Vai al contenuto
supersimone

Problema Urgente

Post raccomandati

questa ser sono tornato a casa e ho acceso il pc mentre navigavo sul forum.. il pc ha incominciato ad avere momenti in cui si bloccava poi ripartiva....

poi ad un certo punto nella schermata nera d'avvio veniva fuori disk boot failure ecc........ ho controllato ce nn ci fossero cd nei supporti.. com spesso accade

allora visto che ? gi? sucesso l'ho perto e controllato che fosse tutto a posto.. e tra centimetri di polvere e due ragni sembrava tutto a posto.

quando l'ho ricoleggato.... un cilano posto sulla scheda madre ha comiciato a sunare ad intermittenza.. ma nel frattempo sulla schermata nn compariva nulla.... e cos? per dieci minuti....

mi sono ricordato che dieci minuti rim era saltata la luce col pc cceso ma nn peso sia sua la colpa...

qualcuno sa cosa pu? essere ?????? confused_smile.gif

grazie ? molto urgent vito ch devo fare della roba per scuola e tutti i dati erano su quel pc

ps: (sto scrivendo col portatile)

grazie ? molto urgente

e nn vorrei entiri consigli come fomat c o format format perch? tano nn si avvia proprio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Se non si avvia proprio e lo schermo resta nero, significa che la mobo ? andata... ma l'hd e gli altri dispositivi dovrebbero essere a posto (almeno spero per te)

 

A me successe la stessa cosa un anno e mezzo con l'attuale muletto, e mi tocc? cambiare la scheda madre...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fusa scheda madre e anche processore mi s?.

Ma l'hard disk dovrebbe essere rimasto ancora buono

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Alex

ma che processore, il procio non si fonde mai... (gli amd sono un'eccezione hihi.gif )

? la mobo andata... di solito non da segni "premonitori", quando ? giunta la sua ora se ne va, anche se un minuto prima funzava smile.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cos? la mobo ??? hihi.gif

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la scheda madre simo...? successo anke a me...sino a 5 gionri fa...hihi.gif

 

il processore non ?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
questa ser sono tornato a casa e ho acceso il pc mentre navigavo sul forum.. il pc ha incominciato ad avere momenti in cui si bloccava poi ripartiva....

poi ad un certo punto nella schermata nera d'avvio veniva fuori disk boot failure ecc........ ho controllato ce nn ci fossero cd nei supporti.. com spesso accade

allora visto che ? gi? sucesso l'ho perto e controllato che fosse tutto a posto.. e tra centimetri di polvere e due ragni sembrava tutto a posto.

quando l'ho ricoleggato.... un cilano posto sulla scheda madre ha comiciato a sunare ad intermittenza.. ma nel frattempo sulla schermata nn compariva nulla.... e cos? per dieci minuti....

mi sono ricordato che dieci minuti rim era saltata la luce col pc cceso ma nn peso sia sua la colpa...

qualcuno sa cosa pu? essere ??????  confused_smile.gif

grazie ? molto urgent vito ch devo fare della roba per  scuola e tutti i dati erano su quel pc

ps: (sto scrivendo col portatile)

grazie ? molto urgente

e nn vorrei entiri consigli come fomat c  o format format perch? tano nn si avvia proprio

180993[/snapback]

Invece credo che la causa possa essere proprio quella.Qualche circuito sulla scheda madre ? andato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

adesso vediamo se a mezzo giorno mio padre mi porta a casa un sostituto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
adesso vediamo se a mezzo giorno mio padre mi porta a casa un sostituto.

181140[/snapback]

 

Qualche contante ? meglio, dammi retta hihi.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
adesso vediamo se a mezzo giorno mio padre mi porta a casa un sostituto.

