Vai al contenuto
Clark

Scheda Madre Asus A7n8x-x

Post raccomandati

Raga..dove posso trovare il driver per attivare i canali della scheda audio per poter utilizzare il dolby 5.1?L'ho ga fatto in precedenza ma adesso non ricordo prorpio dove andare a cercare.....o magari li posso prendere dal pc stesso...in quale cartella?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Raga..dove posso trovare il driver per attivare i canali della scheda audio per poter utilizzare il dolby 5.1?L'ho ga fatto in precedenza ma adesso non ricordo prorpio dove andare a cercare.....o magari li posso prendere dal pc stesso...in quale cartella?

182082[/snapback]

 

beh dipende da che scheda audio hai.. se ? una creative vai su http://it.europe.creative.com/ e segui la procedura guidata per il download dei drivers... altrimenti d? la marca.. ciao smile.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

penso che il chip audio sia ge-force2.....!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
penso che il chip audio sia ge-force2.....!

182092[/snapback]

 

penso che hai le idee un p? confuse.. non offenderti.. quello ? un chipset grafico

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la mia asus ha realtek..controlla un p?,potrebbe essere che montino lo stesso chipset audio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Assolutamente,io sono il primo ha dire che non capisco nula di queste cose e poi non mi sarei rivolto qui se cosi nopn fosse....cmq bando alle ciance....anche la mia ha un chip (se cosi si chiama sensa offendere nessuno) realtek!Visto che devvo formattare il pc....dove posso trovare questo driver?Ho cotrollato sul link che mi ? stato proposto antecedentemente ma non sono quelli.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

...grazie per l suggerimento ma non ho trovato quello che mi serve.C' e' un driver ma ? per il modello deluxe!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi,ho risolto.Sono andato sul sito della realtek e l'ho trovato.....vi reigngrazio tutti per aver partecipato....grazie anche per tutte quelle volte che avete cercato di darmi risposta ai miei queisti.Forse qualcuno potrebbe pensare cosa centra....ma mi sento indovere di fare questi ringraqziamente perche io seguo questo formu da parecchio tempo e spesso sono riuscito a risolvere alcuni probblemi grzie a voi.....GRAZIE!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×