuo REALISTICO si va a far benedire... o sbaglio? huh.gif

 

2) Dico che GTP cos? com'? non mi piace ma che col t.ini di Laguna si trasforma e mi piace al punto da farmi partecipare ad un eventuale campionato e lui legge che GTP non mi piace punto e stop .....

186271[/snapback]

 

Non sono proprio SCEMO come tu pensi , ho provato GTP con queste famose stringhe del track.ini , ma la differenza ? veramente minima , quindi non capisco come tu possa cambiare la tua opinione su una sim solo alterando alcuni valori di asfalto e gomme.

Mi riservo comunque il discorso di riprendere in mano Laguna e un altro circuito differente e testarlo per bene.

 

3) Dico che mi sono sempre battuto contro i cheaters e faccio una battuta (amara) ammettendo che nell'off-line non si avr? mai la certezza e lui legge: battuta = sottovalutare i cheaters ....

186271[/snapback]

 

Se leggi innanzitutto ho detto che se era una battuta non l'ho capita , e ho solo sottolineato di come il problema imho sia pi? grande di quel che ?.

Tutto li.

 

4) Diciamo che non sono nemmeno d'accordo che il mondo sia proprio cos? bello ......

 

Morale: meglio che cambiamo discorso e morta li ----

186271[/snapback]

 

Su questo sono c*zzi tuoi , se a te il mondo fa schifo non dirlo qui , stavamo parlando di GTP e non del mondo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

driver72, moderi proprio a cippa di cane!!! hihi.gif usa i tuoi poteri per calmare gli animi!! rolleyes.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

n ci sono pi? i moderatori di una volta rolleyes.gif

 

 

 

 

 

 

 

 

 

hihi.gif

 

dai ragazzi calmatevi, se nn avete voglia di capirvi nn parlatevi wink.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
n ci sono pi? i moderatori di una volta rolleyes.gif

186296[/snapback]

chiamato?

non intervengo comunque...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
... Hai idea di cosa vuol dire girare con un prototipo della serie GTP? Bhe non creedo proprio , quindi il tuo REALISTICO si va a far benedire... o sbaglio? huh.gif
Sbagli. Prova Prototype-C (mod di F1CH) ed avrai un'idea dei prototipi. Prova soprattutto la Mazda 787.

GPT col famoso "trucchetto" si avvicina molto a PT-C.

 

... Non sono proprio SCEMO come tu pensi ...

ERROR 1

Non ho mai ritenuto scemo nessuno

 

...ho provato GTP con queste famose stringhe del track.ini , ma la differenza ? veramente minima ...
... sono d'accordo che ? minima, ma ? pi? che sufficiente per cambiare le carte in tavola.

 

 

.... se a te il mondo fa schifo non dirlo qui

ERROR 2

Io non ho mai detto che il mondo fa schifo ... ho detto che non lo trovo cos? bello. Non ? la stessa cosa....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vaillant, qui cerchiamo di fare le cose tra amici... ovvero se ci sono delle opinioni si esprimono in modo pacato e se le posizioni sono distanti non c'? problema: ci si affida a un sondaggio e la maggioranza decide. Morta l?.

 

Mi pare che il tuo atteggiamento sia leggermente sopra le righe... non ? cos? che si entra in un gruppo.

 

Edit: e lascia perdere le risposte capziose che si aggrappano a dettagli di forma... Quando scrivi qualcosa la sostanza giunge forte e chiara comunque.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

OK, ragazzi. Quello che potevo fare l'ho fatto.

Se vi interessava un "qualcosa" in grado di aumentare la passione per GTP, dato che mi sembra che l'aria attorno a 'sto sim sia quasi di smobilitazione, ve l'ho trasmesso.

Se non vi interessa .....

Cambiando argomento, vedo che LFS2 vi incuriosisce ed allora provo a dire la mia .... con un po' di umorismo.

 

Andiamo per argomenti:

 

Intelligenza Artificiale:

stessa situazione .... risposte diverse! winky_smile.gif

 

http://us.f2.yahoofs.com/bc/42c1b3f3_120e0...fIPEzCBMBj8eSnj

 

http://us.f2.yahoofs.com/bc/42c1b3f3_120e0...fIPEzCBEUPV_9pi

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tolti i giri di parole.

