Vai al contenuto
mde

netKar Mini Champ

Post raccomandati

bello...si riesce a rimanere in topic per le prime 3 o 4 risposte poi quei due insozzano sempre tutto........ kiss.gif

175347[/snapback]

l'hai notato anche tu.... MDE ? proprio un bambino....!!!!

 

 

Ciao Mitico sgm ..... biggrin.gif

 

 

e qui idolo.gif ? d'uopo!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
bello...si riesce a rimanere in topic per le prime 3 o 4 risposte poi quei due insozzano sempre tutto........ kiss.gif

175347[/snapback]

hihi nn hai sentito la ns mancanza? tongue.gif

 

e ci va bene che lo schumacher dello spam ? bannato hihi.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io ho gi? dato adesione !!!! ..eheheh non potevo lasciarti solo!!!

175223[/snapback]

 

 

e voi? tongue.gif

 

edit: link

175206[/snapback]

 

io ci sto sbav sbav facciamo team anche di la?

 

dai dai dai I love nk sbav sbav

 

preparo subito le skin

175239[/snapback]

perch? nn corriamo tutti e 3 con i colori dei leoni? happy.gif

 

ps. diego se hai voglia mi fai la skin in stile GTP? tongue.giftongue.giftongue.giftongue.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io ho gi? dato adesione !!!! ..eheheh non potevo lasciarti solo!!!

175223[/snapback]

 

 

e voi? tongue.gif

 

edit: link

175206[/snapback]

 

io ci sto sbav sbav facciamo team anche di la?

 

dai dai dai I love nk sbav sbav

 

preparo subito le skin

175239[/snapback]

perch? nn corriamo tutti e 3 con i colori dei leoni? happy.gif

 

ps. diego se hai voglia mi fai la skin in stile GTP? tongue.giftongue.giftongue.giftongue.gif

175461[/snapback]

 

non posso ...ragioni di sponsor ... perch? non corriamo tutti con la martini racing ... skin gi? postata su quel forum ....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non posso ...ragioni di sponsor ... perch? non corriamo tutti con la martini racing ... skin gi? postata su quel forum ....

175469[/snapback]

mmm stesso problema, sono vincolato alla skin gialla con le bande nere tongue.gif

 

proprio il tuo sponsor nn ? disposto ad uno strappo? angel_smile.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

SBAV.. la cosa intrippa anche me, e di brutto anche..... tounge_smile.gif

 

Dopo, con pi? calma, leggo tutto il topic per capire come verr? organizzato. tongue.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
dunno.gif forse dopo aver provato gtp vi renderete conto di quanto ridicola sia la fisica delle macchine a ruote coperte di Nk, senza polemica ? solo una mia opinione rolleyes.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
dunno.gif  forse dopo aver provato gtp vi renderete conto di quanto ridicola sia la fisica delle macchine a ruote coperte di Nk, senza polemica ? solo una mia opinione  rolleyes.gif

175493[/snapback]

abbiamo gi? fatto un torneo con le mini, le collisioni e i danni sono assurdi ma ? divertente lo stesso smile.gif

 

ps. x la cronaca, 2? class. a parimerito col primo tongue.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
dunno.gif  forse dopo aver provato gtp vi renderete conto di quanto ridicola sia la fisica delle macchine a ruote coperte di Nk, senza polemica ? solo una mia opinione  rolleyes.gif

175493[/snapback]

abbiamo gi? fatto un torneo con le mini, le collisioni e i danni sono assurdi ma ? divertente lo stesso smile.gif

 

ps. x la cronaca, 2? class. a parimerito col primo tongue.gif

175496[/snapback]

...e questo,Ames, ti fa esattamente capire quanto la fisica sia sballata!!! rolleyes.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
dunno.gif  forse dopo aver provato gtp vi renderete conto di quanto ridicola sia la fisica delle macchine a ruote coperte di Nk, senza polemica ? solo una mia opinione  rolleyes.gif

175493[/snapback]

abbiamo gi? fatto un torneo con le mini, le collisioni e i danni sono assurdi ma ? divertente lo stesso smile.gif

 

ps. x la cronaca, 2? class. a parimerito col primo tongue.gif

175496[/snapback]

...e questo,Ames, ti fa esattamente capire quanto la fisica sia sballata!!! rolleyes.gif

175504[/snapback]

 

Tu invece non dovresti parlare, proprio.......