181140[/snapback]

 

Qualche contante ? meglio, dammi retta hihi.gif

181164[/snapback]

 

il conante ? gia andato via hihi.gif

mio padre ? a lavrare in montagna e nn ? venuto casa muro.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me quando va via la corrente ed il pc era acceso non si riaccenmde pi?....devo togliere e rimettere il cavo di alimentazione della 220 V e poi rip?arte tutto alla perfezione.....

 

ricordate che se ci sono i fulmini ? meglio staccare tv pc e decoder...

 

Spero che il tuo problema si risolva come il mio ciao. thumbs_up.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

le ho gi? riprovate tutte cavi ecc..... nn parte ... e poi qel cicalino.. che ha comiciato a suonare... nn lo ha mai fatto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
le ho gi? riprovate tutte cavi ecc..... nn parte ... e poi qel cicalino.. che ha comiciato a suonare... nn lo ha mai fatto

181204[/snapback]

 

probabilmente qualche componente delle Motherboard come ti hanno gi? detto in molti ? andato a puttante per il sovraccarico di tensione. ahhh i cari, vecchi condensatori

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
le ho gi? riprovate tutte cavi ecc..... nn parte ... e poi qel cicalino.. che ha comiciato a suonare... nn lo ha mai fatto

181204[/snapback]

 

probabilmente qualche componente delle Motherboard come ti hanno gi? detto in molti ? andato a puttante per il sovraccarico di tensione. ahhh i cari, vecchi condensatori

181225[/snapback]

b? alloraenso serviranno molti di questi ( $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$ )

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ti consiglio una nuova motherboad basata sul chipset nvidia nforce 4... occhio ovviamente a prenderla compatibile con la piedinatura del tuo processore

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
questa ser sono tornato a casa e ho acceso il pc mentre navigavo sul forum.. il pc ha incominciato ad avere momenti in cui si bloccava poi ripartiva....

poi ad un certo punto nella schermata nera d'avvio veniva fuori disk boot failure ecc........ ho controllato ce nn ci fossero cd nei supporti.. com spesso accade

allora visto che ? gi? sucesso l'ho perto e controllato che fosse tutto a posto.. e tra centimetri di polvere e due ragni sembrava tutto a posto.

quando l'ho ricoleggato.... un cilano posto sulla scheda madre ha comiciato a sunare ad intermittenza.. ma nel frattempo sulla schermata nn compariva nulla.... e cos? per dieci minuti....

mi sono ricordato che dieci minuti rim era saltata la luce col pc cceso ma nn peso sia sua la colpa...

qualcuno sa cosa pu? essere ??????  confused_smile.gif

grazie ? molto urgent vito ch devo fare della roba per  scuola e tutti i dati erano su quel pc

ps: (sto scrivendo col portatile)

grazie ? molto urgente

e nn vorrei entiri consigli come fomat c  o format format perch? tano nn si avvia proprio

180993[/snapback]

Invece credo che la causa possa essere proprio quella.Qualche circuito sulla scheda madre ? andato.

181112[/snapback]

 

 

In effetti ? vero!!! Quando salta la luce e il pc ? acceso...qualcosa di brutto pu? succedere....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

come gi? detto sono un profano... ma enso cb

he ha vista nn si veda se si sia bruciato qualcosa giusto???

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
come gi? detto sono un profano... ma enso cb

he ha vista nn si veda se si sia bruciato qualcosa giusto???

181336[/snapback]

? blink.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
come gi? detto sono un profano... ma enso cb

he ha vista nn si veda se si sia bruciato qualcosa giusto???

181336[/snapback]

? blink.gif

181355[/snapback]

bruciato nel senso rotto partito saltato, insomma che nn funziona

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
come gi? detto sono un profano... ma enso cb

he ha vista nn si veda se si sia bruciato qualcosa giusto???

181336[/snapback]

? blink.gif

181355[/snapback]

 

In diretta da kabul:

SuperOsamaSimo ha dikiarato:

 

"Come gi? detto sono un profano....ma penso che se guardo non mi rendo conto di niente se si ? bruciato qualcosa o meno!"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×