Vai al contenuto
IoStoConLaOsella

Satoru Nakajima

Post raccomandati

Cosa ne pensate del mitico Nakajima-san? Secondo me ? stato criticato spesso ingiustamente. Dopotutto ha fatto belle gare, e non solo grazie al motore Honda. Ricordate il Gran Premio d'Australia 1989 quando giunse quarto e fece segnare il giro pi? veloce? Mi piacerebbe raccogliere le vostre impressioni. smile.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Senza dubbio ? stato il miglior pilota giapponese degli anni 70-80.

Mi pare sia stato un ottimo collaudatore, per il resto quando era in Lotus aveva come caposquadra Senna prima e Piquet poi, ovvio che a lui non toccasse il miglior materiale.

Poi il trasferimento in Tyrrell ma oramai era alla frutta...(sia lui che il team).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan
Senza dubbio ? stato il miglior pilota giapponese degli anni 70-80.

Mi pare sia stato un ottimo collaudatore, per il resto quando era in Lotus aveva come caposquadra Senna prima e Piquet poi, ovvio che a lui non toccasse il miglior materiale.

 

Figurati , la Honda come fa oggi con Sato d? sempre ai suoi piloti materiale di prima scelta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Senza dubbio ? stato il miglior pilota giapponese degli anni 70-80.

Mi pare sia stato un ottimo collaudatore, per il resto quando era in Lotus aveva come caposquadra Senna prima e Piquet poi, ovvio che a lui non toccasse il miglior materiale.

 

Figurati , la Honda come fa oggi con Sato d? sempre ai suoi piloti materiale di prima scelta

144469[/snapback]

 

Spero non lo abbiano fatto anche ai tempi di Senna in Lotus, altrimenti sarebbe stato un harakiri...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stranamente i piloti Giapponesi sono piloti che tendono a fare spesso degli incidenti. vedi Katayamma, Sato....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Stranamente i piloti Giapponesi sono piloti che tendono a fare spesso degli incidenti. vedi Katayamma, Sato....

144574[/snapback]

 

Banzai!!!!!

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mazzoni, anni fa aveva detto che dopo il ritiro Katayama avrebbe dovuto fare alpinismo...

E' vero.. hihi.gifhuh.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sbaglio o una volta in Portogallo(1995 o dico una cazzata?)Katayama aveva causato un super botto con le Forti?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sbaglio o una volta in Portogallo(1995 o dico una cazzata?)Katayama aveva causato un super botto con le Forti?

144676[/snapback]

 

s?, era in Portogallo nel '95. Se non ricordo male decoll? sulla Minardi di Badoer, e Montermini, per evitarlo, and? contro il guard-rail con la sua Pacific...

hihi.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sbaglio o una volta in Portogallo(1995 o dico una cazzata?)Katayama aveva causato un super botto con le Forti?

144676[/snapback]

 

s?, era in Portogallo nel '95. Se non ricordo male decoll? sulla Minardi di Badoer, e Montermini, per evitarlo, and? contro il guard-rail con la sua Pacific...

hihi.gif

144678[/snapback]

 

un volo da brividi.. se ci riesco vi posto anche la foto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

eccola..scusate le dimensioni smile.gif

 

user posted image

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Esiste anche il video, peccato che si veda da molto lontano, quindi nn si capisce... 0nope.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Esiste anche il video, peccato che si veda da molto lontano, quindi nn si capisce... 0nope.gif

144699[/snapback]

in quello che ho io c'? un'angolazione piuttosto vicina, diciamo che Katayamma cerc? di passare dove non si poteva, si agganci? con una forti e si cappott?.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ho quello classico, con la telecamera che inquadra dal fondo della prima curva...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Achille Varzi

Mi sembra di ricordare che Takagi e Suzuki non fossero male.

Piloti veri, quantomeno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il mitico Satoru.    tongue.gif

145014[/snapback]

Dal vivo aveva uno stile di guida davvero spettacolare...

user posted image

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Satoru che vola sull'acqua al gran premio d'australia del 1989: otterr? un esaltante terzo posto con una Lotus-Judd davvero modesta.

Eccolo in azione in un disegno di Greg McNeill

user posted image

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Satoru che vola sull'acqua al gran premio d'australia del 1989: otterr? un esaltante terzo posto con una Lotus-Judd davvero modesta.

Eccolo in azione in un disegno di Greg McNeill

user posted image

146926[/snapback]

 

Arriv? quarto, ma fece il giro pi? veloce (o quello meno lento, viste le condizioni meteo). biggrin.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×