Visto quello che hai combinato in quel campionato.... rolleyes.gif

 

 

 

 

 

 

Anche io ne ho combinate, se ? per quello..... muro.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
.. il 1? Rose Mini Trophy......  sad.gif

175501[/snapback]

dai davide iscriviti smile.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@mde ..nel vostro caso non si tratterebbe di uno strappo ma di un graffio .... tongue.gif e poi se lo facessi dovrei pagare i martini che ivece adesso mi arrivano a casa gratis .....

 

@ames .. a me non sembra che la fisica di gtp sia ai massimi livelli .... per? dovrei fare un discorso lungo e palloso ..quindi mi astengo teeth_smile.gif ...

 

cmq ...l'importante ? il divertimento!!! .... thumbs_up.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
@ames .. a me non sembra che la fisica di gtp sia ai massimi livelli .... per? dovrei fare un discorso lungo e palloso ..quindi mi astengo  teeth_smile.gif  ...

175509[/snapback]

 

Non ho detto questo infatti, ma sec me in confronto a come sono le vetture a ruote coperte di Nk, ? gtp ? un bel p? avanti, anche il mio sarebbe un discorso lungo e palloso a questo proposito quindi mi astengo pure io, poi appunto l importante ? che si divertano biggrin.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

senza entrare nel dettaglio (lungo e palloso), la fisica della mini in particolare ? stata messa alla prova da 40 giornalisti del settore (auto, nn games) durante la dunlopcup di 1 o 2 anni fa (nn ricordo) in collaborazione con la scuola di guida sicura di sigfried stohr e tutti sono rimasti colpiti dal realismo (della fisica) promosso a pieni voti... danni e collisioni sono tutt'unaltro paio di maniche, fisica di modena, zonda e GTO sono un'altro paio di maniche ancora tongue.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
senza entrare nel dettaglio (lungo e palloso), la fisica della mini in particolare ? stata messa alla prova da 40 giornalisti del settore (auto, nn games) durante la dunlopcup di 1 o 2 anni fa (nn ricordo) in collaborazione con la squola di guida sicura di sigfried stohr e tutti sono rimasti colpiti dal realismo (della fisica) promosso a pieni voti... danni e collisioni sono tutt'unaltro paio di maniche, fisica di modena, zonda e GTO sono un'altro paio di maniche ancora tongue.gif

175527[/snapback]

 

amo quest'uomo heart.gif mai una parola fuori posto ... mai una citazione non verificabile ... un pilastro del nostro forum e di tutto il mondo delle gare on-line .... vorrei tu fossi la mamma dei nostri figli!!! ...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mai una parola fuori posto ... mai una citazione non verificabile ...

 

senza entrare nel dettaglio (lungo e palloso), la fisica della mini in particolare ? stata messa alla prova da 40 giornalisti del settore (auto, nn games) durante la dunlopcup di 1 o 2 anni fa (nn ricordo) in collaborazione con la squola di guida sicura di sigfried stohr e tutti sono rimasti colpiti dal realismo (della fisica) promosso a pieni voti... danni e collisioni sono tutt'unaltro paio di maniche, fisica di modena, zonda e GTO sono un'altro paio di maniche ancora tongue.gif

175527[/snapback]

 

huh.gifblink.gifwhatchutalkingabout_smile.gifwhatchutalkingabout_smile.gifblink.gifhuh.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mai una parola fuori posto ... mai una citazione non verificabile ...

 

senza entrare nel dettaglio (lungo e palloso), la fisica della mini in particolare ? stata messa alla prova da 40 giornalisti del settore (auto, nn games) durante la dunlopcup di 1 o 2 anni fa (nn ricordo) in collaborazione con la squola di guida sicura di sigfried stohr e tutti sono rimasti colpiti dal realismo (della fisica) promosso a pieni voti... danni e collisioni sono tutt'unaltro paio di maniche, fisica di modena, zonda e GTO sono un'altro paio di maniche ancora tongue.gif

175527[/snapback]

 

huh.gifblink.gifwhatchutalkingabout_smile.gifwhatchutalkingabout_smile.gifblink.gifhuh.gif

175533[/snapback]

chi mi ha editato il topic??? biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

 

nn so che mi sia preso... a volte le dita viaggiano da sole tongue.gif

 

@angel: user posted image

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

potevi scrivere skuola che faceva pi? ribelle...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ehm,ma dove caxxo si vedono date e calendario e gare e iscrizioni? blink.gif

 

edit:visto ora confused_smile.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×