 

Mi sembra un p? poco basarsi su un'altra sim (anzi un altro mod) per dire "? pi? REALISTICO".

Come fai a sapere che il PT-C ? pi? realistico di GTP?

Sono d'accordo che praticamente nessuno di questo forum ne forse i Redline possono stabilire e dire con certezza se GTP ? realistico o no , proprio per questo

non mi parlare dicendomi " con la stringa dell'INI ? pi? REALISTICO" , puoi dirmi "io lo preferisco" ma non "? pi? REALISTICO"

 

E poi il modello fisico ? lo stesso cambia l'usura e la temperature delle gomme ed il grip della pista.

 

Il grip della pista ? diverso di 0.02 da una qualsiasi pista , quindi il divario ? minimo , pu? influenzare i tempi e la vettura.

Se tu ammorbidisci barre e molle hai praticamente lo stesso effetto.

A questo punto penso d capire che tu non sappia modificare il setup (cosa pi? che lecita , anche se tu non sapessi fare ci? il mio rispetto nei tuoi confronti non cambierebbe) per far fare alla vettura ci? che vuoi , a quel punto preferisci un track.ini con pi? grip per sopperire a questa tua "mancanza" se cos? si pu? definire.

 

Il consumo e l'usura delle gomme sono relativamente connessi al grip.

Ma le temperature sono pi? basse e la possibilit? di consumo ? maggiore?

Strano no?

Questi due valori fanno a pugni.

E su questo lo si pu? dire con certezza che sono valori in disaccordo rispetto ad una qualsiasi pista e rispetto a qualsiasi valore di fisica.

 

Non so , continuo a non capire se ti sei intestardito per una questione di orgoglio o se oppure pensi veramente quello che dici.

In ogni caso mi sembra che i toni si siano moderati, non siamo bambini , ci siamo scaldati entrambi e dalla mia posso dire di aver sbagliato.

Se si ritorna in un dibattito "normale" e sereno continuer? a postare , altrimenti lasciamo stare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono appena arrivato a casa dopo aver finito il mio turno in fabbrica (ore 22:52).

Quindi non potevo vedere quanto succedeva.

 

Allora...... aprite bene le orecchie tutti quanti.

Innanzitutto, la prerogativa per cui noi organizziamo i campionati online in questo forum ? verso il divertimento.

Soprattutto, senza prenderci sul serio e ripetutamente scherzando tra noi, organizziamo il tutto.

Se avessimo voluto correre campionati seri, freddi, organizzati con regolamenti che nemmeno la FIA ha, ci iscriveremmo a campionati gestiti da siti che li organizzano abitualmente (vedasi NROS, CIN etc etc etc).

Nessuno di noi ha tempo e voglia di allenarsi ore ed ore davanti al pc col volante in mano, per cui ci va bene tutto: l'importante ? divertirsi e passare qualche ora a sportellarci amichevolmente.

Purtroppo con sta storia del GTP e del track.ini alcuni animi si stanno scaldando in quanto non riescono a spiegarsi e/op capirsi nel migliore dei modi, ma sono cose che capitano abitualmente nei discorsi che possiamo avere con delle persone fisiche.

Invito pertanto TUTTI a rivedere le proprie posizioni e a prendere la cosa per quello che ?: UN GIOCO!

Sino ad adesso lo abbiamo sempre inteso tale e con questo ci siamo sempre divertiti.

Io stesso sono il primo che assolutamente non vuole che questa nostra "piccola isola felice" non si trasformi in quel troiaio dei forum dei siti che organizzano campionati a livello serio, dove la gente si scanna e si scambia epiteti a $parente_femminile_di_casa.. lungi da me il solo pensiero!!!

Ora, prima che perda il filo del discorso e mi contraddica ( muro.gif ), vi chiedo gentilmente di riappacificarvi e quietare gli animi.

In fin dei conti si tratta di un gioco e niente pi?.

Il discorso del track.ini lo si pu? risolvere quando faremo il track.pack e tutti avranno il medesimo track.ini: quindi nessuno sar? favorito e/o sfavorito.

 

Per l'amor del cielo, scambiare idee ed opinioni lo accetto, ma non accetto il tono con cui ho letto le risposte in questi giorni!

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
OK, ragazzi. Quello che potevo fare l'ho fatto.

