Vai al contenuto
chatruc

Siti Di Statistiche Sulla F1

Post raccomandati

Caro MicheleRiccardoElio, io ricordo un sito in francese che aveva circa sei foto per ogni gp (oltre al poster) dal 1950 ad oggi. Era il meglio del meglio ma un giorno fu cancellato. Tempo fa fecero la stessa cosa con un sito ceko ma molto intuitivo ma non l'ho salvato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forse si tratta di un altro che conoscevo, sempre che si tratti di un sito con lo sfondo di colore sul giallo ocra più o meno. Da quello che ho in mente io, scaricai tutti i posters dei GP ed infatti come mio primo avatar qui in questo forum, dopo essermi iscritto, caricai l'immagine della locandina di Dallas 1984. C'erano anche dei disegnini delle vetture di F1 ritratte di lato, però il lavoro dal punto di vista tecnico era stato fatto male perchè avevano sballato gli abbinamenti livree-stagioni e non tenevano conto delle eventuali multiple livree sfoggiate durante il corso di un'annata da parte delle scuderie. Però la riuscita del lavoro grafico non era male. Se non mi ricordo male, dopo un paio di anni al massimo, non era più accessibile più o meno a partire dal 2007 o 2008. Accidenti quante cose mi stai facendo ricordare ... ed è già passato cosi' tanto tempo ... è proprio vero che tutto i contenuti su internet sono così volatili ...

 

 

 

Modificato da Patresalboretangelis

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×