Vai al contenuto
IoStoConLaOsella

I Magnifici Quattro

Chi ? stato secondo voi il migliore?  

106 utenti hanno votato

  1. 1. Chi ? stato secondo voi il migliore?

    • Nelson Piquet
      5
    • Alain Prost
      20
    • Nigel Mansell
      10
    • Ayrton Senna
      71


Post raccomandati

Quattro grandi piloti che si sono sfidati a viso aperto accendendo gli animi dei loro sostenitori.

Chi ? stato secondo voi il migliore fra loro?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bravi tutti.. Io adoravo Nigel, se solo fosse stato costante e non cos? stu**do! Il migliore tra questi ? indubbiamente Ayrton .

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho votato prost.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi

non so chi votare, voter? Senna xk? ? stato anche il + vincente, cmq anche Mansell sad.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Prost, ? quello che mi ha convinto di pi? tra questi quattro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il migliore per me ? sicuramente Senna. Ho votato per lui ma io ero un grande fan di Nigel: sinceramente Senna mi stava sulle b***e!

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Achille Varzi

Mansell certamente non e` nella stessa categoria degli altri tre.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho votato Prost, perch? pur non essendo il pi? veloce, n? il pi? audace dei quattro, ha saputo vincere ugualmente tantissimo. Senna lo ha sovrastato in McLaren, ma alla fine il conto dei mondiali ? uno pari. Comunque ? difficile scegliere, il talento di questi quattro ? indiscutibile. Ho messo questi piloti nel sondaggio perch? ricordo il 1986 come la pi? bella stagione di F.1 che abbia mai vissuto, e loro ne furono i grandi protagonisti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non so perch? ma mi ? venuto da votare mansell

Il leone quando andava era il migliore 0aham.gif

Poi forse il migliore di tutti era senna... laugh.gif

Che anni!! inlacrime.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

Ho votato Prost per i record ottenuti , anche se penso che confrontarli ? un p? difficile cos? a bruciapelo . Il Prost nelle stagioni pre 84 sarebbe stato capace di egualizzare Senna perfino nella velocit? pura , poi divenne pi? calcolatore pensando pi? ai piazzamenti .Nelson Piquet malgrado abbia sofferto il confronto con Mansell e abbia abdicato alla fine quello con Prost avrebbe fatto molto di meglio se fosse stato pi? giovane e come lo fu nell' 83 e nell' 81 quando vinse il mondiale con delle macchine meno competitive o nel caso della bt52 assolutamente ostica da guidare . Ricapitolando vi mostro la mia classifica delle migliori stagioni di ogni pilota :

 

1)Senna 1993 , macchina parecchio inferiore ma risultati veramente straordinari

 

2)Piquet 1983 e 1981 , macchina meno competitiva e instabile ma incredibile continuit? nei piazzamenti .

 

3) Prost 1982 e 1990 , continuit? e velocit? straordinarie

 

4) Mansell 1991 , pochi errori e buona continuit? rispetto al passato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ho votato Prost, perch? pur non essendo il pi? veloce, n? il pi? audace dei quattro, ha saputo vincere ugualmente tantissimo.  Senna lo ha sovrastato in McLaren, ma alla fine il conto dei mondiali ? uno pari. Comunque ? difficile scegliere, il talento di questi quattro ? indiscutibile. Ho messo questi piloti nel sondaggio perch? ricordo il 1986 come la pi? bella stagione di F.1 che abbia mai vissuto, e loro ne furono i grandi protagonisti.

147690[/snapback]

I gran premi quell'anno erano bellissimi! Vedevi sorpassi su sorpassi! Anche Rosberg diede il suo contributo allo spettacolo.

user posted image

 

Il titolo, per?, lo meritava Mansell...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

 

Il titolo, per?, lo meritava Mansell

 

Per niente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io ho votato Senna

perche' era il piu' veloce

e se non gli avessero rubato un titolo (incidente a Suzuka con Prost e successiva squalifica PER DECISIONI POLITICHE =Balestre..... mad.gif ) adesso avrebbe 4 titoli contro i 3 di Prost thumbs_up.gif

biggrin.gifsmile.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io chi ho votato non lo dico neanche...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan
e se non gli avessero rubato un titolo (incidente a Suzuka con Prost e successiva squalifica PER DECISIONI POLITICHE =Balestre.....  ) adesso avrebbe 4 titoli contro i 3 di Prost

 

E beh allora non cambierebbero lo stesso se aggiungiamo che l'anno dopo Senna fece lo stesso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
e se non gli avessero rubato un titolo (incidente a Suzuka con Prost e successiva squalifica PER DECISIONI POLITICHE =Balestre.....  ) adesso avrebbe 4 titoli contro i 3 di Prost

 

E beh allora non cambierebbero lo stesso se aggiungiamo che l'anno dopo Senna fece lo stesso

147793[/snapback]

thumbs_up.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
e se non gli avessero rubato un titolo (incidente a Suzuka con Prost e successiva squalifica PER DECISIONI POLITICHE =Balestre.....  ) adesso avrebbe 4 titoli contro i 3 di Prost

 

E beh allora non cambierebbero lo stesso se aggiungiamo che l'anno dopo Senna fece lo stesso

147793[/snapback]

in effetti hai ragione smile.gifthumbs_up.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Piquet o Prost?

 

Mansell!! biggrin.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il migliore era senza dubbio ayrton.........

 

 

il pilota assolutamente + veloce di ogni epoca

 

gli ha annientati tutti: piquet, mansell, prost.....

mansell l'ha battuto solo con una macchina che andava 2 secondi in - al giro. prost l'ha battuto solo grazie ad una scorrettezza( 89) e con una macchina nettamente + forte, anche se in quella stagione si cap? chi fosse migliore

 

 

dir? di +: la formula 1 si identificava con ayrton stesso, fu grazie a lui che raggiunse una popolarit? davvero mondiale( grazie anche ovviamente agli altri 3...)

 

 

tra questi forse il " peggiore" ? stato piquet.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×