Vai al contenuto
berolo

Problem Con Gpxpatch Aiuto

Post raccomandati

Ciao a tutti e ringrazio fin da ora a chi mi viene in soccorso.

Ho installato il carset di Tony ma se installo anche luna delle ultime versioni della GPX PATCH, usando il volantino la macchina nelle curve va in testacoda come niente, non c' ? verso neanche regolando gli assetti. e in pi? non ho la possibilt? alcuna di usare gli specchietti retrovisori anche selezionandoli dalla pagina della grafica. Come posso fare? e se qualcuno sa dove posso prelevare degli assetti da usare col volantino!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao Berolo....nn posso aiutarti ma ti volevo fare una domanda...anche a me da gli stessi problemi col volante e in pi? le macchine nn sono fatte come si devono...voglio dire hanno degli spazi nn curati....? lo stesso anche per te?Ciao

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ho ank'io gli stessi problemi la macchina va in testa-coda con rapidita ho provato a regolare l'assetto ma niente da fare, la stessa cosa sono gli spekkietti, in oltre i problemi di grafica ma queste ultime 2funzioni credevo ke erano date dal fatto ke possiedo 1radeon 7200 32ddr ke nn riusciva a far di pi?.... la pach tutto sommato ? molto bella complimenti ma cosi ? impossibile giocare aiuto!!! 1xD.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per i specchietti li devi attivare dal file f1graphics.*** lo apri con il notepad. per la macchina che va in testa coda vi ho risposto nel altro post aperto da matcrix. sul fatto che le macchine non hanno tutti i sponsor o il telaio non ? uguale a quello reale, non ci pu? fare niente si vede che meglio di cos? l'autore non pu? farli.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×