Vai al contenuto
supersimone

Problema Urgente

Post raccomandati

Tieni in considerazione anche l'alimentatore , assieme alla Motherboard sono i pi? accreditati ad un tale problema.

 

Comunque se condensatori o transistor sono fusi hanno sicuramente fatto un piccola fumata... e sicuramente un puzza strana l'avrai sentita.

Secondo me conviene recuperare un alimentatore e provare , in caso estremo punta sulla mobo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Tieni in considerazione anche l'alimentatore , assieme alla Motherboard sono i pi? accreditati ad un tale problema.

 

Comunque se condensatori o transistor sono fusi hanno sicuramente fatto un piccola fumata... e sicuramente un puzza strana l'avrai sentita.

Secondo me conviene recuperare un alimentatore e provare , in caso estremo punta sulla mobo.

181824[/snapback]

anche quando l'altranno mi si sono bruciati due modem cnsecutivamente facevano una puzza strana... ora no.... cmq ho riassemblato il computer oggi pomeriggio faccio delle prove.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alimentatore. Sono stronzi, ti lasciano in un attimo. E fanno pure lo scherzo di ripartire ogni tanto quando hanno voglia loro (quando si distruggono i condensatori).

 

Dovresti ascoltare attentamente: se all'accensione senti un sibilo lievissimo e niente altro al 99% ? l'alimentatore.

 

Se suona ossessivamente la scheda madre dovresti cercare su internet le tabelle che traducono quei suoni..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no problem ho pagato al tecnico una seratada mcdonald's e me lo aggiusta gratis .hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
no problem ho pagato al tecnico una seratada mcdonald's e me lo aggiusta gratis .hihi:

184282[/snapback]

 

wow con me non te la cavi con una serata da mcdonalds, minimo a ristorante biggrin.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

argh di solito anche io sono decisamente economico... ma preferisco una sana cassa di birre o una cena in frasca piuttosto che andare ad avvelenarmi al mcschifo tongue.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
no problem ho pagato al tecnico una seratada mcdonald's e me lo aggiusta gratis .hihi:

184282[/snapback]

 

wow con me non te la cavi con una serata da mcdonalds, minimo a ristorante biggrin.gif

184902[/snapback]

l'avessi mai visto quel programmatore ? una botte in carne ed ossa va matto per gli hamburger e appena parli mentre lui lavora ti manda al diavolo hihi.gif

 

cmq ora sto usando il pc che mi ha appena ridato... il problema era il disco fisso bruciato ora me ne ha montati due che chiaramente ho pagato hihi.gif

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi sono appena accorto che sono stato io a bruciare il pc hihi.gif

infatti ? due giorni che mi appare la schermata di errore, e visto che ho montato una memoria di un altro pc, ma che nn sapevo se andava bene, chiaramente nn andava bene, cos? ho fatto per smontare quella memoria, ma ho sbagliato e ho smontato quella a fianco, cos? l'ho rimontata (al contrario) e ho staccato quella giusta, allora, ho acceso il pc che ha cominciato a fare il bip come quello volta cosi ho spento manualmente e immediatamente, e mi sono accorto che una memoria era bollente, ora ho rimontato tutto al verso giusto e per fortuna nn se bruciato nulla.

per? sicuramente la volta scorsa devo aver inserito uno spinotto male hihi.gif

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×