Se vi interessava un "qualcosa" in grado di aumentare la passione per GTP, dato che mi sembra che l'aria attorno a 'sto sim sia quasi di smobilitazione, ve l'ho trasmesso.

Se non vi interessa .....

ok e ti ringraziamo, xch? dici che nn ci interessa? a me pare che le tue considerazioni sono state ascoltate con interesse (soprattutto da chi nn le ha condivise ma nn si pu? pensarla tutti allo stesso modo), se dovessimo decidere di proseguire sulla strada del GTP riprenderemo sicuramente la qstione wink.gif

Cambiando argomento, vedo che LFS2 vi incuriosisce ed allora provo a dire la mia .... con un po' di umorismo.

 

Andiamo per argomenti:

 

Intelligenza Artificiale:

stessa situazione .... risposte diverse!  winky_smile.gif

 

http://us.f2.yahoofs.com/bc/42c1b3f3_120e0...fIPEzCBMBj8eSnj

 

http://us.f2.yahoofs.com/bc/42c1b3f3_120e0...fIPEzCBEUPV_9pi

186379[/snapback]

finora nn sono mai riuscito a scaricare i tuoi file (anche quelli che avevi linkato in precedenza)

qlche suggerimento?

 

cmqe x qnto rig l'AI nn ? che mi aspetti o desideri grandi cose da prodotti prettamente mirati al multiplayer come RFactor ma soprattutto LFS

 

in ogni caso bisogna tener presente che l'AI di LFS ? in grado di imparare a guidare, pi? la si fa andare e pi? impara... alla fine si arriva ad un livello di sfida pi? che accettabile se lo si considera una forma di allenamento in vista di una gara

 

nn so se l'AI impara dai propri errori o copia qlcosa da noi (penso la prima, altrimenti le AI di maxl sarebbero sempre x prati hihi.gif ), in ogni caso gi? facendole usare setup personalizzati guadagnano parecchio in credibilit? happy.gif

 

... cut ...

 

Ora, prima che perda il filo del discorso e mi contraddica ( muro.gif )

 

...cut...

186402[/snapback]

sbonk.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
... finora nn sono mai riuscito a scaricare i tuoi file (anche quelli che avevi linkato in precedenza)

qlche suggerimento?...

Mi cogli impreparato. Non mi pare si possano scaricare e sono files da leggere con Quick Time. Io ci clicco sopra e dopo un po' vedo le immagini ma non so se si possano scaricare.

Tu sai se esistono in rete HD "virtuali" in cui depositare files da condividere....gratis?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

alura, la butto l?...

sabato c'? qualcuno per farsi un p? di giretti con LFS ??? 0aham.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
alura, la butto l?...

sabato c'? qualcuno per farsi un p? di giretti con LFS ???  0aham.gif

186677[/snapback]

non si pu? fare anche qualche giorno prima (tipo domani sera) perch? io da sabato sar? al mare per 7 giorni e quindi non avr? pi? possibilit? di provare LFS per 1 settimana.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

domani sera non ci sono... 0nope.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho fatto la mia prima gara e sono arrivato 3? su 11!!!! mi sono subito riambientato bene (forse perch? quando si giocava tempo fa usavo il joystic, ora il volante) ? strabello cmq!

quand'? che si fa una gara?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ok, l'ho provato, ? proprio un giochinio giochino.

non cercavamo simulatori?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io pi? che altro cerco di divertirmi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ok, l'ho provato, ? proprio un giochinio giochino.

non cercavamo simulatori?

186861[/snapback]

provalo meglio wink.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ok, l'ho provato, ? proprio un giochinio giochino.

non cercavamo simulatori?

186861[/snapback]

 

dissento biggrin.gif... allora il fatto delle piste "di fantasia" pu? togliere realismo al gioco ma sulla fisica delle macchine direi proprio di no. Rispondono perfettamente alle modifiche, con la visuale delle forze si riesce a capire perfettamente il comportamento della macchina per preparare il setup (direi meglio che con la telemetria).

Lo dimostra il fatto che per girare ci si riesce tranquillamente ma abbassare i tempi ? molto difficile ... vedo gente che gira in1.34 basso ...per ora io sto sul 1.35.

Direi che ? da valutare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×